Impiegata di Pizza Hut elogiata per essersi “alzata” al cliente che le ha lanciato la pizza

Pizza Hut-anställd berömd för att ha

Quando lavori nel servizio clienti, a volte dovrai sopportare clienti difficili. Il tipo di persone che pensano che vada bene urlare in faccia a un’altra persona solo perché sono insoddisfatte della qualità dei prodotti che hanno acquistato o perché si lamentano del servizio che hanno ricevuto.

E poi ci sono momenti in cui un mecenate entra in un locale ed è evidente che sta solo cercando di litigare. E quando sei al lavoro per un’azienda, devi stare molto attento a come rispondi a un acquirente in quanto potrebbe diventare un potenziale problema per l’azienda in futuro, poiché sei un rappresentante di quell’azienda.

Quindi, anche se vuoi sgridare un mecenate aggressivo o rispondere con lo stesso tipo di energia, molte aziende tendono comunque ad adottare l’idea che “il cliente ha sempre ragione”.

Tuttavia, nella seguente clip caricata su TikTok, sotto l’account utente @capricornred87, sembrerebbe che ci siano un certo numero di persone che sicuramente pensavano che il cliente avesse torto in questo scenario ed erano felici di vedere il dipendente in questione reagire al come ha fatto con la donna.

@capricornred87

#fypシ #foryoupage #blacktiktok #messytiktok #pizzahut #karensgoingwild

♬ suono originale – Cr87

Fonte: TikTok | @capricornred87

La clip si svolge in un Pizza Hut e dall’inizio del video sembrerebbe che la donna in questione, indicata come “Karen” in un hashtag per il post, abbia un problema con il suo ordine.

La donna apre la scatola della pizza per mostrare a uno dei dipendenti perché non è contenta del modo in cui è venuta, dove afferma che è una “crosta sottile” e che “non c’è salsa sopra”.

L’operaio afferma di aver mangiato metà della pizza, a cui la donna dice di averne solo tre pezzi, che non è metà perché aveva tre fette. L’operaio dice che la donna ha già mangiato una quantità considerevole di pizza, presumibilmente per respingere la presa della donna con la torta.

karen pizzeriaFonte: TikTok | @capricornred87

La donna poi urla che non c’è salsa sulla pizza e di guardarla e dirle dov’è la salsa, a cui l’impiegata afferma di averla preparata. Questo sembra far infuriare la donna che spinge la pizza verso l’impiegato facendola cadere dal bancone e sul pavimento.

La cliente arrabbiata stabilisce brevemente un contatto visivo con qualcuno che sta registrando il video mentre tenta di uscire dal negozio, ma l’impiegato di Pizza Hut la segue fuori. I due si scambiano parole, molto vicini l’uno all’altro.

Il patron sembra cercare di lasciare il negozio mentre l’operaia mette le braccia sulla donna e la spinge. L’impiegato di Pizza Hut la spinge di nuovo e poi resta fuori mentre il cliente sale sul suo veicolo.

karen pizzeriaFonte: TikTok | @capricornred87

Un certo numero di TikToker ha elogiato la risposta del Pizza Hut Worker alla donna. Qualcuno ha scritto: “Come addetto al servizio di ristorazione, è stato così soddisfacente da guardare”.

Qualcun altro non riusciva a credere che il cliente pensasse di poter semplicemente farla franca gettando la pizza sul pavimento del ristorante e che nessuno l’avrebbe affrontata al riguardo: “Come farai a lanciare una pizza e poi scappare? Pensava che non sarebbe venuto dopo di lei”

Un altro TikTok si è chiesto perché sembra che ci siano alcune persone che credono che vada benissimo lanciare qualcosa o avvicinare un lavoratore e non aspettarsi alcuna ritorsione in cambio. “Perché le persone pensano che sia giusto colpire o lanciare qualcosa alle persone e non aspettarsi di essere colpite a loro volta?”

karen pizzeriaFonte: TikTok | @capricornred87

E poi c’era un altro TikTok che credeva che le azioni del dipendente di Pizza Hut fossero il modello di come ogni rappresentante del servizio clienti dovrebbe gestire gli acquirenti arrabbiati e irrispettosi.

karen pizzeriaFonte: TikTok | @capricornred87

“Questo è il modo in cui devono essere gestiti OGNI SINGOLA VOLTA. È ora di eguagliare la loro energia malvagia.”

Cosa ne pensi? L’operaio di Pizza Hut si è spinto troppo oltre dopo aver messo le mani sulla donna? O la donna era in colpa perché ha intensificato la situazione e si è avvicinata prima al lavoratore in una questione rumorosa e minacciosa per la pizza?