Il giocatore di softball dell’OU Mackenzie Donihoo ha lasciato la squadra: ecco perché

OU Softbollspelare Mackenzie Donihoo lämnade laget — här är varför

Quando Mackenzie Donihoo ha annunciato che non faceva più parte della squadra di softball dell’Università dell’Oklahoma, ha inviato grandi onde d’urto nel mondo del softball e nel mondo dello sport in generale. Sembrava quasi un colpo di scena di un reality show televisivo! L’annuncio di Mackenzie ha suscitato speculazioni e sussurri su ciò che deve accadere dietro le quinte all’OU. Cosa ha portato a questa partenza sorprendente? Correva cattivo sangue tra Mackenzie e la squadra? Ci sono state rivalità segrete o succosi scandali?

In una parte del suo post, Mackenzie ha scritto:

“Che viaggio. Molti di voi hanno sentito e molti di voi hanno contattato il fatto che non faccio più parte di OU Softball. È stato detto così tanto e mi piacerebbe poter condividere appieno la mia storia per mettere le cose in chiaro. Un giorno lo farò. Ma quel momento non è adesso”.

Ecco cosa sappiamo della sua partenza.

Perché Mackenzie ha lasciato la squadra di softball OU? Era una star.

Mackenzie Donihoo gioca a softball per il TennesseeFonte: Instagram/@kenziee.nicole

Nel resto del post, Mackenzie ha ringraziato i suoi fan e compagni di squadra.

“Ciò che è importante ora è per me esprimere i miei più sinceri ringraziamenti… ai miei compagni di squadra, agli allenatori e ai tifosi che hanno creduto in me per tutta la mia carriera. Hai sostenuto questa ragazza dell’Oklahoma negli alti e bassi, e te ne sarò per sempre grato. All’Università dell’Oklahoma, grazie per l’opportunità di guadagnare una borsa di studio, proseguire la mia formazione e crescere in ogni area della mia vita”.

Dobbiamo dare a Mackenzie un po’ di credito per essere stata abbastanza audace da versare il tè sulla sua pagina Instagram e tenere aggiornati i suoi fan. Molti appassionati di sport erano tristi nel vedere Mackenzie lasciare il programma dell’Oklahoma. Non possiamo fare a meno di essere un po’ ansiosi per la suspense e l’intrigo che questa notizia ha portato. Dramma, dramma, dramma! Chi ha bisogno di reality TV quando abbiamo sport universitari? Cosa sta dicendo? La curiosità uccide il gatto?

Il post di Mackenzie sull'abbandono del programma di softball dell'OUFonte: Instagram/@kenziee.nicole

Il talento e le prestazioni sbalorditive di Mackenzie durante la corsa al titolo nazionale del 2021 hanno portato i Sooners a strappare la gloriosa corona dei campioni delle Women’s College World Series, quindi cosa è successo esattamente?

Il tempo di gioco di Mackenzie è diminuito nel corso degli anni.

Nel 2021, Mackenzie è stata fondamentale per spingere la sua squadra alla vittoria del campionato nazionale. Tuttavia, la stagione successiva l’ha vista assumere un ruolo minore. Proveniente da Mustang, Oklahoma, l’outfielder ha iniziato solo in 18 delle 31 partite a cui ha partecipato, finendo con una media di battuta di 0,250, un fuoricampo e 14 RBI.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mackenzie Donihoo (@kenziee.nicole)

La situazione ha raggiunto un punto critico quando Mackenzie era assente dal viaggio della squadra ad Austin per il trionfo dell’Oklahoma sul Texas. L’allenatore Gasso ha successivamente confermato che era lontana dalla squadra. Con il declino della performance di Mackenzie, la performance di Alyssa Brito è stata impressionante. Quindi, il ruolo di Mackenzie nella squadra è diventato più limitato.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mackenzie Donihoo (@kenziee.nicole)

Dov’è Mackenzie adesso?

Mackenzie ora gioca per il programma di softball dell’Università del Tennessee ed è fiorente, potremmo aggiungere. Non vediamo l’ora di vedere cos’altro ha in serbo!