Izi Prime ha schiaffeggiato Jack Doherty in un recente live streaming

Izi Prime 在最近的直播中扇了 Jack Doherty 耳光

Il succo:

  • Lo streamer Jack Doherty è stato schiaffeggiato da due persone diverse nell’ultimo mese in diversi live streaming.
  • Il contesto di questi schiaffi può essere difficile da discernere, ma è chiaro che Jack ha sviluppato la reputazione di essere uno streamer abbastanza fastidioso con l’abitudine di imprecare contro le persone.
  • Alla fine la polizia viene chiamata a casa di Jack dopo che Izi Prime lo ha schiaffeggiato e Izi viene scortato fuori dalla proprietà.

Alcune persone sono davvero colpibili e sembra che l’etichetta possa applicarsi allo YouTuber Jack Doherty. Nell’ultimo mese, Jack è stato picchiato due volte in vari live streaming. Più di recente, Jack è stato schiaffeggiato in faccia da Izi Prime durante un live streaming di persona a casa di Jack.

In seguito all’incidente, diventato virale subito dopo la sua pubblicazione, molti volevano saperne di più sul motivo per cui Jack era stato schiaffeggiato e cosa avrebbe potuto fare per provocarlo. Oltre a ciò, alcuni volevano saperne di più sull’ultima volta che Jack è stato schiaffeggiato da un altro streamer, avvenuto a fine agosto.

Izi Prime schiaffeggia Jack Doherty all'interno della casa di Jack. Fonte: Twitter/@FearedBuck

Perché Izi Prime ha schiaffeggiato Jack Doherty?

Le circostanze esatte che hanno portato Jack a essere schiaffeggiato non sono chiare, ma ciò su cui molti commentatori concordano è che Jack è stato a lungo visto da alcuni come “fastidioso”, il che potrebbe spiegare perché sembra che venga schiaffeggiato con tale frequenza.

È anche possibile che l’incidente sia stato almeno parzialmente inscenato a beneficio delle telecamere che stavano filmando in quel momento.

Dopo lo schiaffo, un altro streamer che era a casa di Jack apparentemente ha chiamato la polizia, e la polizia è arrivata mentre le telecamere stavano ancora riprendendo. Non si è verificata nessun’altra violenza durante il flusso, ma ci sono state molte urla quando Izi è stata infine allontanata dalla proprietà.

Forse la migliore spiegazione del motivo per cui Jack è stato preso a schiaffi è venuta da un utente su Twitter, che ha spiegato che “urlava e imprecava sempre contro la gente”.

In effetti, molti online sono rimasti divertiti dalla notizia che Jack era stato schiaffeggiato durante un live streaming, in parte perché Jack era stato schiaffeggiato durante un altro live streaming solo poche settimane prima. Ad agosto, Jack è stato schiaffeggiato dallo streamer di Kick e Twitch Yousef “Fousey” dopo che Jack aveva inzuppato Yousef con acqua durante una discussione. Lo schiaffo è diventato virale e molti online ne sono rimasti divertiti, in gran parte a causa della reputazione di Jack all’interno della comunità di streaming.

Prime schiaffeggia Jack, poi Jack gli fa la spia e lo fa arrestare pic.twitter.com/SyLF9kfVLe

— FearBuck (@FearedBuck) 18 settembre 2023

Fonte: Twitter/@FearedBuck

Kick sta sviluppando una reputazione un po’ violenta.

Tra questi due incidenti, entrambi trasmessi in streaming su Kick, e molti altri livestream recenti sul servizio, la piattaforma si sta sviluppando la reputazione di luogo in cui gli streaming possono diventare violenti. Kick è stato precedentemente criticato per la sua quasi totale mancanza di censura e ora sembra che si stia sviluppando una reputazione come luogo in cui gli streamer possono andare se vogliono litigare tra loro.

Molti online potrebbero pensare che il comportamento di Jack meriti uno schiaffo, ma ciò non significa che dovremmo celebrare il tipo di violenza in cui a volte questi flussi si trasformano. Guardandoli, diventa abbastanza facile chiedersi se la violenza potrebbe verificarsi anche se nessuno stesse filmando.