Il patrimonio netto dell’ex stella della NFL Marshawn Lynch è fuori dal mondo

元NFLスター、マーショーン・リンチの純資産はこの世のものとは思えない

L’ex star della NFL Marshawn Lynch è passato dal giocare a calcio ai massimi livelli a recitare in un reality show della FOX, Stelle su Marte.

L’allume di Buffalo Bills ha guadagnato oltre $ 70 milioni nel corso della sua carriera, anche se secondo quanto riferito il suo patrimonio netto è molto inferiore a quello attuale. Ha anche giocato per i Raiders e i Seahawks durante la sua carriera nella NFL.

Quindi quanto vale Marshawn anni dopo aver appeso il casco al chiodo? C’è una storia interessante dietro il patrimonio netto della star della realtà e stiamo per raccontarla!

Il patrimonio netto di Marshawn Lynch è stato notevolmente rafforzato dagli accordi di sponsorizzazione.

Marshawn Lynch a The Ultimate Fan Experience, Call Of Duty XP 2016 presentato da Activision il 2 settembre 2016Fonte: Getty Images

Marshawn ha guadagnato uno stipendio fino a $ 10 milioni mentre giocava a calcio per i Bills e successivamente per i Seattle Seahawks. È stato riferito che il nativo della California ha guadagnato $ 56 milioni di stipendio da solo nel corso della sua carriera calcistica professionistica.

Marshawn una volta ha affermato di non aver speso un centesimo del suo stipendio. Invece, ha usato i milioni che ha guadagnato in accordi di sponsorizzazione per vivere.

Con affari lucrativi con aziende di grandi nomi come Skittles, Nike, Progressive e Pepsi al suo attivo, il Stelle su Marte star ha un conto in banca che può competere praticamente con chiunque altro. Quanto vale è un contagocce per essere sicuri.

Marshawn Lynch

Ex calciatore professionista e star del reality

Patrimonio netto: 35 milioni di dollari

Marshawn Lynch ha giocato a calcio professionistico per i Buffalo Bills, i Seattle Seahawks e i Las Vegas Raiders. Ha anche recitato in programmi di realtà come Stelle su Marte.

  • Data di nascita: 22 aprile 1986
  • Luogo di nascita: Oakland, California.
  • Nome di nascita: Marshawn Terrell Lynch
  • Madre: Delisa Lynch
  • Formazione scolastica: Università della California, Berkeley

La notoriamente timida star dei media, che raramente concede interviste, si è ritirata dal calcio professionistico nel 2019. L’ideatore di “Beast Mode” è apparso in vari progetti televisivi, tra cui Mondo occidentale.

Marshawn Lynch è passato da giocatore di football professionista a celebrità televisiva.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Reality Club FOX (@realityclubfox)

Dopo aver guadagnato milioni di dollari giocando a calcio professionistico, Marshawn non si è solo adagiato sugli allori. Invece, il famoso fan di Applebee è passato a una carriera in TV e nei film.

È apparso come se stesso in spettacoli e film di alto profilo come 80 per Brady E Murderville. Marshawn sta anche conquistando nuovi fan come concorrente nel reality show Stelle su Marte.

Marshawn Lynch nello show della nuova stella su Marte è esilarante 🤣🤣🤣🤣🤣pic.twitter.com/qKq5LSqtz0

— Shannonnn affila Burner (account PARODY) (@shannonsharpeee) 6 giugno 2023

Dato il suo successo dilagante, non sorprenderà molti apprendere che Marshawn possiede più milioni di case in California e Hawaii, secondo Corde di velluto. È noto anche per guidare auto costose come una Porsche Cayenne.

Tuttavia, anche l’ex giocatore della NFL restituisce. Marshawn ha fondato la Fam 1st Family Foundation per aiutare i giovani nella sua città natale di Oakland, in California, così come in tutto il mondo.

Tra gli sforzi di beneficenza dell’organizzazione c’è un campo di calcio familiare annuale.

Sembra @MoneyLynch farà oscillare i tacchetti d’oro al suo campo di calcio Fam 1st. pic.twitter.com/yMdMGaysPS

— John Boyle (@johnpboyle) 11 luglio 2015

Nel frattempo, la vita apparentemente incantata di Marshawn non è stata priva di polemiche. Nel 2008 si è dichiarato colpevole di un incidente mordi e fuggi che ha ferito una donna. Nel 2012 è stato arrestato per DUI, e poi le stesse tragiche circostanze si sono ripetute nel 2022.

Da parte sua, Marshawn ha negato di essere stato ubriaco durante questo ultimo scontro con la legge, ma non ha collaborato con gli agenti che lo hanno arrestato, secondo Rivista di revisione di Las Vegas. Si è dichiarato non colpevole delle accuse a Las Vegas nel marzo 2023.