Marina Squerciati conosce suo marito da anni – Dettagli su come si sono conosciuti

マリーナ・スケルチアティは夫を何年も知っています—彼らがどのように会ったかの詳細

L’attore Marina Squerciati è stato un Polizia di Chicago pilastro sin dall’inizio, con un aspetto coerente del suo personaggio che è lei che si accende e si spegne di nuovo, avranno o meno una relazione con il collega ufficiale Adam Ruzek (Patrick Flueger).

Tuttavia, fuori dallo schermo, la vita sentimentale di Marina è stata molto più stabile, dato che è sposata da anni!

Allora, chi è il marito di Marina? Cosa fa per vivere? Ha dei profili pubblici sui social media? Ecco cosa sappiamo.

Marina Squerciati, in abito blu e nero, al Winter TCA Tour 2016Fonte: Getty Images

Chi è il marito di Marina Squerciati?

Sebbene Marina sia stata sotto gli occhi del pubblico per anni data la sua lunga carriera di attrice (ricorda quando ha avuto un arco come pubblicista che è andata a letto con Chuck Bass una volta Gossip Girl?) mantiene la sua relazione con suo marito, Eli Kay-Oliphant, relativamente privata. Secondo un rapporto di Ciao! Rivistala coppia è sposata dal 2016. Eli e Marina si sono conosciuti quando erano entrambi studenti alla Northwestern University più di 20 anni fa!

Allora, cosa fa Eli per vivere?

Sebbene la futura moglie di Eli abbia deciso di dedicarsi alla recitazione quando si sono laureati alla stessa università, ha deciso di intraprendere una carriera diversa: la legge.

È un avvocato con sede a Chicago. Sembra che il marito di Marina abbia un Instagram (@elikayoliphant) ma l’account è privato.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Marina Squerciati (@marinasqu)

Quanti figli hanno Marina e suo marito?

Marina ha dato alla luce il suo primo figlio nel 2017 (per Insider televisivoquella era la prima volta che se ne andava temporaneamente Polizia di Chicago per usufruire del congedo di maternità).

IL Polizia di Chicago. la star non ha mai parlato pubblicamente del nome di sua figlia (lo sbocco MistoArticolo riferisce che il nome di sua figlia è Bean Oliphant, ma non è chiaro se la stessa Marina lo abbia confermato o meno).

A parte il nome, la coppia non ha avuto altri figli dalla nascita della loro figlia nel 2017. Marina inoltre non pubblica molte foto con suo marito sui suoi canali di social media, conservando i post più durante le riprese Polizia di Chicago e occasionali foto carine mamma-figlia con il suo unico figlio.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Marina Squerciati (@marinasqu)

A proposito di bambini, Marina è anche molto legata a sua madre, con la quale pubblica anche foto carine sulla sua pagina Instagram.

Tuttavia, c’era un sacco di drammi familiari attorno al padre di Marina. La stessa Marina ha intentato una causa contro la proprietà di suo padre dopo essere stata esclusa dal suo testamento, secondo il Posta di New York.

Il rapporto rileva che il padre di Marina, il finanziere John R. Jakobsen, una volta ha avuto una relazione con la madre di Marina, che ha portato a Marina. John ha accettato di pagare per l’educazione di Marina, a patto che lei e sua madre mantenessero segreta la verità su suo padre. Tuttavia, le cose sono cambiate quando Marina è stata l’unica dei figli di John lasciata fuori dal suo testamento.

Dramma familiare e combattimenti a parte, puoi catturare Marina nei panni dell’agente Kim Burgess quando nuovi episodi di Polizia di Chicago in onda ogni mercoledì su NBC alle 22:00 EST.