Il paziente dell’ospedale ha servito un’insalata di contorno a base di condimenti per hamburger e una fetta di torta delle dimensioni di una bambola

Hospitalspatient serveret sidesalat lavet af burgertoppings og kage på størrelse med dukke

Non per impacchettare il cibo dell’ospedale, ma non lo è per i pasti a cinque stelle. A causa della necessità di soddisfare un’ampia gamma di restrizioni dietetiche e condizioni mediche, i pasti ospedalieri spesso danno la priorità alla sicurezza rispetto all’eccellenza culinaria. Detto questo, ai pazienti vengono spesso serviti pasti insipidi e insapore che sicuramente non sono degni di Instagram.

Fondamentalmente, il cibo che viene servito ai pazienti in ospedale è per la sopravvivenza, non per il divertimento. Prendilo da questo paziente che ha mostrato il suo deludente cibo da ospedale su TikTok.

Vassoio di cibo sul letto d'ospedaleFonte: immagini getty

Il paziente in ospedale riceve un’insalata di contorno… ma in realtà sembra solo un condimento per hamburger.

Questo TikTok mi ha mandato… al frigo… a prendere del cibo vero.

La creatrice Jools Rosa (@joolieannie) ha condiviso un video sulla piattaforma che inizia con le sue risate (Per favore ascolta la sua risatina iconica), e c’è una buona ragione per cui.

“Quindi proprio ora l’infermiera è entrata e ha detto, ‘Ehi, abbiamo bisogno che tu prenda del cibo nel tuo sistema. Ti porteremo un’insalata di contorno e un pezzo di torta’”, ha detto.

@joolieanni

#schermoverde #fyp #hospitalfood

♬ suono originale – Jools Rosa

Jools Rosa ha quindi condiviso un’immagine di come appariva una tipica insalata di contorno: un piatto pieno di verdure miste, pomodori e cetrioli.

Si aspettava qualcosa del genere, come farebbe chiunque a cui viene detto che stanno ricevendo un’insalata di contorno. Ma quello che ha ottenuto non era nemmeno un’insalata.

screenshot di tiktokFonte: tiktok / @joolieanni

L ‘”insalata di contorno” di Jools Rosa consisteva in una singola foglia di lattuga, una fetta di pomodoro, due fette di cipolla e alcuni sottaceti.

“Perché mi ha dato questo? È come il condimento per un hamburger”, ha esclamato.

“E per la torta, mi aspetto… sai il pezzetto di torta della scuola”, dice mentre mostra agli spettatori una foto del dolce.

Ma quello che ha ottenuto è stata una fetta di torta delle dimensioni di una bambola American Girl che poteva raccogliere con due dita.

tic tocFonte: tiktok / @joolieanni

I commenti si sono scatenati, con molti che hanno confrontato l’insalata dell’ospedale con quella servita nel SpongeBob SquarePants episodio “Pantaloni prepotenti”. In quell’episodio, l’insalata è stata preparata rimuovendo tutto da due Krabby Patties tranne il pomodoro e la lattuga.

tic tocFonte: tiktok

Anche gli utenti non sono riusciti a superare la torta. “La torta sembra una spugnetta per il trucco”, ha scritto un utente. Un altro ha detto: “Quella torta era un crostino”.

Scherzi a parte, altre persone hanno utilizzato la sezione dei commenti per riflettere su quanto sia davvero scadente il servizio pasti negli ospedali. Un utente, che è vegetariano, ha detto di essere stato in ospedale per un mese e due settimane, gli sono stati dati pasti con carne.

Quando il personale ha finalmente iniziato a servire le opzioni vegetariane del paziente, erano più che insufficienti. “2 once di hummus e carote a pranzo e 4 once di ricotta a cena. Pane tostato a colazione. Sono pazzi”, ha osservato l’utente.

commento tiktokFonte: tiktok

Dato quanto sono costosi i costi ospedalieri, si potrebbe pensare che farebbero un piccolo sforzo in più nel cibo che viene dato ai pazienti, ma a quanto pare no.

Il nostro consiglio? Porta con te degli snack se hai una degenza ospedaliera programmata. Chiedi ad amici e parenti di portarti anche del cibo. E se te lo puoi permettere, ordina DoorDash.