“Gettin’ Old” di Luke Combs contiene una canzone ispirata a suo figlio e suo padre

Luke Combs'

Come uno dei più grandi nomi della musica country di oggi, Luke Combs è in cima al mondo. È difficile credere che una volta l’affermato cantautore sia stato rifiutato La voce, ma è chiaro che quella decisione è stata uno dei più grandi errori di sempre dello show. Luke ha continuato a consolidarsi come candidato ai Grammy, vincitore del Country Music Award e Tabellone– artista grafico. Ora, nel 2023, ha benedetto ancora una volta i fan con il suo ultimo progetto: “Gettin’ Old”.

Ormai i fan hanno familiarità con la musica di Luke, ma per quanto riguarda i dettagli della sua vita personale? Vale a dire, la star country ha figli? Continua a leggere per i dettagli, incluso il modo in cui tutto si collega alla sua nuova canzone “Take You With Me”.

Luca PettiniFonte: Getty Images

Luke Combs ha figli? Ha già un figlio e ne ha appena annunciato un altro!

Nel 2020, Luke ha sposato la sua fidanzata di lunga data Nicole Hocking. La coppia ha annunciato il 20 gennaio 2022, tramite l’Instagram di Luke, che stavano aspettando il loro primo figlio, un maschio, quella prossima estate. “Eccoci qui! Lil tizio Combs arriverà questa primavera! Non potrei essere più entusiasta di mettere su famiglia con questa ragazza. Sarà un viaggio infernale”, la star ha sottotitolato il suo post.

Proprio come ha detto Luke, il loro figlio Tex Lawrence è nato nel giugno 2022. Da allora, Luke e Nicole hanno entrambi condiviso molti film di se stessi con il loro bambino su Instagram, dando ai fan molte informazioni sui primi anni di vita del bambino.

Il 21 marzo 2023, Luke e Nicole hanno annunciato che daranno alla luce un secondo figlio. La coppia felice ha rivelato che il secondo fascio di gioia dovrebbe nascere nel settembre 2023.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Luke Combs 🎤 (@lukecombs)

Il significato della nuova canzone di Luke “Take You With Me” si concentra su suo padre e suo figlio.

Il nuovo album di Luke “Gettin’ Old” contiene il brano straordinario “Take You With Me”, che è un’ode a suo padre e suo figlio. La canzone sposta le prospettive da quando Luke era giovane e ammirava suo padre fino ai giorni nostri, quando ora ha un figlio suo e si trova nei panni di suo padre.

I primi momenti della canzone sono ambientati nel passato con Luke da giovane. Canta: “Papà, cosa significa, quella piccola tartaruga e un coniglio? / Mi ha fatto sedere su quel sedile, mi ha mostrato il volante e come afferrarlo / Ha detto: ‘Lavorerò sui pedali se ti arrampichi il mio ginocchio, ti porterò con me.'” Chiaramente, Luke ricorda con affetto i giorni della sua infanzia con suo padre.

Il cantante country scava più a fondo nel ritornello dove dice “Se dipendesse da me, faremmo tutto insieme / E quando sei giovane così, pensi che quei giorni durino per sempre / Allora non sapevo come molto quelle parole significherebbero / ‘ti porterò con me.'”

Più tardi, Luke passa alla sua prospettiva attuale ora che ha un figlio tutto suo. Canta: “Ho un figlio mio, è troppo giovane per capirlo / Quando sarà un po’ più grande, guardando il palco dove mi trovo / Capirà che si tratta di lui quando mi sentirà cantare, ‘Ti porterò con me.'”