Il doppiatore di Rauru in “Lacrime del regno” è un noto veterano

Dopo anni di attesa, i fan possono finalmente entrare The Legend of Zelda: Lacrime del Regno oggi su Nintendo Switch. Seguirà gli eventi di Respiro del selvaggio e metti Link contro minacce ancora più letali con nuove abilità per difendere ancora una volta Hyrule.

Hyrule rimane una vasta terra di regioni, santuari di ritorno e zone iconiche, ma Nintendo ha spostato le sue radici con nuovi cambiamenti e personaggi.

Uno di questi personaggi è Rauru, che i giocatori incontreranno all’inizio della loro avventura come Link. Rauru è profondamente coinvolto nella storia di Lacrime del Regno e connesso ai nuovi poteri di Link.

E il doppiatore di Rauru è un noto veterano, che i giocatori a cui piacciono i JRPG potrebbero essere in grado di capire durante il loro primo incontro con il personaggio.

Avvertimento: Lacrime del Regno spoiler avanti.

Fonte: Nintendo

Chris Hackney è il doppiatore di Rauru in “Tears of the Kingdom”.

Riconosciuto per il suo lavoro vocale come Dimitri da Emblema del fuoco: tre case e Yuito Sumeragi Nesso Scarlatto – tra molti altri crediti – Chris Hackney ha confermato di aver doppiato in inglese Rauru in Lacrime del Regno.

La leggenda di Zelda ha significato così tanto per me per tutta la mia vita, quindi è un onore surreale annunciare che fornisco la voce inglese a questo fantastico personaggio in Lacrime del Regno”, ha dichiarato Chris Cinguettio.

“La nostra ultima linea di difesa sarà Link.”

The Legend of Zelda ha significato così tanto per me per tutta la mia vita, quindi è un onore surreale annunciare che fornisco la voce inglese a questo fantastico personaggio in #LacrimeDelRegno.

Niente spoiler, ma spero che questa avventura a Hyrule vi piaccia. pic.twitter.com/ccmVYbEo0M

— Chris Hackney (@ChrisHackneyGGK) 12 maggio 2023

Fonte: Nintendo tramite Twitter

Prima della sua conferma, decine di i fan si sono rivolti a Twitter Quando Lacrime del Regno lanciato dopo aver notato che l’attore di Rauru suonava proprio come Chris. In effetti, ciò che lo ha tradito è il modo in cui Rauru parla essenzialmente come Dimitri Tre Case.

Chi è Rauru in “Lacrime del regno”?

Se non ti interessa essere viziato, Rauru ha un ruolo determinante Lacrime del Regno proprio fuori dal cancello. È il fondatore del regno di Hyrulian, che ha governato come primo re, ed è un membro della misteriosa tribù Zonai.

Secondo la tradizione del gioco, ha sigillato Ganondorf insieme a cinque saggi. E grazie al rilascio prematuro del cattivo, Link diventa il portatore del braccio destro di Rauru per sigillare nuovamente Ganondorf.

Ganondorf trattenuto dalla mano di Rauru in Fonte: Nintendo

Quel braccio consente a Link di usare Ascend, Ultrahand, Fuse e altri poteri per consentire ai giocatori di perlustrare la mappa sandbox e superare le sfide in molti modi vertiginosi.

Queste abilità saranno cruciali per risolvere i santuari al posto della Sheikah Slate, offrendo una notevole misura di ingegnosità e creatività ai giocatori con ogni nuovo ostacolo.

Lacrime del Regno è ora disponibile esclusivamente per Nintendo Switch.