Incontra il cast di “Idraulici alla Casa Bianca” e le persone reali che interpretano

Möt skådespelare från

La miniserie HBO, Idraulici della Casa Bianca, descrive in dettaglio lo scioccante scandalo politico che ha visto cinque uomini tentare di entrare negli uffici del Partito Democratico al Watergate Hotel. Woody Harrelson e Justin Theroux guidano il cast, interpretando rispettivamente gli agenti E. Howard Hunt e G. Gordon Liddy. Justin ha parlato con Scudiero sul ruolo dell’ex agente dell’FBI e ha spiegato che era entusiasta di mostrare la complessità del suo personaggio.

“È più divertente guardare quando qualcuno ha complicazioni e difetti, anche se il personaggio non pensa di avere quelle complicazioni e difetti”, ha detto Justin. Ha anche detto: “Non credo che si rendesse conto di quanto fosse eccentrico”.

Il cast di Fonte: Warner Bros. Scoperta

Incontriamo il cast di “White House Plumbers” contro le persone reali che interpretano.

Justin e Woody non sono le uniche star ad assumere ruoli come partecipanti a uno dei più grandi scandali politici della storia americana. Per coloro che potrebbero chiedersi quali altri attori compaiono nella serie limitata, continua a leggere per saperne di più! Abbiamo tutti i dettagli sul cast e sulle persone reali che interpretano.

Woody Harrelson alla proiezione speciale HBO di Fonte: Getty Images

Woody Harrelson è E. Howard Hunt.

Woody assume il ruolo dell’ex agente della CIA E. Howard Hunt. Hunt era uno dei membri dell’unità investigativa speciale di Nixon nota come “The White House Plumbers”. Ufficialmente incaricato di fermare il rilascio di informazioni riservate, il gruppo alla fine si è evoluto in una squadra di cospiratori criminali che hanno fatto irruzione nel Watergate Hotel. Hunt si è dichiarato colpevole del suo ruolo nello scandalo e ha scontato 33 mesi di carcere.

Justin Theroux partecipa alla serata di apertura di "Buonanotte, Oscar" a Broadway Fonte: Getty Images

Justin Theroux è G. Gordy Liddy.

Dotato di baffi retrò ben curati, Justin Theroux è l’ex avvocato e agente dell’FBI G. Gordy Liddy. Liddy era il capo degli “idraulici”, dopo aver ricoperto vari ruoli nell’amministrazione di Nixon. Per il suo coinvolgimento nel crimine del Watergate, Liddy è stato condannato per cospirazione, intercettazioni illegali e furto con scasso. Liddy è stato anche riconosciuto colpevole di due capi di imputazione per oltraggio al Congresso. È stato condannato a 20 anni di carcere ma è stato rilasciato dopo quattro anni.

Domhnall Gleeson partecipa alla 28esima edizione dei Critics Choice AwardsFonte: Getty Images

Domhnall Gleeson è John Dean.

Ex machina la star Domhnall Gleeson sta entrando nel ruolo di John Dean. Dean, un ex avvocato, è stato consigliere della Casa Bianca per Nixon ed era un membro dei famigerati idraulici. Dopo il suo arresto, Dean è diventato un testimone per i pubblici ministeri federali e ha ricevuto una pena ridotta di quattro mesi.

Ike Barinholtz frequenta la HBO "Idraulici della Casa Bianca" Prima di New YorkFonte: Getty Images

Ike Barinholtz è Jeb Magruder.

Il coinvolgimento del comico Ike Barinholtz nella serie drammatica politica lo vede protagonista nei panni dello staff di Nixon Jeb Magruder. Dopo la sua partecipazione al Watergate, il direttore caduto in disgrazia del Comitato per la rielezione del presidente si è dichiarato colpevole per il suo ruolo nello scandalo e per il conseguente insabbiamento.

Yul Vazquez frequenta HBO "Idraulici della Casa Bianca" Prima di New YorkFonte: Getty Images

Yul Vazquez è Bernard Barker.

Yul Vazquez interpreta Bernard Barker, un ex agente della CIA e cospiratore del Watergate. Barker era un membro chiave degli “idraulici”. È stato reclutato da Hunt per assistere all’esecuzione di due effrazioni. Dopo essersi dichiarato colpevole di intercettazioni telefoniche, installazione di apparecchiature di sorveglianza elettronica e furto, Barker ha trascorso più di un anno in una prigione federale.

Kim Coates partecipa a "True Memoirs Of An International Assassin"Fonte: Getty Images

Kim Coates è Frank Sturgis.

L’attore canadese Kim Coates interpreta il ruolo di Frank Strugis, il nativo della Virginia che era uno dei cinque membri dei ladri del Watergate. Molto prima di irrompere nel quartier generale del Partito Democratico, Strugis era un membro del Corpo dei Marines. Alla fine fu reclutato per unirsi a “gli idraulici”, il che portò alla sua condanna nel 1973 e al periodo di detenzione di 14 mesi.

Rich Sommer frequenta la HBO "Idraulici della Casa Bianca" Prima di New York Fonte: Getty Images

Rich Sommer è Egil Krogh.

Lo staff di Nixon Egil Krogh sarà interpretato da Uomini pazzi l’attore Rich Sommer. Krogh era un avvocato che ha contribuito a orchestrare uno dei precedenti crimini commessi dagli “idraulici”, l’irruzione negli uffici del dottor Lewis J. Fielding. Grazie alla sua collaborazione con i pubblici ministeri federali, Krogh ha scontato solo quattro mesi della sua pena detentiva di sei anni.

Nelson Ascencio partecipa a una registrazione per lo speciale DVD Fonte: Facebook/Nelson Ascencio

Nelson Ascencio è Virgilio González.

I giochi della fame l’attore Nelson Ascencio interpreterà l’attivista cubano Virgilio Gonzalez. Gonzalez, insieme agli altri membri degli “idraulici”, ha fatto irruzione con successo nel Watergate una volta, ma ha fallito durante il secondo tentativo di raccogliere più sorveglianza. Gonzalez si è dichiarato colpevole del suo coinvolgimento nel Watergate e ha trascorso più di un anno in prigione.