Ci sono cinque classi in “Diablo IV”, ma questa è la migliore

「ディアブロ IV」には 5 つのクラスがありますが、これが最高です

La terra di Sanctuary non perdona e se vuoi fare a pezzi tutto Diavolo IV ti lancia, dovrai scegliere la classe giusta. Alcuni sono i migliori per dominare orde di demoni in combattimenti ravvicinati, mentre altri ti consentono di evocare servitori per combattere per tuo conto. Scegliere la classe giusta per il tuo stile di gioco è la chiave del tuo successo, ma con cinque classi uniche in palio, può essere difficile prendere una decisione.

Se hai bisogno di aiuto con questo passaggio, ecco uno sguardo a tutti e cinque Diavolo IV classi, insieme a quale classe è la migliore.

Tutte le classi di ‘Diablo IV’, spiegate.

Al momento del lancio, sono disponibili cinque classi in Diavolo IV – Barbaro, Druido, Stregone, Ladro e Negromante. Ci sono centinaia di modi diversi per costruire ogni classe, ma ognuno è progettato pensando a uno stile di gioco specifico.

Due barbari in posa in Diablo IV.Fonte: Blizzard Entertainment

  • Barbaro: Il barbaro offre un ampio pool di HP ed è senza dubbio la migliore classe da mischia in circolazione Diavolo IV. I barbari possono equipaggiare più armi contemporaneamente, permettendoti di passare rapidamente da spade a doppia impugnatura a distruggere i nemici con un martello a due mani. Non hanno molti attacchi a distanza, ma sono incredibilmente potenti ed eccellono nell’eviscerare grandi gruppi di nemici.
  • Druido: Proprio come il barbaro, i druidi sono principalmente una classe da mischia. Tuttavia, hanno la capacità unica di trasformarsi in un lupo mannaro e un orso mannaro, dandoti accesso a una nuova serie di abilità e statistiche. I druidi possono anche usare una varietà di abilità di controllo della folla, rendendoli un po’ più versatili dei barbari.

Due stregoni in posa in Diablo IV.Fonte: Blizzard Entertainment

  • Stregone: Questa è la tipica lezione di magia in Diavolo IV. Gli stregoni hanno una salute e una difesa incredibilmente scarse, ma possono usare incantesimi magici a distanza per sconfiggere i nemici prima che si avvicinino troppo. Ti danno anche accesso a una varietà di potenti abilità di controllo della folla. Questo li rende una solida opzione per giocatori solisti esperti, anche se i nuovi arrivati ​​che giocano senza un gruppo potrebbero trovarli un po’ difficili da padroneggiare.
  • Briccone: Con la possibilità di attaccare i nemici da lontano o da vicino e personalmente, i Ladri ti offrono molte opzioni da considerare prima di tuffarti in combattimento. Non hanno la migliore difesa, ma infliggono notevoli danni critici e possono utilizzare una varietà di effetti di stato per indebolire i nemici. A causa della loro versatilità, i Ladri sono una delle classi più impegnative da padroneggiare Diavolo IV.

Due ladri in posa in Diablo IV.Fonte: Blizzard Entertainment

  • Negromante: Il grande punto di forza dei Negromanti è la loro capacità di evocare un esercito di non morti per combattere per loro conto. Naturalmente, sono più che in grado di combattere da soli, con abilità sia a distanza che in mischia che si trovano nel loro albero delle abilità. I negromanti sono piuttosto lenti, quindi dovrai pianificare attentamente i tuoi movimenti, altrimenti potresti essere sopraffatto dai nemici in pochi secondi.

Qual è la migliore classe di “Diablo IV”?

Le classi Barbaro e Negromante sono le migliori Diavolo IV. I barbari dispongono di un’ampia riserva di HP, che consente loro di assorbire i danni, mentre i negromanti possono invocare un esercito di non morti per infliggere tonnellate di danni passivi.

Due Negromanti in posa in Diablo IV.Fonte: Blizzard Entertainment

Se sei un nuovo arrivato a Diavolo, o ARPG in generale, allora la classe Barbaro è senza dubbio la tua migliore opzione. Non solo sono tank, ma le loro abilità sono abbastanza semplici e facili da padroneggiare. se sei un veterano ARPG affermato (o semplicemente preferisci qualcosa oltre una build corpo a corpo standard), allora un Negromante è probabilmente un’opzione migliore.