Joe Buck dice che è “tempo per qualcun altro” di chiamare le World Series

Joe Buck dice che è

I fan del baseball sentiranno la voce di un Joe diverso quando si sintonizzeranno sulla copertura delle World Series 2022. Dopo aver chiamato il campionato MLB per più di due decenni, Joe Buck ha lasciato la copertura delle World Series nel marzo 2022 a seguito del suo passaggio da Fox a ESPN, quindi ora Joe Davis di Fox chiamerà i giochi.

In un episodio del podcast di maggio 2022 Semaforo verde con Chris Long, Buck ha discusso di passare la torcia a Davis. “Questa è la prima volta da quando avevo 18 anni, e ho 53, che non sto facendo una partita di baseball”, ha detto, per Annuncio terribile. “E questo è davvero strano per me, ma me ne vado davvero orgoglioso di quello che abbiamo fatto io e quello che abbiamo fatto. È tempo per qualcun altro, è tempo che qualcun altro ci metta la sua voce, e sono felice di togliermi di mezzo Joe e guardarlo mentre lo fa perché sarà fantastico.

Joe Buck ha lasciato la copertura delle World Series perché ora lavora per ESPN.

Joe BuckFonte: Getty Images

ESPN ha annunciato la mossa di carriera di Buck nel marzo 2022, dicendo che si sarebbe unito al collega di lunga data Troy Aikman come le nuove voci di Lunedì sera di calcio. “Quando hai l’opportunità di coinvolgere l’iconico e più longevo duo televisivo della NFL, lo cogli, soprattutto in un momento in cui siamo all’inizio di una nuova era nella nostra relazione in espansione con la NFL”, Jimmy Pitaro, Disney presidente di ESPN e contenuti sportivi, ha detto all’epoca.

Secondo USA Oggi, il passaggio di Buck da Fox a ESPN significava che non sarebbe più stato la voce delle World Series. E Buck ha detto Sport Illustrati nel momento in cui aveva finito di chiamare partite di baseball per un po’. “Voglio dire, nel corso dei prossimi cinque anni, potrei ritrovarmi seduto in uno stadio di baseball a fare una partita? Forse”, ha aggiunto. “Ma non è questo il piano.”

Il suo nuovo contratto ESPN ha Buck “oltre eccitato” per il prossimo capitolo della sua vita.

“Tutto Lunedì sera di calcio, inclusa la trasmissione, ha stabilito lo standard per l’esperienza NFL moderna”, ha detto Buck nell’annuncio di ESPN. “I miei primi ricordi di passeggiare per gli stadi di calcio sono legati a mio padre [Jack Buck] come ha chiamato Lunedì sera di calcio alla radio”.

Oltre che entusiasta per il prossimo capitolo della mia vita. Eccoci qui!!! @TroyAikman @espn pic.twitter.com/ggdlnziFQy

— Joe Buck (@Buck) 16 marzo 2022

In un tweet dopo l’annuncio di ESPN, Buck ha detto di essere “oltre l’entusiasmo per il prossimo capitolo di [his] vita.” (Anche i suoi resoconti potrebbero essere “oltre eccitati”: The Posta di New York fonti citate che hanno affermato che Buck stava firmando un contratto quinquennale con ESPN per un importo compreso tra $ 60 e 75 milioni.)

Buck ha consigli per Joe Davis, il suo sostituto delle World Series.

Parlando con il Los Angeles Times in vista delle World Series 2022, Buck ha detto di essere entusiasta che il nuovo annunciatore delle World Series sia “qualcuno come Joe [Davis] che si prende cura e lavora duro come lui, che ottiene l’immagine e capisce quanto sia speciale fare una World Series “.

Ma Buck ha consigliato al suo successore di ignorare gli odiatori dei social media. “Non puoi andare sui social media per scoprire se stai facendo un buon lavoro”, ha detto. “Devi sapere che stai facendo bene, devi conoscere il lavoro che stai facendo e devi trovare le tre o quattro persone di cui ti fidi davvero per darti un’opinione onesta”.