I riconoscimenti sono una parte importante di “Fortnite”: ecco perché dovresti rintracciarli

Os elogios são uma parte importante do 'Fortnite' - eis por que você deve rastreá-los

Home > Gioco > FortniteMegacittà di FortniteFonte: giochi epici

I riconoscimenti sono una parte importante di “Fortnite”: ecco perché dovresti rintracciarli

Jon Bitner - AutoreDi Jon Bitner

15 marzo 2023, pubblicato alle 15:45 ET

Epic Games ha recentemente dato il via a una nuova stagione Fortnite, offrendo ai giocatori una nuova mappa da esplorare, nuove sfide da conquistare e nuove armi da padroneggiare. Ma qualcosa che continua a rimanere presente è il sistema dei riconoscimenti, una meccanica sottoutilizzata che è spesso legata alle Milestone Quest o ad altri obiettivi di gioco. Ma cosa sono esattamente i riconoscimenti Fortnite? E vale la pena rincorrerli?

Ecco tutto ciò che devi sapere sui riconoscimenti in Fortniteinsieme a un breve elenco di alcuni dei migliori riconoscimenti che dovresti cercare di ottenere.

Cosa sono i riconoscimenti in “Fortnite”?

Riconoscimenti in Fortnite sono mini-risultati che puoi ottenere eseguendo specifiche azioni di gioco. Questi vanno dall’essere la prima persona in una partita a catturare un pesce all’assunzione di un NPC per seguirti in giro per l’isola. Vale sicuramente la pena inseguirli, poiché ti garantiscono punti esperienza facili e possono essere completati in ogni partita in cui entri.

Posizione del capitolo 2 di Fortnite Stagione 4Fonte: giochi epici

Riceverai una breve notifica sullo schermo dopo aver ottenuto un riconoscimento e vedrai un rapporto completo su tutti i tuoi riconoscimenti dopo aver ottenuto una Vittoria reale o essere stato eliminato. Molti di questi sono legati al sistema delle missioni cardine, il che significa che otterrai punti esperienza aggiuntivi completando il maggior numero possibile di riconoscimenti.

Interagisci con l’isola per ottenere riconoscimenti in “Fortnite”.

Sebbene l’elenco dei riconoscimenti disponibili sia ampio, alcuni sono più facili da inseguire rispetto ad altri. La cosa grandiosa dei riconoscimenti è che ti incoraggiano a esplorare l’ambiente circostante e interagire con l’isola in modi che normalmente non faresti. Sarai quasi sempre ricompensato per uscire dai sentieri battuti e compiere azioni oscure, quindi assicurati di dedicare qualche momento in più per esplorare luoghi fantastici dell’isola.

Pesca a FortniteFonte: giochi epici

Ho bisogno di aiuto per guadagnare riconoscimenti Fortnite Capitolo 4 Stagione 2? Ecco un piccolo esempio di riconoscimenti facili da ottenere in ogni partita:

  • First Catch: sii il primo giocatore a catturare un pesce.
  • Finders Keepers: sii il primo giocatore a saccheggiare un’arma da un giocatore eliminato.
  • Corsa all’oro: colleziona 50 lingotti d’oro in una partita.
  • Battle Ready: sii il primo giocatore a raggiungere la piena salute e gli scudi.
  • Pescivendolo: Cattura 10 pesci in una partita.
  • Stagione aperta: caccia tre animali selvatici in una partita.
  • Big Spender: spendi 250 lingotti d’oro in una partita.
  • Alpha Predator: sii il primo giocatore a cacciare la fauna selvatica.
  • Il dono della vita: sii il primo giocatore a riavviare un compagno di squadra.

Nuovi riconoscimenti! #Fortnite pic.twitter.com/eyef3hI8ft

— Chaos Leaks (@ChaosAgentLeaks) 10 marzo 2023

È noto che i riconoscimenti vanno e vengono con i nuovi aggiornamenti, quindi assicurati di esplorare costantemente l’isola e vedere quali nuovi riconoscimenti puoi sbloccare. I giocatori possono anche utilizzare i riconoscimenti in modalità creativa, anche se questa è una lattina di vermi completamente diversa. Se sei interessato a saperne di più sulla creazione di un’isola che utilizza il dispositivo di riconoscimento, dai un’occhiata a questo post approfondito sul blog di Epic Games.