Il carro armato Dell di Houston Texans è stato colpito da colpi di arma da fuoco e ferito in Florida

Houston Texans brede modtagertank Dell blev skudt og såret i Florida

Dopo una stagione decisiva con gli Houston Texans, più occhi sono puntati sul wide receiver della NFL Tank Dell che in qualsiasi momento della sua carriera. Nell’aprile 2024, tuttavia, arrivò la notizia che era successo qualcosa a Tank mentre era in Florida.

Ora, molti vogliono sapere di più su cosa è successo esattamente a Tank e se sarà disponibile per l’inizio della stagione. Ecco cosa sappiamo di quello che è successo alla stella degli Houston Texans.

Tank Dell prende una palla durante una partita contro gli Arizona Cardinals. Fonte: Getty Images

Cosa è successo a Tank Dell?

Tank è stato colpito da un proiettile in Florida e ha subito un lieve infortunio, secondo un annuncio della squadra. L’infortunio è avvenuto il 26 aprile 2024 a Sanford. Tank è stato rilasciato poco dopo l’incidente e, secondo quanto riferito, era “di buon umore”.

“Siamo in contatto con lui e la sua famiglia e forniremo ulteriori aggiornamenti quando opportuno”, ha scritto la squadra nel post sui social media annunciando il suo infortunio.

Secondo quanto riferito, la stessa notte è avvenuta una sparatoria fuori dal luogo di una festa di Sanford. Le autorità hanno riferito che un adolescente ha ferito 10 persone durante la sparatoria in cui ha aperto il fuoco durante un evento privato.

Mentre alcuni organi di stampa hanno già collegato i due eventi, i texani non hanno ancora detto se Tank fosse una delle 10 persone uccise durante l’evento.

L’infortunio non sembra avere un impatto sulla stagione dei texani.

Sebbene tutti i dettagli sull’evento non siano stati ancora resi disponibili, sembra improbabile che l’infortunio avrà un effetto significativo sulla capacità di Tank di giocare con i texani quando arriverà la prossima stagione calcistica.

Dopo diversi anni trascorsi in fondo alla classifica, i texani hanno avuto un anno di successo nel 2023 grazie in gran parte al loro quarterback esordiente CJ Stroud.

Dichiarazione degli Houston Texans: pic.twitter.com/0ISsjlMHr0

— Houston Texani (@HoustonTexans) 28 aprile 2024

Stroud, che è stato quello che ha lanciato molti dei passaggi che Tank stava catturando, ha contribuito a portare la squadra ai playoff e ha persino ottenuto una vittoria in una partita di playoff. Ora, le aspettative per la squadra sono molto più alte rispetto a un anno fa. Molte persone pensano che la squadra potrebbe raggiungere l’AFC Championship Game o addirittura il Super Bowl.

Anche se solo il tempo dirà se il limite della squadra è davvero così alto, si può dire con certezza che Tank e CJ hanno dato ai fan texani più motivi per sperare di quanti ne abbiano avuti negli ultimi anni.

Dato che Tank è già stato curato e rilasciato in seguito alla sparatoria, l’infortunio riportato non era abbastanza grave da meritare una degenza ospedaliera prolungata e, si spera, richiederà solo un breve periodo di recupero.

A meno che non scopriamo che Tank era in qualche modo coinvolto in attività criminali, la sua prossima stagione sembra essere al sicuro. Non c’è stata alcuna indicazione che Tank fosse altro che uno spettatore innocente. Per ora, i tifosi texani possono mantenere le speranze per la prossima stagione. Bisognerà vedere se la realtà sarà all’altezza della visione che tanti tifosi texani hanno in testa.