La stilista chiude la fidanzata gelosa del cliente che si è lamentata di aver assunto clienti maschi

Une styliste arrête la petite amie jalouse d'un client qui s'est plaint d'avoir pris des clients masculins

Alcune persone non hanno davvero altro che audacia.

Contrariamente alla credenza popolare, le persone possono lavorare insieme senza che alcun interesse romantico sia un fattore. Tuttavia, alcune persone possono essere così insicure con se stesse e le loro relazioni da proiettare sentimenti discutibili su una persona innocente. Caso in questione: una ragazza gelosa che affronta uno stilista sui social media.

In uno strabiliante scambio di messaggi condiviso su Twitter, uno stilista chiude la ragazza gelosa di un cliente per la sua insicurezza, e i social media si schierano dalla parte di ciò che è giusto.

Ecco lo scoop completo sulla folle situazione.

Un parrucchiere in un saloneFonte: Getty Images

Uno stilista interrompe la fidanzata gelosa di un cliente in un thread di testo condiviso su Twitter.

Ci deve essere una svendita per l’audacia da qualche parte.

In un post su Twitter del 10 giugno 2023, user @mahhsza ha condiviso un messaggio di testo inquietante tra lei e la ragazza del suo cliente.

“Non prenotare con me se hai una ragazza delirante. Stasera verrà aggiunto al mio sito come nuova regola”, ha twittato l’utente allegando gli screenshot della conversazione.

Il thread è iniziato con la ragazza che apparentemente chiedeva allo stilista del suo ragazzo di nome Damon. Quando lo stilista l’ha interrogata sulla necessità di annullare l’appuntamento, la ragazza ha risposto chiedendole perché il suo ragazzo vede una stilista donna.

Screenshot del thread di testoFonte: Twitter/@mahhsza

“Mi stavo solo chiedendo perché viene da te ogni due settimane”, ha detto la ragazza. “Ci sono molti barbieri maschi, quindi è un po’ strano che ti chiami.” La ragazza poi chiede allo stilista perché non ha allontanato il suo ragazzo.

Da lì, lo stilista procede a leggere la ragazza per sporcizia. Le ha fatto sapere che il suo fidanzato è ufficialmente bandito dal suo salone: ​​“Hai ragione. Ci sono molti barbieri maschi e spero che ne trovi uno perché gli è vietato prenotare con me e non gli sarà più permesso di mettere piede nel mio salone. Prendetevi cura di voi”.

Quindi, poiché è arrabbiata, il suo ragazzo viene da te per un taglio di capelli, significa che devi rifiutare gli affari perché ci sono altri barbieri maschi che sono aperti a cui “dovrebbe” andare … ok pic.twitter.com/Gl4ACzZxoc

— Sanchie (@ThiskiddAaron) 11 giugno 2023

Gli utenti di Twitter concordano con il modo in cui lo stilista ha gestito la ragazza insicura.

Se c’è una cosa che farà una persona insicura, metterà alla prova la tua pazienza. Gli utenti di Twitter generalmente concordavano sul fatto che la ragazza fosse completamente fuori luogo.

Il fatto che la ragazza abbia affrontato lo stilista mentre lavorava per il suo ragazzo è irrispettoso. Mostra anche che non è nella posizione di avere una relazione poiché non si fida del suo uomo.

“Avrei rotto con lei perché [you’re] facendomi sembrare un pagliaccio con le tue insicurezze “, ha condiviso una persona.

Se è così insicura, deve solo lavorare su se stessa. Un uomo che si fa tagliare i capelli da una donna non dovrebbe farti comportare così.

— DeeJay Johnson (@Go_DeeJay21) 11 giugno 2023

“So che hanno avuto problemi dopo questo perché gli uomini non giocano con i loro barbieri”, ha aggiunto un’altra persona.

È interessante notare che alcune persone hanno detto allo stilista che non avrebbe dovuto tagliare un normale, soprattutto perché lo stilista ha detto che le avrebbe dato una mancia di $ 50 per ogni taglio. Tuttavia, un utente di Twitter ha condiviso che la sicurezza dello stilista viene prima di tutto.

“La gente parla di, ‘Hai tagliato un regolare. Questa è una L, “non stiamo pensando alla tua sicurezza e al tuo comfort”, ha commentato una persona. “Ti auguro due nuovi clienti abituali al suo posto. Non hai bisogno di metterti a disagio nel tuo spazio sicuro per placare le altre persone!

Abbastanza divertente, la stilista ha condiviso che mentre gli ha vietato di prenotare, ha risposto a un utente e ha detto che “[client] ha il mio permesso di tornare con la prova dell’ordine restrittivo.

Penso che dovresti dire a Damon che può essere di nuovo tuo cliente… una volta che avrà mollato la sua ragazza, non vedo l’ora di vederlo svolgersi

— DJ Rinser (@TurkishRinser) 11 giugno 2023

Si spera che le persone possano rendersi conto che questo è il modo sbagliato di gestire le proprie insicurezze. Non solo la ragazza è appena costata al suo ragazzo un buon barbiere, ma potrebbe anche aver appena perso il suo partner.

Tieni sotto controllo le tue insicurezze, gente!