La modalità Naive Angel in “Bayonetta 3” renderà il gioco più PG

Naive Angel Mode em 'Bayonetta 3' tornará o jogo mais PG

Dopo otto anni di attesa, Bayonetta 3 è stato finalmente rilasciato, portando una nuova storia all’amato personaggio.

Il Bayonetta il franchise è uno dei pochi titoli classificati M nell’arsenale di Nintendo e c’è una buona ragione per la valutazione matura.

Il costume di Bayonetta è composto dai suoi capelli, quindi quando esegue i suoi attacchi Wicked Weave, è spesso senza vestiti per la durata del movimento.

Sebbene il gioco sia sempre riuscito a mantenere Bayonetta coperta ad arte, l’implicazione della nudità può spesso creare situazioni imbarazzanti se stai giocando di fronte a membri della famiglia o potrebbe potenzialmente portare alla segnalazione del tuo account Twitch se prevedi di trasmettere in streaming il titolo.

Per fortuna, la modalità Naive Angel ti consentirà di tenere sempre i suoi costumi addosso, rendendo la sessione di gioco più adatta alle famiglie. Ecco come accenderlo.

Attacco Wicked Weave in 'Bayonetta 3'Fonte: PlatinumGames

Ecco come attivare la modalità Naive Angel in “Bayonetta 3”.

Se non sei un fan di tutta la nudità in Bayonetta giochi o se stai cercando di trasmettere il gioco in streaming su Twitch e non finire nei guai, ti consigliamo di attivare la sua modalità provvisoria.

All’inizio di un nuovo file di salvataggio, ti verrà chiesto se vuoi o meno attivare la modalità Naive Angel. Se stai trasmettendo il gioco in streaming, vorrai farlo fin dall’inizio, ma se lo trasmetti all’inizio, avrai la possibilità di accenderlo in seguito.

Una volta che sei nel gioco, puoi attivare la modalità Naive Angel solo dal menu principale o dal menu del capitolo, il che significa che non sarai in grado di attivarla nel mezzo di una missione. Se sei a metà di una missione e ritieni che la nudità e il sangue siano un po’ troppo per te, l’unico modo per attivare questa modalità sicura sarà uscire dalla missione e attivarla. Tuttavia, quando decidi di uscire da una missione, dovrai riavviarla dall’inizio.

https://www.youtube.com/watch?v=UahI40wmCucire

È anche importante notare che la modalità Naive Angel attenua anche l’aspetto cruento del gioco oltre alla nudità. Non c’è una quantità significativa di sangue nel gioco, poiché molte delle morti dei nemici sono esplosioni drammatiche simili a cartoni animati, ma se sei schizzinoso, potresti considerare di attivare questa modalità per il tuo playthrough.

Bayonetta 3 è ora disponibile esclusivamente su Nintendo Switch.