I fan di Jim Carrey si sono preoccupati dopo aver visto annunci online sulla sua “paura straziante” – cosa sta succedendo?

I fan di Jim Carrey si sono preoccupati dopo aver visto annunci online sulla sua

Un altro giorno, un’altra bufala delle celebrità, supponiamo? Sembra che ogni pochi mesi i troll di Internet si annoino un po’ e decidano di inventare informazioni terribilmente imprecise su una celebrità. Naturalmente, diventa virale, e anche se l’affermazione di solito manca di prove sostanziali e non ha assolutamente senso, le persone in qualche modo ci credono. E poi inviano il post ai loro amici e condividono le notizie su Twitter e alimentano ancora di più questa falsità. Fare. Esso. Fermare.

Questa volta, l’attore Jim Carrey sta subendo un colpo. Una brutta voce è stata appena iniziata sul Scemo e più scemo stella. Che cos’è e c’è del vero? Continua a scorrere per scoprirlo.

Jim CarreyFonte: Getty Images

Jim Carrey è morto? Gli utenti di Internet vedono annunci che suggeriscono che l’attore è morto.

No, Jim Carrey non è morto. Non ci sono notizie credibili sulla morte del famoso attore.

Ma secondo alcuni utenti su Twitter, su YouTube spuntano pubblicità false che affermano che è morto. Un utente twittato,”Wtf mi sono svegliato controllando il mio telefono e YouTube mi sta mostrando notizie false che Jim Carrey è fottutamente morto … wtf??? Perché mi sto svegliando con questi tori… [on] Youtube?”

Altri hanno anche twittato di aver visto annunci sulla morte di Jim-Carrey sulla piattaforma di condivisione video.

Perché lo fa @Youtube consentire annunci falsi sulla loro piattaforma?!… Un’altra falsa segnalazione di @Jim Carrey essere morto #Youtube e Internet…. Se fossi Jim, farei causa al Fck pitas queste piattaforme permettendo questo Fckery. #JimCarreyIeNotDead pic.twitter.com/8wsKNHEmuK

— C’zar (@NoLimitWriter_2) 21 giugno 2022

Non si sa come questi inserzionisti siano stati in grado di pubblicare contenuti fasulli su un sito Web popolare come YouTube, ma in qualche modo lo hanno fatto e ora dobbiamo convivere con le conseguenze. Se ti imbatti in contenuti sospetti, su YouTube o su qualsiasi sito con annunci, ti suggeriamo di fare una ricerca su Google per confermare che la storia/o l’azienda siano vere prima di andare oltre. E qualunque cosa tu faccia, non fare clic sull’annuncio. Non sai mai dove potrebbe portarti quel collegamento.

Le bufale sulla morte delle celebrità stanno diventando sempre più popolari.

Purtroppo, questa non è la prima volta che Internet afferma che una certa celebrità è morta. Nell’ottobre 2021 circolavano voci online che suggerivano che la cantante Jennifer Lopez fosse morta in un incidente d’auto. C’erano anche voci emerse lo scorso gennaio che suggerivano che l’attore Adam Sandler fosse morto per annegamento. Naturalmente, nessuna di queste storie era vera. Erano tutte bugie per attirare l’attenzione della gente.

tramite GIPHY

Inoltre, se stai leggendo questo articolo e ti capita di essere coinvolto nella creazione di queste voci sulle celebrità, abbiamo due parole per te: Comportati bene! Inoltre, già abbastanza!