Impossibile trovare una licenza valida per “Diablo IV”? Ecco come risolvere l’errore

 Impossible de trouver une licence valide pour 'Diablo IV' ?  Voici comment résoudre l'erreur

IL Diavolo IV la beta aperta è alle porte e con essa arrivano tutti i problemi e i grattacapi associati all’accesso anticipato e ai giochi sempre online. E mentre la maggior parte dei giocatori sta semplicemente cercando di combattere le orde di altri giocatori che stanno sciamando sui suoi server, altri si imbattono in un errore che afferma di non avere una “licenza valida” per giocare.

Ecco come risolvere il problema “impossibile trovare una licenza valida per Diavolo IV” errore, insieme a tutti i motivi per cui potrebbe apparire.

Impossibile trovare una licenza valida per “Diablo IV”.

Il motivo più probabile per cui ricevi il messaggio “impossibile trovare una licenza valida per Diavolo IV” l’errore è che stai tentando di accedere al gioco in un momento in cui i server sono inattivi o la beta aperta è stata chiusa. Il Diavolo IV La beta aperta va dal 24 marzo alle 9:00 PT al 27 marzo alle 12:00 PT. Il tentativo di accedere al contenuto al di fuori di tale intervallo si tradurrà quasi sempre in un “errore di licenza valida”.

Combattimento beta aperto di Diablo IVFonte: Blizzard Entertainment

È anche possibile che i server siano semplicemente invasi da giocatori e che tu riceva questo errore come risultato. Questo è meno probabile, ma tieni presente che Blizzard si aspetta che migliaia di persone facciano il check-out Diavolo IV durante l’ultimo fine settimana beta – e non sai mai come reagiranno i server sotto questo stress.

Come correggere l’errore “Impossibile trovare una licenza valida” in “Diablo IV”.

Se ricevi l’errore “licenza valida” perché stai tentando di accedere al file Diavolo IV open beta al di fuori delle date sopra menzionate, non c’è niente che puoi fare per risolverlo. Una volta terminata la beta, semplicemente non sarai più in grado di accedervi.

@Blizzard_Ent perché non riesco ad accedere alla beta? Ho un messaggio che dice ‘Impossibile trovare una licenza valida per Diablo IV. (Codice 315306) Come puoi vedere dall’immagine ho preordinato pic.twitter.com/VG9Klzd1my

— Ben Pye (@dover80BJP) 17 marzo 2023

Se ricevi l’errore “licenza valida” e hai verificato che il file Diavolo IV la beta aperta è attiva, ecco alcuni modi per risolverlo.

  • Riavvia la console o il PC. Il riavvio della piattaforma potrebbe risolvere eventuali problemi persistenti con i file di gioco.
  • Reinstallare la beta aperta. Questo può essere trovato su Battle.net o tramite Xbox Store o PlayStation Store.
  • Controlla il ufficiale Diavolo IV Conto Twitter per vedere se i server stanno riscontrando problemi. Se lo sono, potresti dover aspettare fino a quando non tornano in diretta.

Incontrare questo errore è frustrante, ma fintanto che stai tentando di accedere alla beta aperta al momento giusto, dovresti essere in grado di effettuare il check-out Diavolo IV senza problemi. Tieni presente che potresti ancora dover sopportare tempi di coda e server lenti, anche se è prevedibile con una versione beta di queste dimensioni.

Diavolo IV uscirà il 6 giugno per PC, PlayStation e Xbox.