Questa donna pensa che il cancro le sia stato causato dal college e altre persone si sono fatte avanti nei commenti

이 여성은 자신의 대학이 자신에게 암을 안겨줬다고 생각합니다. 그리고 댓글에서 더 많은 사람들이 나서서 이야기를 나눴습니다.

Come in un romanzo di John Grisham, o forse nella storia successiva di Erin Brokovich, una donna è convinta che la causa principale del suo cancro risieda nel college che ha frequentato. Viene chiamata @chlotographer su TikTok ma io la chiamo Chloe e la sua storia è assolutamente pazzesca. Chloe si riferisce a questa teoria come al suo “Impero Romano” ma, onestamente, non dovrebbe essere ridotta alle fantasiose riflessioni di uomini egoisti.

Ciò va ben oltre una teoria del complotto e merita sicuramente di essere esaminato. È anche un avvertimento per chiunque potrebbe lasciarsi sfuggire gli esami fisici annuali. Qui parlo principalmente da solo.

laureati che lanciano i berretti in aria per festeggiare la laureaFonte: Getty Images

Foto d’archivio

Questa donna crede che il college le abbia causato il cancro.

In uno spensierato TikTok che non corrisponde al suo contenuto, Chloe rivela che dopo molte riflessioni e considerazioni è approdata al suo personale Impero Romano. “Ovviamente ho un sacco di cose a cui penso ogni singolo giorno”, dice Chloe. “Questo vince la torta, credo.” Attenzione, questa torta non è deliziosa.

Chloe andava a scuola in un piccolo college nel sud-ovest della Virginia. Una rapida ricerca su Google produce pochi risultati ma ci sono diverse università in quella zona del mondo. Si è laureata nel 2015 ed è una delle sette persone della sua classe a cui è stato successivamente diagnosticato un cancro. “Sei su sette avevano tumori del sangue”, ha condiviso.

@chlotographer

Se qualcuno conosce un giornalista investigativo, me lo faccia sapere #medicaltiktok #romanempire #cancer

♬ suono originale – Clotografo

Il buon amico di Chloe sviluppò il tumore di Wilms e gli fu “diagnosticata secondariamente una leucemia”. Sfortunatamente è morta nel 2022. Il motivo per cui Chloe è ossessionata da questo, a parte la schiacciante coincidenza (è vero?), è perché ognuno di loro era asintomatico.

In aggiunta a questo mistero, non vi era alcuna storia di cancro nelle famiglie di nessuno di questi studenti. Se puoi immaginare, da qui diventa solo più strano. “Vivevamo tutti nella stessa strada e avevamo lo stesso dormitorio per le matricole”, ha spiegato Chloe. Sebbene fossero distanti alcuni anni, trascorrevano tutti del tempo negli stessi posti.

laureati in berretto e toga tengono in mano i loro diplomiFonte: Getty Images

Foto d’archivio

Poiché tutti mangiavano dalla stessa mensa e bevevano dalla stessa fonte d’acqua, naturalmente i loro pensieri iniziali riguardavano il cibo e l’acqua. Dopo essersi riunito, questo gruppo ha deciso di “presentare un rapporto di indagine sul cancro al Dipartimento della Salute della Virginia”. Purtroppo questo è stato negato perché gli ex studenti non avevano le stesse diagnosi.

Chloe conclude il video dicendo alle persone di farsi controllare se mai sentono qualcosa di strano o semplicemente si sentono giù. Ha anche chiesto a chiunque sia in grado di esaminare la questione di contattarla. C’è sicuramente qualcosa in questo, e i commenti non fanno altro che convincermi ulteriormente.

Screenshot del commento sotto TikTok di una donna che dice che il college le ha fatto venire il cancroFonte: TikTok/@chlotographer (screenshot)

Questo è molto strano

Più di una persona è apparsa nei commenti per aggiungere qualcosa alla storia di Chloe. Una ragazza di nome Emily Wills si è identificata come l’ottava persona che è andata a scuola con Chloe. Si è laureata nel 2016 e le è stato diagnosticato un cancro dei tessuti molli.

Brittney Simmons si è laureata nel 2008 alla Virginia Tech, che si trova a Blacksburg, in Virginia. Quella città è nel bel mezzo del sud-ovest della Virginia. Le fu diagnosticata la leucemia e disse che molte “persone in età universitaria erano in ospedale con tumori del sangue nello stesso periodo di me”. Ha aggiunto che “gli infermieri hanno detto che era insolito”.

Sotto il commento di Brittney, Erin Burns ha affermato che si è laureata alla Virginia Tech nel 2021 e le è stata diagnosticata la leucemia nel 2018. Continua ad andare avanti, con sempre più persone che aggiungono storie simili. Sembra certamente sospetto. Spero che Chloe possa rovesciare questo impero romano perché ora sono molto impegnato.