Ricky Martin ha accolto i suoi primi due figli, Matteo e Valentino come papà single

리키 마틴(Ricky Martin)은 첫 두 자녀인 마테오(Matteo)와 발렌티노(Valentino)를 싱글 아빠로 맞이했습니다.

Il cantante pop latino Ricky Martin potrebbe aver pensato di vivere la vida loca nel 1999, ma ora che è padre di quattro figli, la follia è aumentata. Veramente iniziato.

Potresti ricordare che Ricky è uscito pubblicamente nel 2010 dopo anni in cui è rimasto estremamente riservato sulla sua vita personale. È stato un grosso problema all’epoca in cui è diventato padre come celebrità single e gay.

“Sono orgoglioso di dire che sono un uomo omosessuale fortunato. Sono molto felice di essere quello che sono”, ha scritto sul suo sito web nel 2010 Rolling Stone. “Questi anni trascorsi in silenzio e riflessione mi hanno reso più forte e mi hanno ricordato che l’accettazione deve venire da dentro e che questo tipo di verità mi dà il potere di conquistare emozioni che non sapevo nemmeno esistessero.”

Diamo uno sguardo più da vicino al viaggio di Ricky verso la paternità e ai suoi quattro figli.

Ricky Martin e i suoi due figli praticano il Samurai.Fonte: Instagram@ricky_martin

Ricky ha accolto due gemelli nel 2008 come padre single.

Ricky ha dato il benvenuto ai suoi gemelli, Matteo e Valentino, nell’agosto 2008 — prima di incontrare Jwan Yosef — e compiranno 16 anni nell’agosto 2024. Evidentemente, i suoi figli maggiori sono naturali quando si tratta di dare una mano con i loro fratelli più piccoli.

“Sai cosa? Sono delle tate fantastiche”, ha detto Ricky Persone nel marzo 2020. “Diventano automaticamente fratelli maggiori. Vedono un bambino e vogliono solo proteggerlo. Abbiamo la sicurezza per le ragazze.”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ricky Martin (@ricky_martin)

Ricky è stato aperto con i suoi figli non solo su come sono venuti al mondo tramite maternità surrogata, ma anche sul fatto che fanno parte di una “famiglia moderna” composta da due papà.

“Voglio che le persone mi guardino, vedano una famiglia e dicano: ‘Non c’è niente di sbagliato in questo.’ Fa parte della mia missione”, ha detto Fuori rivista nel 2018. “Fa parte anche della missione dei miei figli. I miei figli mi chiedono di avere due papà e io dico loro che facciamo parte di una famiglia moderna. Questo è un bellissimo senso di libertà.”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ricky Martin (@ricky_martin)

Ricky Martin e Jwan Yosef hanno dato il benvenuto al bambino numero tre nel 2018.

Più di dieci anni dopo essere diventato padre, nacque la figlia di Ricky, Lucia. È arrivata il 24 dicembre 2018, che è anche il compleanno di Ricky. Non solo è la prima figlia di Lucia Ricky, ma è anche il primo figlio che la cantante ha accolto con Jwan.

I fan hanno avuto la prima vera occhiata alla sua dolce ragazza attraverso una foto condivisa da Ricky nell’agosto 2019. Il papà affettuoso ha intitolato il post di Instagram con “la luce dei miei occhi” in spagnolo. Lucia ha compiuto 5 anni nel 2023.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ricky Martin (@ricky_martin)

Ricky e il suo ormai ex marito hanno dato il benvenuto al loro quarto figlio nel 2019.

Nel settembre 2019, Ricky ha rivelato che il bambino numero quattro era in arrivo durante un discorso tenuto alla 23a cena nazionale annuale della campagna per i diritti umani a Washington. (È stato insignito del National Visibility Award per la sua difesa della comunità LGBTQ e la sua filantropia.)

“La mia famiglia è qui”, disse Ricky in quel momento. “Jwan, non ti vedo, ma mio marito, Jwan, ti amo. I miei bellissimi gemelli, Valentino e Matteo, sono anche qui. Ti amo con tutto il cuore, sei la mia forza, mi ispiri ogni giorno, mi motivate a continuare a fare quello che sto facendo e voi ragazzi siete fantastici.”

Oltre a ringraziare Lucia, la cantante ha condiviso con il pubblico alcune notizie entusiasmanti. “E a proposito, devo annunciare che siamo incinta”, ha detto, accolto con applausi. “Stiamo aspettando. Va bene! Adoro le famiglie numerose.”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ricky Martin (@ricky_martin)

Il 29 ottobre 2019, Ricky ha annunciato tramite Instagram l’arrivo del suo quarto figlio, un maschietto di nome Renn. Proprio come i suoi tre figli più grandi, Renn è nato tramite surrogato. Ha compiuto 4 anni nell’ottobre 2023.

In passato, Ricky ha affermato di voler avere più figli.

Sebbene Ricky abbia già quattro figli, sembra che il suo cuore sia ancora più concentrato sul futuro.

“Voglio altre quattro coppie di gemelli”, ha detto Ricky Persone ai Golden Globes 2018. “Mi piacerebbe avere una famiglia numerosa, ma ci sono molte cose da fare in questo momento, molto lavoro, il matrimonio”, disse all’epoca.

Nel 2010, il cantante aveva anche menzionato il desiderio di una famiglia numerosa.

“Se mi chiedi se voglio essere il padre di una bambina, (dico) non una, quattro!… Ho appena iniziato con questa questione della paternità e voglio fare di più,” ha detto sul Spettacolo di Enrique Santos. “Vengo da una famiglia numerosa e mi piace il rumore e il caos in casa mia.”

Anche se Ricky e Jwan hanno annunciato nel luglio 2023 che stanno per divorziare, non ci sorprenderemmo se il cantante decidesse di allargare ulteriormente la sua famiglia!