Jeannie Mai Jenkins e Jeezy hanno una relazione temporale complicata

Jeannie Mai Jenkins och Jeezy har ett komplicerat förhållande tidslinje

Ad un certo punto, Jeannie Mai e Jeezy hanno dato ai fan un motivo per credere nell’amore.

La coppia ha sfoggiato la loro storia da favola. Si sono incontrati nel suo talk show, hanno avuto un fidanzamento e un matrimonio vorticosi e hanno accolto insieme un bambino miracoloso.

Ma poi, i fan hanno appreso che Jeannie e suo marito, il vero nome Jay Wayne Jenkins, non erano destinati a stare insieme.

Scopri cosa è successo nella loro relazione per far crollare le cose e dove si trovano oggi.

2018: Jeannie Mai e Jeezy si incontrano sul set di “The Real”.

Jeannie Mai e il rapper Jeezy arrivano alla sfilata Rag & Bone durante la settimana della moda di New York il 7 febbraio 2020Fonte: Getty Images

Le strade di Jeannie Mai e Jeezy si sono incrociate per la prima volta quando lui era ospite del suo programma, Il vero.

Hanno mantenuto la loro relazione sotto il radar fino al 2019, quando secondo Personel’allume del talk show e il suo fidanzato rapper sono usciti insieme per la prima volta per lo SnoBall Gala.

2019: Jeannie Mai e Jeezy diventano ufficiali di Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jeannie Mai (@thejeanniemai)

Dopo aver debuttato come coppia in un evento pubblico, Jeannie Mai ha dato ai fan ciò che volevano e ha condiviso il primo scatto di se stessa con Jeezy tramite i social media.

“Ciao Hunnay ha assunto un significato completamente nuovo”, ha sottotitolato l’immagine.

Aprile 2020: Jeezy propone a Jeannie Mai.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jeannie Mai (@thejeanniemai)

Jeezy aveva intenzione di chiedere a Jeannie di sposarlo in Vietnam, ma la pandemia di COVID-19 ha sospeso quei piani.

Invece, ha creato una falsa presentazione di immagini della coppia nel locale esotico e si è inginocchiato, per Persone.

“Mi sono completamente bloccato perché non potevo credere che lo avesse fatto”, ha detto la star allo sbocco.

“Poi in quel preciso momento ho capito tutto: Jay aveva programmato di chiedermi una proposta di matrimonio in Vietnam. Il motivo per cui mi ha portato il Vietnam è perché non voleva che la quarantena impedisse il fatto che voleva chiedermi la proposta. Jay è la mia anima gemella,” disse in quel momento.

Aprile 2021: Jeezy e Jeannie Mai dicono “Lo voglio”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jeannie Mai (@thejeanniemai)

Un anno dopo essersi fidanzati, la coppia di celebrità si è sposata nella loro casa di Atlanta, per Voga.

All’epoca, Jeannie disse dei loro piani falliti di sposarsi in Italia, “E alla fine, Jeezy e io volevamo solo diventare marito e moglie. Così abbiamo deciso di trasformare il nostro matrimonio originale in un minimo di denaro, dove ci siamo scambiati i nostri voti nuziali davanti ai nostri parenti più prossimi e ad alcuni amici intimi”.

Gennaio 2022: Jeannie Mai e Jeezy danno il benvenuto alla loro figlia Monaco.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jeannie Mai (@thejeanniemai)

Jeannie era sincera nel dire di essere nel bel mezzo di un ciclo di fecondazione in vitro quando lei e Jeezy concepirono Monaco. Come ha detto la stella Persone“Siamo rimaste incinte una settimana dopo il matrimonio.”

All’inizio del 2022, la figlia della coppia li ha trasformati in una famiglia di tre persone.

Settembre 2023: Jeezy chiede il divorzio.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da @jeezy

Poco dopo aver chiesto il divorzio dalla moglie di pochi anni, Jeezy ha condiviso una dichiarazione che diceva in parte: “La decisione di porre fine a questo capitolo della mia vita non è stata presa impulsivamente e arriva con il cuore pesante”.

La dichiarazione prosegue dicendo: “Nonostante ciò, il mio amore e il rispetto per Jeannie rimangono, e il tempo che abbiamo trascorso insieme occupa un posto caro nel mio cuore. La nostra bellissima figlia è il miglior regalo della nostra relazione e mi impegno a garantire sente l’amore e la stabilità che merita. Durante questo periodo, ti chiedo gentilmente di rispettare la privacy della nostra famiglia mentre ci concentriamo sulla guarigione.

Poco dopo, Jeannie ha affermato che non solo Jeezy l’aveva tradita durante il loro matrimonio, ma che era anche colpevole di “esplosioni esplosive, consumo eccessivo di alcol e violenza domestica”, secondo i documenti del tribunale ottenuti da Persone.

Ha respinto in modo aggressivo le sue accuse. Il loro divorzio è attualmente in sospeso.

Se tu o qualcuno che conosci state subendo violenza domestica, chiama la National Domestic Violence Hotline al numero 1-800-799-7233.