Il ragazzo chiede alla ragazza di farlo "Controllo diviso" e si ritorce contro in modo esilarante

Il ragazzo chiede alla ragazza di farlo "Controllo diviso" e si ritorce contro in modo esilarante

Le donne dovrebbero pagare il cibo negli appuntamenti? Questa è una domanda che sta causando polemiche da anni.

Gli utenti di TikTok hanno già esplorato questa idea della ragazza 50/50, o meglio qualcuno che divide equamente il conto con il proprio partner, e sembrava che nessuno potesse essere d’accordo sulla risposta giusta.

Alcune donne ritenevano che un uomo dovesse pagare il conto per tutte le cene, mentre altre sostenevano che pagare metà del conto fosse giusto.

Un’altra prospettiva condivisa era che le coppie dovrebbero smettere di mirare a un equilibrio 50/50 e invece essere più trasparenti riguardo ai loro stipendi. Se un partner guadagna di più, quella persona dovrebbe contribuire di più al conto.

A parte questo, una donna ha condiviso una storia esilarante sulla piattaforma su come il suo ex fidanzato le ha chiesto di dividere l’assegno mentre stavano mangiando fuori, e potrebbe far riconsiderare ad alcuni uomini di chiedere alle loro donne di togliere i portafogli.

Un waffle house nella Carolina del Sud di notteFonte: immagini getty

Una donna ha avuto il suo pasto gratis dopo che il suo fidanzato le ha chiesto di pagare per se stessa.

Un utente di TikTok, Katie (@katieritchiie), è salito sulla piattaforma per condividere una storia divertente su quello che è successo dopo che un ex fidanzato le ha chiesto di dividere l’assegno durante uno spuntino a tarda notte.

“Siamo andati alla Waffle House. Sono le 2 del mattino. È tipo. ‘Ehi, puoi pagare per il tuo cibo? In realtà non ho soldi’”, ha ricordato Katie.

“Non mi lamento”, ha continuato, notando che ha accettato di ritirare la sua parte.

Ma quando la cameriera tornò al tavolo con i loro assegni separati, Katie fu informata che qualcun altro si era già preso cura del suo conto.

@katieritchiie

Compra cibo per ragazze‼️

♬ suono originale – Katie

“Un ragazzo laggiù ha pensato che fossi super carino e ti ha chiesto se avevi assegni separati e pagavi per il tuo cibo”, le disse la cameriera.

L’allora fidanzato di Katie non era entusiasta di questo.

“Il mio ragazzo era così arrabbiato”, ha detto, aggiungendo, “E io ero tipo ‘questo è quello che ottieni per non pagare per il mio cibo.'”

Katie ha spiegato che questa esperienza ha insegnato al suo ex ragazzo un’importante lezione su come trattare la sua signora. E anche se un vecchio non l’avesse osservata mentre mangiava, spiegò che sarebbe stata una bella battuta per una cameriera inventarsi per dare una lezione agli uomini.

“Se mai sarò un server e ciò accadrà, pagherò il cibo della ragazza”, ha detto Katie. Ha concluso il suo video dicendo: “Inutile dire che ogni volta che ci siamo seduti dopo, il mio cibo è stato pagato”.

tiktok commenta la ragazza che riceve cibo gratis dopo che il fidanzato le ha chiesto di fare controlli separatiFonte: tiktok

Nella sezione dei commenti, era chiaro che gli utenti si sono divertiti molto con la storia di Katie. Un utente ha persino fatto una crepa contro il suo ex scrivendo: “Non poteva nemmeno pagare per Waffle House?” seguito da un’emoji che piange.

Nel frattempo, altri erano contenti che le cose fossero andate come sono andate. “Lo adoro per te. Spero che fosse imbarazzato”, si legge in un commento.

Ciò ha anche ispirato alcuni spettatori che hanno lavorato come server a iniziare a utilizzare quella linea in situazioni in cui gli uomini agli appuntamenti chiedono di dividere l’assegno.

“Aspetta, sono un server”, ha scritto un utente, aggiungendo: “Lo farò ogni volta adesso”.

tiktok commenta la ragazza che riceve cibo gratis dopo che il fidanzato le ha chiesto di fare controlli separatiFonte: tiktok

Anche se in questa storia l’ex ragazzo di Katie è stato visto come il cattivo per non averle pagato il pasto, dobbiamo ricordare che ogni coppia ha una situazione finanziaria completamente diversa. Forse era a corto di soldi. O forse aveva i mezzi per pagarla ma ha scelto di non farlo. Questi sono dettagli importanti che non sono stati inclusi e che potrebbero influenzare la nostra opinione su quanto accaduto.