Il marito salta sul palco alla conferenza e schiaffeggia l’uomo che avrebbe aggredito sessualmente sua moglie

夫がステージに飛び上がり妻を性的暴行した男性を平手打ち

Ogni anno, l’American College of Obstetricians and Gynecologists (ACOG) riunisce i maggiori esperti per condividere le loro ricerche, le migliori pratiche e le soluzioni a tutte le sfide. La conferenza, soprannominata Annual Clinical & Scientific Meeting, si è recentemente svolta dal 19 al 21 maggio 2023 e c’è stato un incontro spaventoso.

Una rissa spaventosa è scoppiata durante un panel mattutino sabato 20 maggio, quando un partecipante è salito sul palco e ha affrontato un relatore che avrebbe aggredito sessualmente sua moglie alcuni anni fa. Continua a leggere per tutti i dettagli noti.

Il marito ha affrontato e schiaffeggiato l'uomo che avrebbe aggredito sessualmente sua moglie alcuni anni fa.Fonte: Twitter / @Tiger111469irus

Un uomo a una conferenza ACOG ha affrontato il presunto predatore sessuale che, secondo lui, ha aggredito sua moglie.

In un video condiviso dall’utente Twitter @Tiger111469, il partecipante è saltato sul palco e ha afferrato bruscamente il relatore prima di rivolgersi alla folla: “Questo figlio di puttana ha aggredito sessualmente la mia vita sette anni fa”, ha detto prima di schiaffeggiare il relatore in faccia .

“Sii un fottuto uomo, figlio di puttana. Sai cosa hai fatto. Hai toccato mia moglie sette anni fa a New York”, ha gridato l’uomo prima di schiaffeggiare di nuovo il relatore. “Non fare lo stronzo, stronza.”

pic.twitter.com/btz7LNPzvd

— Tigre1469 (@Tiger111469) 27 maggio 2023

L’uomo è poi uscito dal palco e ha detto al presunto predatore sessuale: “Questo è per tutti gli uomini come te che aggrediscono sessualmente le donne. … Hai tre donne proprio qui, che lavorano con te, e sette anni fa, mi hai toccato moglie.” Ha poi minacciato di uccidere il relatore prima di andarsene con sua moglie.

“Sette anni, ho aspettato questo. Mia moglie sta soffrendo… e sai cosa hai fatto”, ha continuato l’uomo. “Hai toccato mia moglie; è stato il giorno più bello della sua vita… sei un fottuto re stronzo, sei fortunato che non ti uccido.”

Mentre si voltava per andarsene, il relatore ebbe l’audacia di ridacchiare. Questo ha davvero scatenato il partecipante, che si è precipitato di nuovo in prima fila e ha urlato “Ridi ancora una volta”, ancora e ancora. Prima di lasciare la riunione, l’uomo si è rivolto alla folla e ha detto: “Questo è per voi ragazze perché a questo stronzo piace toccare le donne”.

Molti sono orgogliosi dell’uomo per aver affrontato il presunto predatore in pubblico.

Il video ha subito raccolto milioni di visualizzazioni sui social media, con molti che hanno condiviso i loro pensieri e si sono giustamente schierati dalla parte del marito.

“Wow. Il dolore e la rabbia nella voce di quell’uomo mentre racconta la sofferenza di sua moglie”, una persona twittato. “E quegli organizzatori di medici stanno cercando di zittirlo? Vergogna, davvero.” Un altro disse“Non posso credere che le persone non se ne siano andate. Perché dovresti voler ascoltare cosa ha da dire questo verme dopo aver saputo cosa ha fatto a un collega?”

Perché le DONNE dicono non il luogo non l’ora? Sicuramente non era il momento o il luogo in cui sua moglie è stata aggredita.

— 4400🖤🔥 (@sosatheehippie) 1 giugno 2023

Altri erano furiosi con un altro partecipante che ha detto che non era il luogo o il momento.

“Era il luogo e il momento perfetto”, un utente di Twitter commentato. “In effetti, spero che questo diventi comune a tutti i predatori. Se non hai mai sentito il dolore nella voce di un uomo quando parla del dolore provato dai suoi cari, ora sì.”

Il momento giusto per far emergere l’aggressione sessuale è in ogni occasione, e il preparatore più potente o pubblicamente noto è meglio farlo pubblicamente.

— Christopher E. Stith (@cestith) 31 maggio 2023

Una seconda persona ha scritto, “Non riesco a immaginare di sentire il bisogno di dire ‘non il luogo; non il tempo!’ Tipo. Sta succedendo. Sta urlando che sua moglie è stata aggredita sessualmente. Lo spettacolo è stato interrotto. E vuoi solo assicurarti che il disco rifletta la tua obiezione? Non è che stai fermando qualcosa.

“‘Non il luogo, non il tempo..’ Non so, c’è mai un luogo e un tempo per affrontare pubblicamente l’aggressore di tua moglie, che è libero di indossare un bel vestito e una maschera e fingere di rappresentare le donne [health]?” una terza persona scritto. “Sembra come minimo un’area grigia… lascia parlare l’uomo.”

ACOG ha inviato un’e-mail a tutti i partecipanti dopo l’incidente.

Il 22 maggio 2023, l’utente Twitter @DRouselle condiviso un’e-mail che ha ricevuto dall’ACOG in merito all’incidente:

“Vogliamo fornire informazioni su un incidente di sicurezza tra due persone che si è verificato durante una tavola rotonda di sabato. Sono stati seguiti i protocolli di sicurezza e la situazione è stata rapidamente risolta dalla sicurezza in borghese e, infine, dal dipartimento di polizia di Baltimora. Ci scusiamo con coloro che potrebbero aver sono state colpite dall’incidente o dai successivi scambi. L’ACOG non perdona la violenza in nessuna forma”.

Fa @acog inoltre non perdonare gli oratori che sono predatori? Anche quello è male? Non degno di nota allora?

— Tim *redatto* (@Nfti13) 31 maggio 2023

“La tua sicurezza è la nostra massima priorità. L’ACOG lavora duramente per fornire ambienti sicuri e protetti in tutte le nostre riunioni”, ha continuato l’ACOG. “Continueremo a far rispettare i protocolli di sicurezza in tutti i nostri incontri al fine di garantire la sicurezza dei nostri membri e partecipanti. Non possiamo fornire ulteriori dettagli a causa di obblighi di riservatezza”.

L’ACOG non ha commentato ulteriormente la situazione e non è chiaro se indagheranno ulteriormente.

Se hai bisogno di supporto, chiama la hotline nazionale per le aggressioni sessuali al numero 1-800-656-4673 o visita RAINN.org per chattare online faccia a faccia con uno specialista dell’assistenza in qualsiasi momento.