Il quarterback di Tulane Michael Pratt ha affrontato molte tragedie nella sua vita

Tulane Quarterback Michael Pratt har hanterat massor av tragedier i sitt liv

L’ex quarterback di Tulane Michael Pratt è uno dei tanti potenziali quarterback che partecipano al Draft NFL 2024. Sebbene sia uscito dal primo turno della maggior parte dei draft board, Michael è un potenziale candidato che potrebbe approdare con alcune squadre diverse quando tutto sarà detto e fatto.

Fuori dal campo, Michael ha dovuto affrontare più conflitti personali e tragedie rispetto alla maggior parte dei quarterback della sua età. In vista del Draft NFL 2024 del 25 aprile, molti vogliono saperne di più su cosa è successo al fratello di Michael.

fratello di Michael Pratt

Cosa è successo al fratello di Michael Pratt?

Michael purtroppo ha perso suo fratello prima dell’inizio della stagione 2023. Annunciò allora la morte di suo fratello su Instagram, scrivendo un lungo tributo a ciò che suo fratello significava per lui.

“Possiedi una parte del mio cuore che non potrà mai essere portata via da me. In questo mondo, non c’è niente come un fratello maggiore, e tu sei stato il miglior fratello maggiore che qualcuno avrebbe mai potuto avere”, ha scritto.

“La cosa più importante nella tua vita è sempre stata la famiglia”, continuava il post di Michael. “Il modo in cui ti sei preso cura delle nostre sorelle e di nostra madre è stata una delle lezioni più importanti che mi hai mai insegnato. Non ne hai solo parlato, mi hai mostrato quanto fosse importante in tutto ciò che hai detto e fatto. Hai speso innumerevoli ore ogni giorno giocando a basket, baseball, football e qualsiasi sport che potremmo mai inventare con me e Hannah.”

Michael ha continuato dicendo che suo fratello lo ha sempre presentato a tutti e ha sempre seguito la carriera atletica dei suoi fratelli.

“Per me, il complimento più grande che potrei mai fare a qualcuno è collegarlo in qualche modo a nostra mamma, e tu sei una delle poche persone il cui cuore è proprio come il suo. Tu e mamma siete sempre stati i più gentili, affettuosi e affettuosi. le persone più premurose della mia vita”, ha continuato Michael.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Michael Pratt (@mpratt__)

La nipote di Michael aveva solo sette settimane quando suo fratello morì.

Anche se non è chiaro esattamente come sia morto il fratello di Michael, Michael ha scritto nello stesso post di aver lasciato una figlia di sette settimane di nome Ava.

“So che in tutti i momenti di avversità, ti avrò sempre nel mio cuore. Ho una campagna GoFundMe nella mia biografia per la bambina Aria di mio fratello maggiore, nata 7 settimane fa”, ha concluso il suo post.

È passato quasi un anno dalla morte del fratello di Michael e lui sta cercando di continuare la sua carriera calcistica tra i professionisti senza di lui. Anche se non sappiamo ancora esattamente dove potrebbe finire, possiamo dire con certezza che Michael penserà a suo fratello, indipendentemente dalla squadra per cui gioca.

Il tributo di Michael a suo fratello suggerisce che loro due erano molto legati, ed è una perdita che rimarrà con il quarterback per gli anni a venire. Il suo futuro potrebbe essere ancora incerto, ma nel suo passato ha avuto molti dolori che ha dovuto superare per arrivare dove si trova ora.