Una donna zittisce il troll grammaticale condiscendente dopo che lui dubita della sua laurea ad Harvard

女性がハーバード大学の学位を疑ったため、見下した文法荒らしを黙らせる

La misurazione su Internet assume varie forme. Ci sono alcune persone a cui piace iniziare discussioni e minacciare di litigare online mentre cercano di convincere gli estranei che in realtà sono persone terrificanti che possono dominarli fisicamente di persona come mezzo per soddisfare il proprio ego o avere una sorta di catarsi emotiva.

E poi ci sono persone che entrano intenzionalmente nelle sezioni dei commenti di video o post sui social media per trollare le persone deridendo le cose a cui tengono, probabilmente perché sanno nel profondo che sono delusioni per i loro genitori o che non avranno mai il coraggio di perseguire onestamente tutto ciò che li renderà veramente felici nella vita perché temono il fallimento.

E poi c’è chi ama sottolineare la propria superiorità intellettuale rispetto agli altri, cosa che sembra essere avvenuta in questo scambio tra un utente di Twitter di nome Russell King e una donna di nome Madison (@xgigglypuff) che hanno litigato sulla grammatica.

Consiglio del giorno:

Non iniziare una discussione condiscendente ~~ “beh, in realtà” ~~ sulla grammatica con le donne dell’Ivy League. https://t.co/FZxObngBvC pic.twitter.com/jNp76sB5dh

— Madison (@xgigglypuff) 22 aprile 2024

Fonte: X | @xgigglypuff

Hai mai guardato un film e visto un personaggio litigare appassionatamente sulle regole della lingua inglese e pensare tra te e te: “Wow, voglio essere proprio come quella persona, è così figo!”

No, nemmeno io, ma Madison e Russell si sono ritrovati comunque coinvolti in questo alterco.

Cominciarono a discutere su varie regole per quanto riguarda l’uso corretto dei particolari vernacolari della lingua. Quello che era iniziato come una condanna della rabbia di uno studente di Yale nei confronti di Israele per le ritorsioni contro Hamas per gli attacchi terroristici contro gli ebrei, che includevano l’omicidio e il rapimento di bambini e la violenza sessuale nei confronti di donne e adolescenti, si è trasformato in un dibattito sulla grammatica.

Ecco la mia laurea. https://t.co/hS5jMUJkqX pic.twitter.com/gzFnG5q3P8

— Madison (@xgigglypuff) 22 aprile 2024

Fonte: X | @xgigglypuff

Mentre Russell sembra, al momento della stesura di questo articolo, limitato a chi può visualizzare i suoi post sui social media, la loro conversazione sembra essersi intensificata al punto in cui si è chiesto se Madison si sia effettivamente laureata o meno ad Harvard.

Per essere chiari, non mi interessa se ha una laurea della Ivy League o no. Sono laureato ad Harvard, ma non credo che questo mi renda migliore di lui. L’ho chiamato perché era scortese e condiscendente con una delle mie amiche, una donna di Yale. Trattare bene le persone è ciò che conta.

— Madison (@xgigglypuff) 22 aprile 2024

Fonte: X | @xgigglypuff

Alla fine, ha caricato fotografie che mostravano la sua laurea ad Harvard e le foto della laurea, e c’erano folle di persone disposte a accanirsi contro Russell per aver iniziato e continuato a impegnarsi in polemiche sulle regole grammaticali.

“Uomo dell’Ivy League che è stato innescato da qualcuno che esiste online. Jfc, tutti qui pensano di chiamare falsi Purple Hearts. Fatti una vita, signor Ivy League”, ha scritto una persona.

Madison ha specificato che non avrebbe pubblicato la sua laurea perché pensa che la renda migliore di Russell, o di chiunque altro, ma ha deciso di chiamarlo fuori perché “era scortese e condiscendente con uno dei miei amici”.

È un laureato confermato dell’UPenn. Onestamente non stavo nemmeno cercando di insultare la sua intelligenza; Pensavo solo che non fosse possibile che una persona si comportasse da idiota nei confronti di donne a caso con il loro vero nome completo, foto e luogo di lavoro visibili, quindi ho pensato che stesse impersonando quel ragazzo.🤷🏼‍♀️ pic.twitter.com/WFgY55Luxj

— Madison (@xgigglypuff) 22 aprile 2024

Fonte: X | @xgigglypuff

Mentre c’erano tonnellate di persone che tentavano di affermare che Russell mentiva sulla sua laurea, lei ha pubblicato uno screenshot di una sua risposta che mostrava il suo diploma UPenn.

Madison ha aggiunto nella sua risposta all’annuncio di laurea di Russell che avrebbe voluto che l’uomo usasse la sua intelligenza “per sempre” invece di “sminuire” le persone per il loro uso della grammatica quando neanche loro stessi erano impeccabili.

Nel suo thread X sull’interazione con Russell, Madison ha continuato negando molte altre critiche avanzate da altri commenti online, ha chiarito che ora è un’ingegnere del software e ha rifiutato l’idea di aver “doxato” Russell perché il suo vero nome era elencato online rendendolo abbastanza facile da individuare.

Inoltre, non so perché sostiene che le persone abbiano trovato il suo nome completo. E’ il suo nome utente. Non sto doxando nessuno.

Essere un laureato della Ivy League secondo me peggiora le cose perché non sei stupido, volevi solo essere condiscendente.

Voglio solo che siate gentili con le persone!

— Madison (@xgigglypuff) 22 aprile 2024

Fonte: X | @xgigglypuff

Ha aggiunto che impegnarsi in piccoli litigi online e agire in modo condiscendente nei confronti degli altri quando il tuo nome completo e le tue informazioni personali possono essere facilmente individuate praticamente da chiunque è stata generalmente una cattiva idea. Madison ha anche applaudito all’idea di essere una bambina nepo con un “papà ricco” che l’ha portata ad Harvard.

Dato che mi stanno già ricevendo le classiche accuse di avere un “papà ricco”, no, non ero ricco. Sono andato ad Harvard con il pieno aiuto finanziario fornito agli studenti a basso reddito. Sono cresciuto nel sud rurale da una madre single che è un’insegnante di scuola pubblica.https://t.co/Utd9kEcRPG

— Madison (@xgigglypuff) 22 aprile 2024

Fonte: X | @xgigglypuff

“Non ero ricca. Sono andata ad Harvard con tutti gli aiuti finanziari forniti agli studenti a basso reddito. Sono cresciuta nelle zone rurali del sud da una madre single che è insegnante di una scuola pubblica”, ha detto.

Ti è mai capitato di litigare con qualcuno online e di fare supposizioni su chi fosse, solo per essere rimproverato e smentito?