“Sottocoperta” è scritto? I fan vogliono sapere la verità

 O script 'Below Deck' está escrito?  Os fãs querem saber a verdade

Da allora Sottocoperta presentato per la prima volta nel 2013, il reality show ha attirato l’attenzione del pubblico. Lo spettacolo Bravo si concentra sulla vita dei dipendenti che lavorano a bordo degli yacht. Far parte di un equipaggio di vela ha i suoi vantaggi, ma a quanto pare comporta anche molta drammaticità.

I membri dell’equipaggio devono tenere il passo con le richieste dei loro capi, della clientela e degli altri. Ci sono tonnellate di momenti drammatici che si svolgono tra persone in diverse amicizie e relazioni. Chi sapeva che potresti trovare così tanto amore e tensione romantica mentre lavori su uno yacht?

Ma queste non sono le uniche scintille che volano. Alcune star dello spettacolo potrebbero persino essere licenziate sul lavoro.

Nonostante tutto il dramma intenso, lo è Sottocoperta scritto?

Il Capitano Kerry Titheradge sulla stagione 11 di Below DeckFonte: Instagram/@belowdeckbravo

“Below Deck” è sceneggiato? Ecco la verità sullo spettacolo.

Anche se alcuni momenti drammatici continuano Sottocoperta potrebbe sembrare troppo intenso per essere reale, si scopre che lo spettacolo è totalmente legittimo. Secondo quanto dichiarato dal produttore esecutivo Courtland Cox a Bravo TV nel 2020, Sottocoperta non è affatto scritto.

Anche alcuni degli ospiti più difficili sulle navi non sono attori pagati che aumentano l’eccitazione. Courtland ha rivelato che le persone che sono state invitate a far parte dello spettacolo lavorano effettivamente nel settore della nautica da diporto.

“(Ciò che) gli spettatori sbagliano di più è quanto sia reale lo spettacolo”, ha detto. “Il nostro compito è rimanere in un certo senso sullo sfondo e accendere le telecamere su ciò che sta realmente accadendo.”

“Penso che le persone siano così stanche dei reality, pensano che tutto sia pensato in cinque o otto passi in avanti”, ha aggiunto, “e noi stiamo davvero filmando ciò che sta accadendo su uno yacht charter funzionante con persone che stanno lavorando sullo yacht. .”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Below Deck (@belowdeckbravo)

Ha continuato dicendo: “Vorrei avere l’immaginazione e la creatività per inventare le cose che realmente accadono nello show perché le cose che accadono nello show non potrei mai immaginarle nemmeno in un milione di anni, non potrei mai immaginarle”. Penso che sia questo il motivo per cui i fan rispondono allo show in quel modo, perché è molto autentico.”

Linda P. Jones, ospite della sesta stagione Sottocoperta, ha scritto della sua esperienza sul suo sito web personale dicendo: “Lo spettacolo è reale al 100%. I produttori sostanzialmente hanno detto: vogliamo creare un viaggio fantastico per te. Divertiamoci e basta, ed è quello che abbiamo fatto. Quindi no, sicuramente non è sceneggiato.

Amanti dei reality che avrebbero potuto temerlo Sottocoperta era totalmente falso e sceneggiato, posso stare certo che lo spettacolo è reale quanto sembra.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Below Deck (@belowdeckbravo)

Ma quali aspetti di “Below Deck” non sono reali?

Sebbene Sottocoperta certamente non è sceneggiato, un aspetto dello spettacolo non è del tutto reale. Si scopre che i nomi delle barche utilizzate nello spettacolo sono completamente fittizi. Secondo Flotta nautica per yachtgli yacht presenti in Sottocoperta vengono forniti alias alternativi che vengono utilizzati in ogni stagione. Per esempio, Flotta nautica per yacht riferisce che lo yacht conosciuto come “My Seanna” nello show è in realtà chiamato “Starship”. Perché non vengono utilizzati i nomi reali delle barche?

Si scopre che l’uso di nomi falsi aiuta a preservare la reputazione della barca dopo che ogni stagione è stata girata. Se su una nave o su un’altra si svolge un dramma inaspettato, può lasciare un’impressione duratura sugli spettatori. Se il dramma è sufficientemente negativo, può dissuadere la potenziale clientela dal prenotare un’esperienza su navi particolari in base a ciò che ha visto negli episodi di Sottocoperta.

Se speri di prenotare del tempo su una delle tue navi preferite dello show, dovresti prenotarle con il loro vero nome. Almeno puoi dire al grammo che hai navigato su a Sottocoperta barca nello spirito!

Stagione 11 di Sottocoperta va in onda il lunedì alle 21:00 ET su Bravo. Gli episodi usciranno su Peacock il giorno successivo.