Jason Yarros è l’eroe non celebrato dietro l’autrice di bestseller Rebecca Yarros

Jason Yarros é o herói desconhecido por trás da autora best-seller Rebecca Yarros

Il succo:

  • Esploriamo la vita dell’autrice di bestseller Rebecca Yarros e presentiamo suo marito, il veterano dell’esercito Jason Yarros.
  • Il servizio militare di Jason, compreso il dispiegamento in Afghanistan e Iraq, ha influenzato la loro decisione di lasciare l’esercito dopo 22 anni.
  • La coppia Yarros, che ha sei figli, ora gode di una vita familiare felice, con Jason che sostiene la carriera di scrittore di Rebecca e la loro duratura storia d’amore.

Una delle cose migliori di TikTok è la sua fanbase dedicata ai topi di biblioteca su BookTok, dove possiamo conoscere nuovi autori e serie. L’autrice Rebecca Yarros è diventata famosa grazie alla sua presenza su TikTok, dove ha promosso la sua nuova serie fantasy per adulti, la serie Empyrean. Il primo libro, Quarta alauscito nell’aprile 2023, e ora, appena sette mesi dopo, il sequel Fiamma di ferro è qui.

La serie Empirea è la quinta serie principale di Rebecca, dopo la Lotta e gloria serie, il In Luv duetto, il Eredità serie e I Rinnegati trilogia. Incorpora elementi di fantasia, romanticismo e la sua esperienza con la sindrome di Ehlers-Danlos. Ma a proposito, Rebecca scrive d’amore, dobbiamo sapere di più su suo marito.

Rebecca e Jason Yarros con il loro figlioFonte: Instagram/@rebeccayarros

Il marito dell’autrice Rebecca Yarros è il veterano dell’esercito Jason Yarros.

Rebecca ha parlato apertamente di suo marito, Jason, che ha prestato servizio nell’esercito degli Stati Uniti per oltre 22 anni. È stato schierato sia in Afghanistan che in Iraq durante le guerre in Medio Oriente, ma nel 2019 Rebecca e Jason hanno deciso che il suo tempo nell’esercito sarebbe giunto al termine.

A Jason furono offerti 105.000 dollari per arruolarsi per altri tre anni, ma i suoi molteplici impieghi avevano messo a dura prova il suo matrimonio con Rebecca. È stato schierato per la prima volta quando il loro figlio maggiore aveva solo cinque settimane e mezzo. Quando è stato schierato una seconda volta, il loro secondo figlio maggiore ha chiesto se questa volta avrebbe potuto essere l’uomo di casa, il che ha portato il figlio maggiore a rispondere: “No, questo è stato il mio lavoro da quando avevo sei settimane”.

Rebecca e Jason YarrosFonte: Instagram/@rebeccayarros

La normalità di un padre quasi assente alla fine avrebbe spinto Rebecca a scrivere una lettera aperta all’esercito. Entrambi i suoi genitori hanno prestato servizio nell’esercito, quindi Rebecca conosce lo stile di vita di essere una moglie dell’esercito. All’inizio, c’era “un’aria di eccitazione” mentre interpretava la moglie dell’esercito “luccicante, che indossa la felpa”. Ma dopo una guerra durata 18 anni con molteplici schieramenti, non aveva più senso per la loro famiglia.

Rebecca e il marito Jason Yarros hanno sei figli insieme.

Anche se Rebecca guadagna soldi attraverso i suoi libri, che ha iniziato a scrivere mentre Jason era in missione, la prima priorità di lei e di Jason era crescere una famiglia. Insieme, hanno sei figli, il terzo dei quali ha iniziato il suo primo anno alla California State University nell’agosto 2023. Rebecca ha pubblicato un dolce tributo a lui su Instagram per commemorare il grande momento: “Spero che questa volta sia tutto ciò che vuoi che sia , e non vedo l’ora di vedere cosa ne pensi. Lavorare duramente. Giocare duro. Ama di più, figlio mio.

@rebeccayarros

È andato veloce. Troppo veloce. Non in un batter d’occhio o in un lampo come descrivono alcuni genitori. È passato in un turbinio di notti insonni quando eri nuovo al mondo. È andato con il ronzio di una ruota motrice mentre chiedevi di andare più veloce e mi ha insegnato il sottile equilibrio tra avventura e ansia. Ha rallentato, ma ha avuto uno scatto in avanti durante gli anni in cui tuo padre ha prestato servizio. È andato in lampi di tornei di hockey del fine settimana e successive visite al pronto soccorso. Andava più veloce man mano che invecchiavi, sfrecciando come facevi giù dal fianco della montagna, insegnandoci il valore di un casco da sci. Vedi, mio ​​Mostro, tu e il tempo avete qualcosa in comune: sei una forza inarrestabile. Siamo così orgogliosi dell’uomo che sei diventato, quello che stai ancora diventando. Sei fieramente leale, devoto e un tantino spericolato, e cavolo, sai come amare. Sei la versione copia/incollata di tuo padre, ma griderò sempre che hai i miei occhi. Hai il cuore più grande e non potrei essere più orgogliosa di essere tua madre. Spero che questa volta sia tutto ciò che desideri e non vedo l’ora di vedere cosa ne farai. Lavorare duramente. Giocare duro. Ama di più, figlio mio. #csun #freahmanincollege #rebeccayarros

♬ Andrai lontano – Noah Kahan

Rebecca e Jason trascorrono molto tempo insieme ora che lui non è più nell’esercito: viaggiano insieme, leggono insieme e crescono insieme la loro grande famiglia. Jason riesce anche a leggere i libri di Rebecca prima che escano, lei ama condividerli con lui e prestare molta attenzione alle sue reazioni.

In occasione del compleanno di Jason, l’8 giugno, ha scritto e condiviso: “Buon compleanno a questo ragazzo. Il mio migliore amico. L’amore della mia vita. Il miglior padre che una donna possa mai chiedere per i suoi figli. Il ragazzo che ha volato mille miglia oggi solo per cenare con me mentre ero in fase di editing. Il pilota dell’Apache. L’autista della Zamboni. È brillante, tenace, gentile e dannatamente divertente, e io sono la donna più fortunata a chiamarlo mio. Buon compleanno, Jason! C’è un po’ di te in ogni eroe che scrivo.”

Non sarebbe bellissimo ispirare gli eroi di un autore? Questa è la vita di Rebecca. Sebbene fosse preoccupata che il divorzio potesse bussare alla loro porta se Jason avesse continuato a prestare servizio nell’esercito, entrambi sembrano più felici che mai.