Il comico Ray Ellin parla di come fare standup in una sala da bowling e del suo podcast “Little House” (ESCLUSIVO)

Il comico Ray Ellin parla di come fare standup in una sala da bowling e del suo podcast

Alcuni comici diventano virali su TikTok, altri seguono il percorso della vecchia scuola per anni, facendo carriera nei club delle grandi città e facendo tournée per attirare un pubblico affascinato. Uno di questi comici è Ray Ellin, che ora frequenta regolarmente lo storico Comedy Cellar di New York City, possiede il suo comedy club ad Aruba e ospita un podcast chiamato Notti selvagge nella prateria con Ray Ellin.

Nel podcast, Ray e gli altri ospiti analizzano lo spettacolo classico, La piccola casa nella prateria, attraverso una prospettiva comica come un modo per parlare dei momenti più significativi della vita. Dopo alcuni decenni nella commedia, Ray ha storie più che sufficienti con cui continuare Casetta viaggio, ed è ora che riconosciamo la sua attitudine comica!

Ray Ellin ai terzi Carney Awards annualiFonte: Getty Images

Ray Ellin è un cabarettista che si esibisce regolarmente al Comedy Cellar.

Se non visiti spesso le grandi città o non viaggi ad Aruba, potresti non vedere Ray esibirsi da molto tempo. Nel 2013, ha aperto l’Aruba Ray’s Comedy Club, che ora è classificato al primo posto su TripAdvisor nelle categorie Miglior spettacolo, Miglior vita notturna e Miglior divertimento e giochi. Divide il suo tempo tra New York, Aruba e altre grandi città internazionali, come Barcellona e Londra.

Nel 2018, Ray è stato produttore di Questa settimana alla Comedy Cellar, dove si esibisce regolarmente. Il Comedy Cellar è diventato negli ultimi decenni probabilmente il miglior comedy club di New York City, che è probabilmente la migliore città al mondo per la commedia. “Credo che il motivo per cui il Cellar ha avuto successo per la prima volta è stato perché alcuni fumettisti davvero famosi hanno iniziato ad arrivare al club”, ha detto Ray in esclusiva a Distrarsi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Comedy Cellar (@comedycellarusa)

“Colin Quinn, Jerry Seinfeld e Louis CK – il suo spettacolo era ambientato lì, e Dave Attell e poi i fumetti che hanno iniziato lì sono diventati davvero grandi, come Amy Schumer e Aziz Ansari. E, naturalmente, Chris Rock è presente molto e Dave Chappelle è presente molto. Ray Romano, ovviamente, ha girato il suo speciale lì e quella è casa sua. E Robin Williams è arrivato, e poi penso che i social media siano stati ciò che ha fatto esplodere il club”, ha aggiunto parlando della popolarità più recente del club.

Ray si esibisce spesso insieme a questi famosi fumettisti e ora che persone come Madonna e John Mayer condividono le loro avventure di Comedy Cellar sui social media, il club è cresciuto fino a includere cinque stanze diverse. “Apprezzo che si preoccupino davvero di quale sarà l’esperienza per il membro del pubblico”, ha condiviso. “Quante volte ci siamo esibiti in un posto dove letteralmente attaccano un microfono in una sala da bowling? Una volta mi sono alzato in piedi e la gente giocava a bowling dietro di me, è assurdo.

Ray Ellin ospita il Gong Show LiveFonte: Getty Images

Ora Ray si sta concentrando sul suo podcast, “Wild Nights on the Prairie with Ray Ellin”.

Come cabarettista, Ray ha visto tutto. Dall’esibirsi in pub con sale da bowling con tavoli da biliardo davanti al palco all’essere headliner nei migliori club del mondo, l’ampia gamma di esperienze di Ray è ciò che lo rende la persona perfetta per fare un Casetta rivedere il podcast. “Non penseresti mai che due fumettisti si riuniscano e parlino di un dolce programma televisivo ambientato alla fine del 1800”, ammette.

“Ma la cosa bella è che potremmo sicuramente tracciare paralleli dagli episodi dello show ai giorni nostri. Quindi, per esempio, ho avuto uno degli episodi in cui il mio ospite era Jaye McBride, che è un fumetto trans, e lei e io abbiamo analizzato questo episodio chiamato “Injin Kid”, che parla di un ragazzo nativo americano che si trasferisce a Walnut Grove ed è per metà Nativo americano e mezzo bianco. E suo nonno non vuole che la gente sappia che è suo nipote.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Aruba Ray Ellin (@raycomedy)

“È davvero orribile il modo in cui viene trattato dagli altri ragazzi e dalla sua stessa famiglia. E quindi lo usiamo come punto di partenza per entrare nell’esperienza di Jaye nella transizione e nell’essere un fumetto trans e nel trattare con la sua stessa famiglia”, spiega. Mentre si immerge più in profondità Casettasiamo ansiosi di vedere come Ray collega il mondo della prateria alle vite dei comici moderni.

Episodi di Notti selvagge nella prateria sono disponibili ovunque trovi i tuoi podcast.