Il cast di “Southern Charm” ha fatto un viaggio nella piantagione di Auldbrass: qualcuno può andarci?

Die Besetzung von „Southern Charm“ unternahm einen Ausflug zur Aldbrass-Plantage – kann jeder gehen?

È bello quando il cast di Fascino meridionale porta la loro istrionica in un piccolo tour. Nella stagione 8, episodio 9, la banda salta su un party bus e si dirige alla piantagione di Auldbrass a Beaufort, SC, perché a volte devi solo bere e discutere in un ambiente architettonicamente sbalorditivo. C’è molto da disfare nell’episodio, ma siamo più interessati a cosa possiamo disfare della casa stessa. Qualcuno può soggiornare all’Auldbrass Plantation e, cosa più importante, dovrebbe?

Puoi soggiornare alla piantagione di Auldbrass?

Siamo spiacenti di informarvi che nessuno può soggiornare presso Auldbrass Plantation senza un permesso speciale. Partiamo dal presupposto che Bravo ha tirato fuori alcuni fili per Fascino meridionale, altrimenti l’accesso alla proprietà è estremamente limitato. Abbiamo chiamato le brave persone dell’Open Land Trust che sono “il primo e più antico fondo fondiario della Carolina del Sud che lavora per conservare spazi aperti, habitat naturali e comunità rurali in tutto il Southern Lowcountry”, perché sono vagamente associati alla proprietà, per ottenere alcuni risposte.

Piantagione di AuldbrassFonte: Instagram/@auldbrass

Piantagione di Auldbrass

Ogni due anni all’Open Land Trust è concesso un fine settimana per fare tour della piantagione di Auldbrass come parte di uno sforzo di raccolta fondi per la loro organizzazione. Al di fuori di questo fine settimana, Auldbrass Plantation è di proprietà del famoso produttore di Hollywood Joel Silver che è dietro incredibili successi come Duro a morire, Arma letalee La matrice.

Secondo il sito web della città di Beaufort, Joel ha acquistato la proprietà nel 1987 perché è un “appassionato di Frank Lloyd Wright”. Abbiamo dimenticato di menzionare che la casa sulla proprietà è stata originariamente progettata dal celebre architetto americano Frank Lloyd Wright? “Lavorando sui piani originali di Wright e avvalendosi dell’aiuto del nipote di Wright, Eric Lloyd Wright, Silver ha completato la visione architettonica per Auldbrass Plantation, realizzando così il sogno di Wright e Stevens e rendendo Auld brass un vero tesoro architettonico”, per Beautfort.com.

Piantagione di AuldbrassFonte: Instagram/@auldbrass

Piantagione di Auldbrass

È vero, Auldbrass Plantation è stata progettata da Frank Lloyd Wright!

Per prima cosa, togliamo di mezzo la piantagione. La piantagione di Auldbrass non è mai stata effettivamente utilizzata come piantagione, ma la proprietà su cui sorge lo era. Utilizzando una sequenza temporale su SouthCarolinaPlantations.com, possiamo tracciare la storia di Auldbrass Plantation. La terra fu donata a un uomo di nome Charles Barker nel 1736 come parte di una sovvenzione reale del re Giorgio II.

La proprietà è passata di mano un paio di volte, finendo infine con John Deas che “ha fatto la sua casa sulla proprietà e probabilmente ha costruito una casa, tuttavia, non sono stati trovati documenti per verificarlo”. Sulla base di un inventario della sua tenuta, sappiamo che il riso e l’indaco erano coltivati ​​​​qui e molto probabilmente erano accuditi da persone ridotte in schiavitù. Quando Frank Lloyd Wright fu incaricato di costruire la casa nel 1940 da un uomo di nome C. Leigh Stevens, fu ribattezzata Auldbrass Plantation.

Piantagione di AuldbrassFonte: Instagram/@auldbrass

Piantagione di Auldbrass

Da un lato, mantenere la parola “piantagione” nel nome è un ricordo della storia oscura della proprietà. Non va dimenticato. Dall’altro, può essere visto come un cenno alla storia stessa del Sud che può essere interpretato come un punto di orgoglio. Ancora una volta, la casa progettata da Frank Lloyd Wright non è mai stata effettivamente una piantagione funzionante, quindi l’uso della parola sembra acuto e strano, anche se qualcuno dell’Open Land Trust ci ha detto che le guide turistiche hanno completamente abbandonato la “piantagione” dai loro tour .

Indipendentemente da ciò, la casa stessa è sbalorditiva in quel classico modo di Wright. C’è molta intenzione nel suo design, in particolare negli angoli. L’edificio è stato costruito con cipressi nativi che ha calcolato crescere con un angolo di 80 gradi. Pertanto, anche le assi della casa giacciono con un angolo di 80 gradi.

La prossima volta che la casa sarà aperta per i tour è il 2023, quindi segna i tuoi calendari per il fine settimana.