Kim Kardashian ha ricevuto dei fischi indesiderati al Tom Brady Roast

Kim Kardashian fick några ovälkomna buningar på Tom Brady Roast

L’arrosto di Tom Brady del 5 maggio 2024 era pieno di persone polarizzanti. Sebbene abbia vinto numerosi Super Bowl e premi durante la sua carriera, Tom ha anche causato non poche polemiche. Alcune persone lo odiano a causa delle sue possibili opinioni politiche, mentre altri lo odiano semplicemente per aver vinto così spesso.

Tom, però, non era l’unica figura polarizzante presente. Kim Kardashian è anche una figura che le persone amano o amano odiare, ed è stata accolta da fischi quando è salita sul palco dell’evento. Ora, molti vogliono capire meglio a cosa servono quei fischi e perché li ha ricevuti.

Kim Kardashian con Jeff Ross all'arrosto di Tom Brady. Fonte: Getty Images

Perché Kim Kardashian è stata fischiata all’arrosto di Tom Brady?

Quando Kim è stata presentata dal conduttore Kevin Hart, è uscita con un abito nero con un bicchiere di champagne in mano ed è stata quasi immediatamente fischiata.

I fischi spesso non spiegano perché fischiano qualcuno, quindi è possibile che Kim possa essere stata fischiata per una serie di motivi. Kim è stata una figura controversa per molteplici ragioni da quando è diventata famosa.

Potrebbe essere la sua foto con Donald Trump nello Studio Ovale, le accuse di appropriazione che spesso affronta, la sua relazione con Kanye West o centinaia di altre cose. Alcune di queste controversie sono più giustificate di altre, ma è impossibile sapere esattamente perché coloro che l’hanno fischiata lo hanno fatto. È anche possibile che le persone che lo hanno fatto avessero ciascuna le proprie ragioni. Qualunque sia il caso, è chiaro che Kim non era entusiasta della reazione che ha ricevuto.

Dopo che Kim è arrivata al microfono, ha detto: “Va bene, va bene, va bene,” e i fischi alla fine sono stati sopraffatti dagli applausi per lei, che le hanno permesso di continuare a prendere in giro Tom.

Nelle sue battute, Kim ha fatto riferimento al fatto che una volta c’erano voci secondo cui lei e Tom erano usciti insieme.

“Parlando di Tom e io che uscivamo insieme, so che c’erano alcune voci secondo cui stessimo insieme e non direi mai se lo avessimo fatto o no, avrei semplicemente rilasciato il nastro”, ha detto.

Stanno fischiando Kim Kardashian pic.twitter.com/bJyHRUAaNY

— L’account di CJ Fogler può o meno essere degno di nota (@cjzero) 6 maggio 2024

Tom e Kim sono stati collegati per la prima volta dopo essere stati avvistati insieme a una festa nel luglio 2023, ma i rapporti all’epoca suggerivano che i due avessero condiviso solo una breve conversazione.

Kim ha concluso il suo intervento con una solida battuta: “Sono qui stasera solo per sostenerti e celebrarti. Ti darò lo stesso consiglio che do a tutti i miei ex: buona fortuna sapendo che il meglio è dietro di te.”

Kim non era l’unica stella presente all’arrosto di Tom, che includeva anche le apparizioni di ex compagni di squadra come Julian Edelman, Rob Gronkowski e Randy Moss, nonché del suo ex allenatore Bill Belichick. A parte il momento imbarazzante in cui Kim ha ricevuto dei fischi, la serata è trascorsa in gran parte senza intoppi. Tom, che ha uno dei più grandi ego nello sport, è stato messo a dura prova, ma ha anche avuto la possibilità di ribattere a tutti quelli che lo hanno arrostito.