Incontriamo Kristen Robison, moglie del cantante country Charlie Robison

Vamos conhecer Kristen Robison - esposa do cantor country Charlie Robison

Il succo:

  • Charlie Robison è morto il 10 settembre 2023, appena nove giorni dopo il suo 59esimo compleanno.
  • La seconda moglie di Charlie, Kristen, ha dato la tragica notizia su Facebook.
  • Kristen ha una formazione in medicina.

Gli appassionati di musica country stanno subendo l’ennesima dolorosa perdita. È con il cuore pesante che condividiamo la notizia che Charlie Robison, meglio conosciuto per le canzoni di successo “Bandera”, “My Hometown”, “Poor Man’s Son” e altro ancora, è morto il 10 settembre 2023.

Il cantante è morto appena nove giorni dopo il suo 59esimo compleanno a causa di un arresto cardiaco e complicazioni correlate.

Charlie è anche noto per essere un membro di varie band tra cui Chaparral, Millionaire Playboys e Two Hoots and a Holler. La sua seconda moglie, Kristen, ha annunciato la sua morte sui social media.

Mentre i fan condividono toccanti tributi su Charlie, molti si chiedono come se la cava la sua famiglia in questo momento difficile. Ecco la carrellata sulla moglie di Charlie e sulla loro famiglia allargata.

Kristen e Charlie Robison si godono una serata fuori insieme.Fonte: Facebook/@Kristen Robison

La moglie di Charlie Robison, Kristen Robison, ha annunciato la sua morte il 10 settembre 2023.

Preghiere! In uno straziante post su Facebook, Kristen ha annunciato la scomparsa di Charlie e ha chiesto sostegno e preghiere mentre la famiglia affronta la loro inimmaginabile perdita.

“È con il cuore pesante che condivido la notizia che mio marito, Charlie Robison, è morto oggi, circondato dalla sua famiglia e dai suoi amici. Il mio cuore è spezzato. Per favore prega per me, per i nostri figli e per la nostra famiglia”, si legge nel post mentre condivideva una foto della coppia il giorno del loro matrimonio.

Dall’annuncio, Kristen è rimasta in silenzio. Possiamo supporre che lei e la famiglia stiano elaborando la notizia scioccante e cercando privacy. Al momento non ci sono stati annunci sui servizi funebri.

Secondo la pagina Facebook di Kristen, dopo aver condiviso la notizia della morte di Charlie, ha cambiato la sua immagine del profilo con una foto di Charlie che si esibisce mentre due dei suoi figli guardano dal backstage. I fan e le persone care hanno condiviso amore e sostegno per Kristen e la famiglia Robison.

Charlie Robison ha quattro figli, uno dei quali condivide con la sua seconda moglie, Kristen Robison.

Nel caso fossi fuori dal giro, Kristen, infermiera professionale e vicepresidente di Angels of Care Pediatric Home Health, è la seconda moglie di Charlie. La coppia si è sposata nel giugno 2015 insieme alla famiglia e agli amici.

Secondo il profilo LinkedIn di Kristen, ha frequentato l’Austin College dal 2003 al 2004. Successivamente si è iscritta al Grayson College dal 2004 al 2006 dove ha conseguito una laurea in infermieristica.

Il figlio di Charlie Robison, Jett, alle finali mondiali PBR a Fort Worth, Texas, nel maggio 2022Fonte: Facebook di Charlie Robison

Non è chiaro per quanto tempo Charlie e Kristen siano usciti insieme prima di saltare la scopa. La coppia ha dato il benvenuto a un figlio, Jett James, nel 2020. Charlie ha pubblicato con orgoglio le foto dei suoi figli online.

Prima di unirsi a Kristen, Charlie era sposato con Emily Erwin Strayer, un membro fondatore di The Dixie Chicks. La coppia si è sposata nel 2001 e ha dato il benvenuto a tre figli nella loro unione: Charles “Gus” e i gemelli Henry e Julianna.

Sfortunatamente, la coppia ha divorziato dopo nove anni insieme. Sembra però che i due mantengano un solido rapporto di co-genitorialità.

Vorremmo porgere le nostre più sentite condoglianze alla famiglia, agli amici e ai cari di Charlie Robison. Ci mancherà.