Jennifer Connelly è sposata? Uno sguardo al suo matrimonio con Paul Bettany

 Jennifer Connelly est-elle mariée ?  Un regard sur son mariage avec Paul Bettany

Jennifer Connelly, un’attrice celebrata per la sua profondità emotiva, i suoi caratteri intellettuali e la sua carriera pluridecennale vincitrice di un Academy Award, è riuscita a mantenere la sua vita personale un bastione di normalità in mezzo alla tempesta della cultura delle celebrità. Il suo matrimonio, un aspetto fondamentale della sua storia di vita, rappresenta un faro di stabilità in un settore noto per le sue relazioni transitorie e le rotture di alto profilo.

A differenza di molte storie di Hollywood che bruciano brillantemente prima di svanire, il matrimonio di Jennifer Connelly è una testimonianza della natura duratura dell’amore quando coltivato lontano dallo sguardo invasivo delle luci della ribalta. Insieme a suo marito, anche lui una figura stimata nel settore dell’intrattenimento, Jennifer ha attraversato trionfi e prove, dimostrando che la vera compagnia può fiorire nonostante le pressioni della fama.

Con chi è sposata Jennifer Connelly?

Jennifer è sposata con Paul Bettany. La coppia si è incontrata inizialmente durante le riprese Una mente brillante secondo Persone. Non ci volle molto perché i due si innamorassero l’uno dell’altro. “Non sono mai stato così vicino a qualcuno così bello prima, ricordo di aver pensato: ‘Scommetto che ogni uomo che tu abbia mai incontrato ha provato a flirtare con te'”, ha detto della sua attuale moglie, per ET in linea.

  Paul Bettany e Jennifer Connelly partecipano alla sfilata di Louis Vuitton nell'ambito della Paris Fashion Week WomenswearFonte: Getty Images

Più tardi, Paul ha condiviso che dopo gli attacchi dell’11 settembre, era così preoccupato per Jennifer che si era innamorato di lei. Secondo Persone, ha proposto a Jennifer prima che iniziassero ufficialmente a frequentarsi. Si è trasferito a New York City per vivere con lei. La loro cerimonia nuziale era intima ed era composta principalmente da amici intimi e familiari.

Jennifer Connelly ha figli?

Sebbene la storia d’amore tra Jennifer e Paul sia degna di svenimento, lei era già madre prima che la coppia si incontrasse. Jennifer ha avuto il suo primo figlio, Kai, nel 1997, da lei avuto con David Dugan.

“Sono molto grato che mio figlio abbia un buon rapporto con suo padre che è molto coerente, quindi lo sostengo davvero e faccio tutto il possibile per proteggerlo e coltivarlo. Viviamo a New York, quindi vediamo molte versioni diverse della famiglia e aiuta mio figlio a sentirsi più a suo agio con la nostra versione della nostra famiglia, ma lui ci considera una famiglia, suo padre ed io siamo ancora co-genitori, anche se non viviamo insieme”, ha spiegato a Associazione della stampa estera di Hollywood.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jennifer Connelly (@jennifer.connelly)

Fonte: Instagram/@jennifer.connelly

Dopo aver confermato il suo matrimonio nel 2003 con Paul, Jennifer e Paul hanno accolto Stellan nel gennaio 2003. Secondo Persone, Paul ha ammesso che essere padre lo faceva sentire “un buon essere umano”. Tuttavia, quando a Paul è stato chiesto di avere altri figli, ha condiviso: “È una conversazione in cui la donna nella relazione ha assolutamente il sopravvento, tenendo presente che è lei quella che attraverserà un’enorme quantità di dolore parto.”

Nel 2011, Paul e Jennifer hanno dato il benvenuto alla loro prima figlia, Agnes, nel 2011. Jennifer ha condiviso: “Diventare madre ha fatto la differenza in termini di imparare ad assumermi maggiori responsabilità per me stessa e per la mia vita. Essere genitore ha cambiato il modo in cui faccio tutto. La cosa più importante per me è che i miei figli crescano sani e salvi e abbiano una vita felice. Per me questo è abbastanza,” per Persone.