Il matrimonio di Shaquille O’Neal e Shaunie Nelson si è tristemente concluso con un’infedeltà: una cronologia della loro relazione

Le mariage de Shaquille O'Neal et Shaunie Nelson s'est malheureusement terminé par une infidélité : une chronologie de leur relation

Prima che ci fossero Shaunie e Keion, c’erano Shaunie e Shaq. Sì, LO Shaq. Questo ha senso dal momento che abbiamo incontrato Shaunie per la prima volta Mogli del basketanche se la coppia ha divorziato prima della prima mondiale dello spettacolo.

Shaunie da allora si è sposata con il famoso pastore Keion Henderson, che è il fondatore della Lighthouse Church. Le nozze della coppia, avvenute nel maggio del 2022, sono state mostrate durante lo speciale di tre settimane di VH1 La destinazione di Shaunie e Keion “Lo voglio”.

Ma prima di fare un passo avanti, diamo uno sguardo al rapporto tra Shaunie e Shaquille O’Neal.

1996: La relazione tra Shaunie e Shaquille O’Neal è iniziata quando si sono incontrati a Los Angeles

Shaunie O'Neal chiacchiera con l'attrice Monique a bordo campo durante una partita dei Lakers nel 2003Fonte: Getty Images

Shaunie O’Neal chiacchiera con l’attrice Monique a bordo campo durante una partita dei Lakers

Nel 1996, Shaq lasciò gli Orlando Magic per i Los Angeles Lakers per un contratto di sette anni da 120 milioni di dollari. Ha incontrato Shaunie Nelson poco dopo il suo arrivo a Los Angeles e la coppia ha iniziato subito a frequentarsi. Shaunie ha anche rivelato alla stazione radio di Houston Majic 102.1 che “Shaquille è stata la prima atleta con cui è uscita, ed è cresciuta a Los Angeles”.

11 gennaio 2000: Shaq e Shaunie hanno avuto il loro primo figlio insieme, Shareef Rashaun.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Shareef O’Neal (@shareefoneal)

Shaq e Shaunie hanno dato il benvenuto al loro primo figlio insieme, un figlio di nome Shareef Rashaun, l’11 gennaio 2000. Secondo Personedopo una partita contro i Minnesota Timberwolves pochi giorni dopo, Shaq ha detto ai media: “Non parlo della mia vita personale, ma sì, sono un padre orgoglioso”.

Sia Shaq che Shaunie avevano già figli da precedenti relazioni prima di avere Shareef. Shaunie ha un figlio di nome Myles, mentre Shaq ha una figlia di nome Taahirah (nata il 19 luglio 1996) con l’ex fidanzata Arnetta Yardbourgh.

13 novembre 2001: Shaq e Shaunie hanno dato il benvenuto alla figlia Amirah Sanaa.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Shaunie Henderson (@iamshaunie)

La seconda figlia di Shaq e Shaunie, una figlia di nome Amirah Sanaa, è nata il 13 novembre 2001. Il Times di Los Angeles ha riferito che Shaq è stato effettivamente multato per aver saltato l’allenamento durante la nascita di sua figlia, il che è davvero una delle cose più ridicole che abbiamo mai sentito.

26 dicembre 2002: Shaquille e Shaunie si sono sposati.

Dopo la nascita dei loro primi due figli, Shaq e Shaunie si sposarono il giorno dopo Natale del 2002. Persone ha riferito che si è trattato di un evento molto privato al Beverly Hills Hotel, “completo di guardie di sicurezza e cani che bloccavano gli spettatori e la stampa dalla sala da ballo”. A quanto pare la coppia ha tenuto segreti i dettagli del loro matrimonio agli ospiti fino all’ultimo momento possibile. Alcuni dei loro ospiti non conoscevano nemmeno l’abbigliamento adeguato per l’evento.

13 aprile 2003: Shaquille e Shaunie hanno dato il benvenuto al loro terzo figlio, Shaqir Rashaun.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Shaqir O’Neal (@shaqironeall)

Meno di quattro mesi dopo il loro matrimonio, Shaq e Shaunie hanno dato il benvenuto al loro terzo figlio, un figlio di nome Shaqir Rashaun. La nascita di Shaqir coincise effettivamente con i playoff NBA di quell’anno.

1 maggio 2006: Shaquille e Shaunie hanno dato il benvenuto al loro quarto figlio, Me’arah Sanaa.

Alcuni anni dopo, Shaq e Shaunie hanno dato il benvenuto al loro quarto figlio il 1 maggio 2006. Come riportato da PersoneShaq ha condiviso: “Mia moglie, Shaunie, e io abbiamo avuto un’altra bellissima bambina, Me’arah Sanaa… Ogni figlia che abbiamo aggiunge un’altra vita di gioia alle nostre vite. La famiglia è estremamente importante per me, quindi sono stato sopraffatto con estrema felicità quando Me’arah arrivò sana e bella.”

4 settembre 2007: Shaquille ha chiesto il divorzio, ma la coppia è riuscita a risolvere i propri problemi.

Shaq ha chiesto il divorzio da Shaunie nel settembre del 2007 perché il matrimonio era “irrimediabilmente rotto”. Tuttavia, la coppia riuscì a risolvere i propri problemi e annullò il divorzio nell’agosto dell’anno successivo.

10 novembre 2009: nonostante la precedente riconciliazione, Shaunie ha chiesto la separazione prima di divorziare ufficialmente nel 2010.

Shaunie O'Neal sul tappeto rosso per i Soul Train Awards nel novembre 2011 Fonte: Getty Images

Shaunie O’Neal nel 2011, l’anno dopo che lei e Shaq avevano raggiunto un accordo di divorzio.

All’epoca, la richiesta di divorzio elencava “differenze inconciliabili”, ma da allora Shaq ha ammesso di non essere il miglior marito e di aver tradito Shaunie, anche nel suo libro di memorie del 2011 Shaq Uncut: la mia storia.

19 aprile 2022: Shaq ha riflettuto su come ha causato il crollo del suo matrimonio.

Più di un decennio dopo la loro separazione, Shaq ha parlato del divorzio suo e di Shaunie Il perno podcast, dicendo: “Era fantastica. Lo era davvero. Ero tutto io”, ha detto. “Non stavo proteggendo lei e quei voti… Ha fatto esattamente quello che avrebbe dovuto fare e mi ha dato dei bellissimi bambini, prendersi cura della casa, prendersi cura delle cose aziendali. Ero solo io. A volte, quando commetti molti errori del genere, non puoi davvero tornare indietro.”

Andare alla grande oggi…e la conversazione è ancora più grande🔥

Shaq si unisce a The Pivot oggi e non vuoi perdertelo. L’episodio è in diretta a mezzogiorno orientale https://t.co/UMyvtxTSl2@Realrclark25 @OfficialCrowder @FredTaylorMade @SHAQ pic.twitter.com/x0oRqLeJGZ

— Podcast Pivot (@thepivot) 19 aprile 2022

7 maggio 2024: Shaunie ha pubblicato il suo libro di memorie, in cui afferma di non essere sicura di aver mai amato Shaq.

“Guardando indietro, non so se sono mai stata veramente innamorata di quell’uomo”, ha scritto Shaunie di Shaq nel suo libro di memorie Imbattuto: cambiare le regole e vincere alle mie condizioni (attraverso Persone). Ha riconosciuto che, sebbene “le piacesse davvero passare del tempo con” Shaq, lui stava ancora “cercando di essere un multimilionario trentenne di fama mondiale con migliaia di donne che si lanciavano contro di lui” pur essendo anche “un marito e un padre”. ”

Poco dopo la pubblicazione del libro di memorie, Shaq sembra aver risposto sui social media. Con una didascalia che recita “Fidati di me, ho capito”, Shaq ha pubblicato una foto della seguente affermazione: “Capisco… non sarei stato innamorato neanche io di me. Ti auguro tutto il meglio… (cuore emoji) Con tutto l’amore, Shaq.”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da DR. SHAQUILLE O’NEAL Ed.D. (@shaq)

Solo il tempo dirà cosa accadrà dopo per l’ex coppia.

Nel corso degli anni, nonostante il loro passato, la coppia ha continuato ad essere co-genitrice dei loro quattro meravigliosi figli, essendo ancora molto presenti l’uno nella vita dell’altro e sostenendosi a vicenda. La famiglia, insieme ai figli di Shaq e Shaunie avuti dalle loro precedenti relazioni, hanno persino camminato insieme sul tappeto rosso negli ultimi anni.

La famiglia di Shaunie e Shaquille O'Neal sul tappeto rossoFonte: Getty Images

La famiglia di Shaunie e Shaquille O’Neal nel 2019

Auguriamo il meglio all’ex coppia mentre continuano insieme il loro viaggio di co-genitorialità.