Il famoso annunciatore di “Live with Regis & Kathy Lee” Tony Pigg è morto all’età di 85 anni

Il famoso annunciatore di

Se fossi un fan dello spettacolo Vivi con Kelly e Ryan (Ora Vivi con Kelly e Mark), probabilmente hai abbastanza familiarità con il cast regolare di personaggi che appaiono nello show. Ovviamente c’erano Kelly Ripa e Ryan Seacrest. Anche Michael Gelman (conosciuto semplicemente come “Gelman” per la maggior parte di noi) è comparso di tanto in tanto – e lo ha fatto fin dall’inizio dello show.

Ma c’era un altro membro regolare del cast di cui potresti non conoscere il nome, Tony Pigg (vero nome: Richard Quinn).

Prima di ogni episodio, Tony annunciava gli ospiti del giorno e presentava Kelly e Ryan prima che salissero sul palco. Durante le interruzioni pubblicitarie, sentiresti la voce di Tony che annuncia quali ospiti sono ancora avanti. Tony è diventato una personalità in onda nei primi anni ’70 e ha anche lavorato come annunciatore di lunga data Vivi con Regis e Kathie Lee.

Purtroppo, nell’aprile 2024, Tony è morto all’età di 85 anni, ha confermato sua moglie tramite Instagram. Ecco tutto quello che sappiamo sulla sua scomparsa.

Tony Pigg e sua moglie Lucinda Scala QuinnFonte: Instagram/@madhungry

Cosa è successo a Tony Pigg, l’ex annunciatore di “Live with Kelly & Ryan”?

Tony è morto all’età di 85 anni il 26 aprile 2024, sebbene la sua causa di morte sia sconosciuta. Sua moglie ha reso omaggio alla sua “anima gemella” e al “amore per la (sua) vita per 40 anni” tramite Instagram il 27 aprile 2024. Anche se si ritiene che Tony si sia allontanato dallo spettacolo nel 2019 a causa di una malattia, si presume che lo abbia fatto. stanno molto meglio da allora.

Tony è stato un punto fermo nello show per anni: la sua pagina IMDb lo elenca come annunciatore per 595 episodi tra il 2014 e il 2019, ma aveva questo lavoro sin dai tempi di Regis Philbin. In effetti, la carriera televisiva di Tony risale a molto tempo fa.

Chiunque sia cresciuto ascoltando la stazione radio WPLJ negli anni ’70 lo riconoscerà senza dubbio (o riconoscerà comunque la sua voce). Se hai bisogno di un ripasso, dai un’occhiata a questa registrazione di uno dei suoi controlli aerei del passato.

WPLJ è stata una delle principali stazioni radio rock sin dal suo inizio nel 1971 (alla quale Tony era presente, tra l’altro). Tuttavia, nel 2019, i fan di WPLJ hanno ricevuto alcune notizie scioccanti: la stazione era stata venduta. A partire dal 31 maggio 2019, WPLJ è diventata una stazione radio di musica cristiana contemporanea non commerciale.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Maria Milito (@mariamilitomm)

Dopo essere diventato l’annunciatore di Vivere, Tony ha continuato a godersi il suo status di nome familiare. Tuttavia, è scomparso dal Vivi con Kelly e Ryan trasmissioni nel 2019. Cosa è successo?

Tony Pigg è scomparso da “Live With Kelly & Ryan” nel 2019.

Inizialmente, Ryan ha assunto i compiti di annuncio di Tony, spiegando che Tony era stato deluso. Tuttavia, più di un mese dopo, Ryan ha continuato ad annunciare e i fan sono rimasti senza una spiegazione per l’assenza di Tony. Ciò ha spinto i fan a esprimere le loro preoccupazioni sui social media nella speranza di ottenere alcune risposte.

@LiveKellyRyan dov’è Tony Pigg?

—Kate (@ktmc74) 25 settembre 2019

@LiveKellyRyan dov’è Tony Pigg?

—Barbara Smith (@bsummersmith) 17 settembre 2019

C’erano anche diversi post sulla pagina Facebook dello show che chiedevano di Tony. I fan erano ansiosi di sapere se Tony si era ritirato o se era ancora malato.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lucinda Scala Quinn (@madhungry)

Uno sguardo al feed Instagram di Lucinda Scala Quinn ha mostrato che i due hanno celebrato 33 anni di matrimonio il 21 giugno 2019, ma non hanno rivelato molto altro sulle condizioni di Tony.

Anche se non possiamo dire con certezza cosa abbia portato Tony al ritiro, una cosa è certa: il suo lavoro come annunciatore sarà ricordato per sempre.