Il cliente si complimenta con un lavoratore di Chipotle, riceve una sorpresa quando va a pagare

顾客称赞 Chipotle 工作人员,当他去付钱时感到惊讶

Qualche consiglio di vita su Chipotle? Ordina il pasto per bambini per una porzione di dimensioni adeguate che non rompa la banca. Inoltre, se stai cercando un cambio di carriera, Chipotle potrebbe essere il posto giusto per il tuo prossimo capitolo secondo questa donna che preferisce assemblare burritos al suo precedente lavoro tecnico a sei cifre. Oh, e un’altra cosa! Sii gentile con i lavoratori perché potrebbero ricambiare con una sorpresa speciale. Sì, l’ultimo è molto importante!

Il viaggio di un uomo a Chipotle si è concluso con una nota deliziosa dopo che si è preso il tempo di complimentarsi con un lavoratore. Tutto quello che posso dire è prendere appunti poiché la gentilezza di quest’uomo è stata davvero premiata.

vetrina di chipotleFonte: immagini Getty

Un cliente si è complimentato con un dipendente di Chipotle e la sua gentilezza ha fatto molta strada.

Il creatore di TikTok Jacksen Pierce (@jacksen_pierce) ha condiviso un video girato dall’interno della sua auto in cui ha parlato del suo recente viaggio nella catena di fast food burrito.

“Sono andato a Chipotle oggi e il ragazzo che stava preparando la mia ciotola aveva un piccolo pezzo di carta che ha appallottolato. L’ha buttato nella spazzatura e l’ha fatto. E io ero tipo ‘bel colpo’”, ha detto Jacksen.

Ha affermato che l’uomo lo ha guardato e ha iniziato a sorridere.

Continuò a ordinare la sua scodella con doppia carne come al solito. Ma quando l’operaio ha trasferito la ciotola di Jacksen al suo collega, le ha detto qualcosa in spagnolo. Jacksen ha detto di aver sentito il lavoratore dire “è per un amico”.

@jacksen_pierce

“È per un amico” 🥺 #chipotle #friends #food #fyp

♬ suono originale – JacksenPierce

La donna ha quindi assemblato il resto della ciotola Jacksen e l’ha avvolta. Ma mentre contrassegnava il pasto per la cassiera, fece qualcosa di inaspettato.

“Ha messo, tipo, l’unica piccola ‘c’ per ‘pollo’ invece della doppia carne che avevo chiesto e mi ha dato questa faccina cospiratrice”, ha detto Jacksen, sottintendendo che aveva ricevuto uno sconto sul suo pasto .

“Non so quale sia stata esattamente la lezione”, ha detto Jacksen, aggiungendo: “Quel tizio, ha fatto tutto il giorno per me. È stato perfetto. Oggi è stata una buona giornata.”

tiktok commento chipotle cliente complimento dipendenteFonte: tiktok

Le persone nella sezione dei commenti hanno adorato questo dolce aneddoto. “Adoro le piccole storie umane come questa”, ha scritto un utente.

Un altro utente ha lavorato: “Come qualcuno che ha lavorato a Chipotle, sì ahah se sei gentile con noi ti daremo assolutamente roba gratis.”

Un terzo commento ha appena letto: “La lezione è stata… i complimenti sono gratuiti, non ci costano nulla, ma significano tanto per il destinatario”.

E un quarto utente ha scritto: “Lavoravo a Chipotle ed era così difficile a volte che un pizzico di gentilezza mostrata mi ha fatto piangere”.

tiktok commento chipotle cliente complimento dipendenteFonte: TikTok

Altrove, un cliente di Chipotle ha iniziato a lavorare alla cassa per aiutare il personale durante un periodo di grande affluenza.

Jacksen non è l’unica persona su TikTok che ha mostrato un certo amore per i lavoratori di Chipotle.

Una creatrice di TikTok di nome Nikki (@brown_eyed_girl95) era diventata virale dopo aver pubblicato un video della sua amica che saltellava dietro la cassa di un affollato ristorante Chipotle nel tentativo di procurarsi il cibo più velocemente e aiutare i dipendenti sopraffatti nel processo.

@brown_eyed_girl95

@brown_eyed_girl95 #fyp #fypシ #foryourpage #doubledares #dinnertime #friends #coworkersbelike #pranks #rideordie #ReTokforNature

♬ Divertente risata no no no – Effetto sonoro

Tuttavia, non è stato accolto così bene come lo è stato il complimento di Jacksen.

Mentre sembrava che stesse cercando di fare un’azione semi-buona, le persone hanno avuto reazioni contrastanti a questa donna che salta dietro il registro. Ma stranamente, non è stata rimproverata dallo staff per essersi intromessa. Molti presumevano che il personale fosse oberato di lavoro e non gli importava nemmeno che fosse intervenuta lei.