Il cantante Brian McKnight è spesso criticato per le sue discutibili scelte genitoriali

Il cantante Brian McKnight è spesso criticato per le sue discutibili scelte genitoriali

Il cantante Brian McKnight, diventato famoso negli anni ’90 con canzoni come “Back at One” e “Anytime”, ha dovuto affrontare critiche sui social media nel 2023 per aver presumibilmente ignorato i suoi figli biologici a favore dei suoi figliastri.

Non era la prima volta che si trovava a subire una reazione pubblica per il trattamento apparentemente discutibile dei suoi figli. Ecco cosa sappiamo della complicata relazione di Brian McKnight con i suoi figli.

Brian McKnight con sua moglie e due figliastri.Fonte: Instagram/@brianmcknight23

Brian McKnight con sua moglie e due figliastri.

Quanti figli biologici ha Brian McKnight?

Secondo la biografia su Instagram di Brian McKnight, è il padre di “Julia, Jack, Kekoa Matteo e Brian Kanoa Makoa”. I primi due elencati sono i figli biologici di sua moglie, la dottoressa Leilani Malia Mendoza. Purtroppo, Kekoa Matteo è morto prima della data di scadenza, come ha rivelato Brian in uno straziante post su Instagram. Nel gennaio 2023, la coppia ha dato il benvenuto nel mondo a Brian Kanoa Makoa.

La cosa strana in tutto questo è il fatto che McKnight ha quattro figli biologici da precedenti relazioni. Non solo non sono menzionati nella biografia Instagram dell’attore, ma scrive dei suoi figliastri e del figlio appena nato come se la paternità fosse una nuova avventura. Nel post profondamente sconvolgente sulla perdita di Kekoa Matteo, McKnight ha scritto: “Per la prima volta nella mia vita, ho potuto sperimentare cosa vuol dire desiderare e progettare di avere un figlio nato dall’amore”. Cavolo.

Quando è andato a trovare la sua figliastra Julia all’Università della California, a Santa Barbara, McKnight ha pubblicato un suo video nella casa al mare dove viveva con gli amici. “Julies, sono diventato papà grazie a te e non avrei potuto chiedere una figlia migliore”, ha sottotitolato il video. È una cosa carina da dire, tranne che ha già una figlia.

Secondo Essenza rivista, il cantante ha quattro figli biologici da relazioni passate: Brian Jr., Briana, Niko e Clyde. Immagina di essere Briana e di vedere il video Instagram di tuo padre con la figliastra, dove scrive anche: “Ecco a te Jules, la figlia perfetta che ho sempre desiderato”. Ci stiamo anche chiedendo cosa pensa Brian Jr. del fatto che suo padre abbia nominato anche il figlio che condivide con Leilani Brian. Sono troppi Brian.

Brian McKnight Jr, Brian McKnight e Nico McKnight partecipano al primo giorno dei Kids' Choice Awards di Melanie Segal.Fonte: Getty Images

(LR) Brian McKnight Jr., Brian McKnight e Nico McKnight nel 2009

Cosa è successo tra Brian McKnight e i suoi figli biologici?

Nell’agosto 2019, McKnight ha pubblicato un video in cui affrontava le accuse di aver abbandonato i suoi figli biologici. “Chi mi conosce sa che negli ultimi 30 anni sono stata al fianco dei bambini in ogni fase del loro percorso, fino a poco tempo fa”, ha detto la cantante. “E siamo chiari, i miei due figli hanno 30 e 27 anni.” McKnight ha aggiunto che non ha mai mancato il pagamento del mantenimento dei figli, non li ha mai feriti intenzionalmente ed è sempre stato lì quando avevano bisogno di lui.

A questo punto McKnight si tuffa in una classica lamentela dei genitori, ovvero di averli viziati. Esatto, McKnight ha semplicemente dato loro troppo. McKnight ha ammesso di aver tagliato fuori Brian Jr. e Niko rispettivamente all’età di 25 e 22 anni. Ha affermato che dopo aver lasciato la sua casa, McKnight ha pagato un appartamento per due anni con l’avvertenza che dovevano trovarsi un lavoro, cosa che non è mai avvenuta.

McKnight ha rivelato che dopo aver incontrato la sua attuale moglie, lei ha cercato di trovare lavoro per i suoi figli nell’ospedale dove lavora. Secondo McKnight, nessuno dei due voleva lavorare lì a causa dei test antidroga. McKnight sostiene che lui e i suoi figli sono estranei e che non sono stati abbandonati da lui. Poi arriva una storia folle.

“BJ (Brian Jr.) ha fatto irruzione in casa nostra qualche mese fa e ha messo delle X sugli occhi delle foto del nostro matrimonio”, ha rivelato McKnight. Apparentemente ha poi posizionato una foto del primo matrimonio di McKnight sulla vanità di Leilani. McKnight ha affermato di essere stato informato dei post sui social media da suo figlio in cui suo figlio affermava che McKnight “era meglio morto per lui”.

Le cose hanno decisamente preso una svolta quando McKnight ha allevato la sua figlia biologica e una presunta relazione fisica che aveva con un cugino molto più grande. McKnight dice che quando ha parlato con i servizi di protezione dell’infanzia in Arizona, dove viveva con sua madre, non ha mai ricevuto risposta ma è stato bloccato su tutti i social media dalla madre di sua figlia. Ha anche affermato che lei voleva avere un figlio con lui solo “per soldi”.

@theshaderoom

#BrianMcKnightJr ha un messaggio per le persone che gli hanno suggerito di cambiare nome. Come riportato in precedenza, a gennaio, #BrianMcKnight ha dato il benvenuto a un bambino con sua moglie e ha chiamato anche il suo nuovo figlio Brian. #fyp #foryoupage #TheShadeRoom #BlackTikTok #Viral

♬ suono originale – The Shade Room

Quindi, nell’aprile 2024, McKnight è andato su Instagram con un post criptico suggerendo che l’unico modo per condurre una vita felice è liberarla dal male e dalla negatività, “anche se quel male e quella negatività sono correlati”, ha detto. Nella sezione commenti, alcune persone hanno chiarito che credevano che si riferisse ai suoi quattro figli separati.

In effetti, il post di McKnight era in realtà una risposta a un commentatore che lasciava intendere che la famiglia “dimenticata” di McKnight potesse essere malvagia. Il commentatore sembra offrire una risposta a “cosa è successo agli altri bambini (di McKnight)”, suggerendo che “alcune famiglie sono puro male”.

Tuttavia, McKnight ha esortato le persone a controllare il suo Instagram per le ricevute riguardanti la sua relazione con i suoi figli biologici.