TimTheTatman e Nickmercs hanno rimosso i loro pacchetti da “Call of Duty”: ecco perché

TimTheTatman e Nickmercs tiveram seus pacotes removidos de 'Call of Duty' - aqui está o porquê

Se tu o qualcuno che conosci è un membro della comunità gay, lesbica, bisessuale, transgender, queer e interrogante e hai bisogno di supporto, il Centro assistenza nazionale LGBT fornisce risorse gratuite e riservate.

Essendo uno dei giochi multiplayer più popolari del pianeta, Call of Duty: Modern Warfare II ha visto la sua giusta quota di collaborazioni. Tuttavia, alcune skin popolari sono state recentemente ritirate dal negozio, comprese quelle di TimTheTatman e Nickmercs.

Ecco uno sguardo più da vicino al motivo per cui il bundle COD di TimTheTatman è stato rimosso, insieme ai dettagli su Nickmercs e al motivo per cui anche il bundle del creatore è stato rimosso dal gioco.

Perché il pacchetto COD di TimTheTatman è stato rimosso?

Dopo Nickmercs Call of Duty bundle è stato rimosso dal negozio in seguito alle sue osservazioni anti-LGBTQ, TimTheTatman ha chiesto ad Activision di rimuovere anche il suo bundle da Guerra moderna II. Activision ha accolto la richiesta del creatore e non è più possibile trovare la collaborazione di TimTheTatman nel gioco.

La skin TimTheTatman in Call of Duty.Fonte: TimTheTatman tramite YouTube

“Nickmercs è mio amico da anni: siamo andati a prendere il nostro MERLUZZO operatori insieme”, ha detto TimtheTatman su Twitter. “Mi sembra sbagliato per me avere il mio e lui non ha più il suo. A sostegno del mio amico, per favore rimuovi il pacchetto TimTheTatman.

La gente si è affrettata a criticare TimTheTatman per questa reazione, chiamando il ipocrisia di una tale mossa.

“Le molestie sessuali ad Activision non vi hanno fatto sbattere le palpebre, ma rimuovere una skin è semplicemente troppo lontano? Siete tutti uguali “, ha detto un fan.

Altri notano che il background di TimTheTatman come a assistente sociale dovrebbe indurlo a capire che le parole di Nickmerc sono pericolose per i bambini, e avrebbe dovuto usare questo come un momento per educare il suo amico. Alcuni dicono che, a meno che non emettano un rimborso per gli acquisti, questo è un chiaro caso di segnalazione di virtù.

Le osservazioni anti-LGBTQ di Nickmercs hanno costretto Activision a rimuovere il suo pacchetto “Call of Duty”.

L’intera saga è iniziata quando Nickmercs ha pubblicato un commento anti-LGBTQ su Twitter. Il creatore stava commentando un post sui manifestanti LGBT fuori da una scuola che venivano attaccati da manifestanti anti-LGBT.

Il consiglio scolastico stava per riconoscere giugno come mese del Pride e i manifestanti erano lì per mostrare il loro sostegno all’iniziativa prima di essere assaliti dai manifestanti anti-LGBT.

.@NICKMERCS è mio amico da anni, abbiamo riunito i nostri operatori CoD.

Mi sembra sbagliato per me avere il mio e lui non ha più il suo. A sostegno del mio amico, per favore rimuovi il pacchetto timthetatman@Call of Duty

— timthetatman👑 (@timthetatman) 10 giugno 2023

Nickmercs ha risposto al post dicendo che “dovrebbero lasciare in pace i bambini” e che l’aggressione dei manifestanti non era un “vero problema”.

Questa risposta è comune nella comunità omofobica e ha portato rapidamente Activision a tornare indietro sulla sua collaborazione con Nickmercs. Il creatore sarebbe poi passato a rilasciare una dichiarazione in merito:

“Gli amici si creano in tempi buoni, ma le famiglie si costruiscono attraverso le avversità”, ha scritto Nickmercs. “Apprezzo tutti voi che mi guardate le spalle, comprendete la mia posizione di nuovo padre e riconoscete l’amore che ho per tutti. Non c’è odio in questo cuore.

Molte persone hanno definito false queste scuse, dicendo che non fa nulla per mitigare il danno causato dalla sua dichiarazione originale.

Gli amici si creano in tempi buoni, ma le famiglie si costruiscono attraverso le avversità. Apprezzo tutti voi che mi coprite le spalle, comprendete la mia posizione di nuovo padre e riconoscete l’amore che ho per tutti. Non c’è odio in questo cuore. P&L 🤝

— FaZe Nickmercs (@NICKMERCS) 9 giugno 2023

“Questa è stata la tua reazione a un’aggressione accaduta ai manifestanti LGBTQ”, ha scritto uno Utente Twitter. “Ma certo che ti occupi solo di amore e pace.”

Activision sta attualmente celebrando il Pride Month ed era presente durante la Pride Parade a Los Angeles l’11 giugno. Non è chiaro se le skin di Nickmercs o di TimTheTatman riappariranno mai in Call of Dutyma per ora sembra essere una mossa definitiva.