Un lavoratore di McDonald’s si vendica perfettamente dei clienti maleducati e Internet lo celebra

Um funcionário do McDonald's se vinga perfeitamente de clientes rudes e a Internet o celebra

Quasi tutti coloro che hanno lavorato nel settore dei servizi hanno probabilmente avuto a che fare con un cliente scortese, e quasi tutti gli altri sono stati clienti scortesi prima o poi. Ma un dipendente di McDonald’s si assicura che il karma prenda il sopravvento vendicandosi dei clienti maleducati, una bevanda alla volta.

TikToker Papas Colvin pubblica regolarmente video TikTok sulle sue buffonate lavorando da McDonald’s e il suo ultimo video è un avvertimento per qualsiasi cliente scortese. È pronto a dare una lezione ai clienti maleducati mettendo il sale nella loro Sprite (o probabilmente in qualsiasi bevanda alla fontana). E onestamente, Papas è un eroe del settore dei servizi. Ottieni quella vendetta!

Clienti maleducati di fast foodFonte: Getty Images

Mi dispiace per i clienti scortesi, ma Papas è considerato un eroe tra i suoi coetanei per essersi vendicato.

Sappiamo che alcuni di voi potrebbero leggere questo perché hanno paura di quale potrebbe essere quella vendetta. E certo, prima o poi siamo stati tutti un po’ scortesi con qualcuno del settore dei servizi… ma dobbiamo ricordare che anche i lavoratori del settore dei servizi sono persone! Hanno brutte giornate e commettono errori. Nella maggior parte dei casi, non sempre hanno l’autorizzazione a correggere quegli errori a causa di fastidiosi sistemi che non hanno creato.

Quindi, che tu abbia fretta o che tu sia semplicemente una persona scortese, il video di Papas è il video perfetto per spaventarti. Ha aggiunto il titolo: “Quando il cliente era scortese e ora loro [sic] McBaby deve avere uno Sprite salato” con alcune emoji che ridono. Nel video di 9 secondi, Papas aggiunge presumibilmente sale a uno Sprite versato dalla fontana.

@papascolvin

Sto andando troppo oltre😭 #fyp #foryou #trend #trending #viral

♬ suono originale – Drpremiumtv

Ora, è molto probabile che non abbia effettivamente servito a un cliente uno Sprite salato. Avrebbe potuto semplicemente crearne uno falso per il video di quella che sarebbe stata la sua scortese fantasia di vendetta da parte del cliente. Onestamente, però, una fantasia di vendetta sarebbe molto più ampia. Salt in a Sprite, tuttavia, è in realtà una forma di vendetta fattibile che causerebbe un’esperienza inspiegabile al di sotto della media per il cliente.

"Vanno bassi, noi andiamo più bassi" commentoFonte: TikTok/@papascolvin

Non so se ti è mai capitato di mettere del sale in qualcosa che dovrebbe essere dolce o acido, ma i miei amici una volta hanno cosparso di sale il mio gelato per scherzo. E anche se all’inizio può creare confusione, non è poi così facile capire cosa sia successo. Tuttavia, rende il cibo immangiabile, quindi è lo scherzo perfetto da fare a un ignaro cliente maleducato.

I clienti di McDonald's bevono sodaFonte: McDonald’s

Le persone celebrano la vendetta di Papas nella sezione commenti.

Mentre le persone hanno reazioni contrastanti al piano del sale di Papas nella sezione commenti, la stragrande maggioranza delle persone è colpita dal suo coraggio. Jayden ha scritto: “Non sono mai stato abbastanza coraggioso da farlo”, suggerendo che l’avrebbe fatto se avesse avuto il coraggio.

Commenta dicendo "Devo iniziare a farlo"Fonte: TikTok/@papascolvin

Riya ha scritto: “Agrodolce nel frappe / Zucchero anche nelle patatine fritte”, aggiungendo semplicemente metodi di vendetta al roster di Papas. Un altro commentatore ha condiviso come si sono vendicati attraverso la soda, “riempivo la tazza con quanto più ghiaccio potevo, poi mettevo la bevanda e quando il ghiaccio scendeva mettevo più ghiaccio lì dentro”. Non augurerei una bibita tutta ghiaccio al mio peggior nemico! (Sto solo scherzando, lo farei sicuramente: è una punizione meritata.)

@papascolvin

Solo mccorporate può fermarmi adesso😭 #fyp #foryou #trend #trending #viral

♬ sesso ricco – REG

Anche se ci sono molti modi per vendicarsi dei clienti maleducati, apprezziamo che papà condivida il suo! E speriamo che questo serva da avvertimento a tutti i clienti potenzialmente scortesi: perché essere scortese quando puoi essere gentile? E invece del sale nella tua Sprite, forse avrai un po’ di dolcezza in più come contorno.