Tyler Stanaland esce con qualcuno? Un aggiornamento sul suo stato con Alex Hall

 Tyler Stanaland esce con qualcuno?  Un aggiornamento sul suo stato con Alex Hall

Una delle trame più importanti della prima stagione di Netflix Vendere l’OC erano le strette amicizie di Tyler Stanaland con i suoi colleghi.

Durante le riprese, Tyler ha ricevuto un “ficcanaso” da Alexandra “Alex” Hall e ha dovuto evitare un bacio da Kayla Cardona. Nel momento in cui è stato girato lo spettacolo, Tyler era sposato Intonazione giusta l’attrice Brittany Snow. Alcuni fan (e la co-protagonista di Tyler, Alexandra Rose) pensavano che fosse inappropriato che le donne gli fossero così vicine mentre era sposato.

Meno di un mese dopo l’uscita dello spettacolo su Netflix nell’agosto 2022, Tyler e Brittany hanno annunciato la loro separazione. Lo stesso giorno, Tyler è stato visto mentre prendeva da bere con Alex Hall e Polly Brindle, con alcune fonti che dicevano che era in corso un flirt.

E quando la seconda stagione di Vendere l’OC presentato in anteprima su Netflix nel settembre 2023, gli spettatori hanno visto Tyler portare la sua amicizia con Alex a un nuovo livello. Quindi i due stanno ancora insieme? Ecco cosa sappiamo sull’attuale situazione sentimentale di Tyler.

Tyler Stanaland esce con qualcuno?

Tyler Stanaland partecipa al Grand Reveal Weekend per Atlantis The Royal.Fonte: Getty Images

In breve, Tyler sembra essere single al momento della stesura di questo articolo. Ma lui e Alex sono ancora una novità. Immergiamoci nella loro relazione.

Nell’episodio finale della seconda stagione in poi Vendere l’OC, dopo una lunga stagione in cui i due si sono avvicinati ancora di più, Tyler e Alex hanno finito per baciarsi in una vasca idromassaggio. Ma Tyler lo ha rivelato Noi settimanali prima della premiere della seconda stagione nel settembre 2023, i fan dovrebbero aspettare la terza stagione per avere maggiori informazioni su cosa sta succedendo tra la coppia.

“Penso che stiamo ancora navigando nella nostra amicizia”, ha detto alla rivista. “Ovviamente, nella seconda stagione esploreremo alcune cose. Questo porta a un momento bollente e penso che stiamo ancora cercando di capirlo, ma restiamo molto amici e non ho una risposta (su dove siamo) per te al momento.”

Nel frattempo, Alex ha detto La salute delle donne nel settembre 2023 che il rapporto “è cambiato perché ci siamo baciati”. Ha continuato dicendo: “Ha aperto il suo cuore. Io non sono fatta di pietra, (quindi) le cose sono cambiate”. Ma ha anche detto di non avere “nessun rimorso” per quello che è successo.

Mentre le cose sembravano essere migliorate ulteriormente tra Tyler e Alex nella terza stagione di Vendere l’OCci sono stati molti avanti e indietro tra i due, e la stagione alla fine si è conclusa con Alex che sembrava essere diretto in Italia per vedere un uomo misterioso.

Cosa è successo tra Alex Hall e Tyler Stanaland?

Tyler Stanaland e Alex Hall partecipano alla cerimonia del sakè costellata di stelle.Fonte: Getty Images

Tyler Stanaland e Alex Hall partecipano alla cerimonia del sakè nel gennaio 2023.

A partire da maggio 2024, Alex Hall e Tyler Stanaland non si parlano. In vista della premiere della terza stagione di Vendere l’OC (che è uscito su Netflix il 3 maggio 2024), ha rivelato Alex Persone“Non parliamo. A questo punto l’ho accettato.”

Ha continuato spiegando che “Ci sono state alcune rivelazioni che sono emerse subito dopo aver finito di girare la terza stagione, e quindi mi ha dato molta più chiarezza e comprensione del motivo per cui si stava comportando in un certo modo, e sono stata davvero in grado di concludere, perché Potrei capirlo.”

Tyler Stanaland e Alex Hall seduti insieme nella seconda stagione di 'Selling the OC'Fonte: Netflix

Tyler Stanaland e Alex Hall

Alex ha continuato: “Questo non vuol dire che non sia stato scioccante, confuso e doloroso, ma mi ha dato chiarezza sul motivo per cui si è comportato in un certo modo per l’intera stagione”. presumo che verranno alla luce maggiori dettagli.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Tyler Stanaland (@tylerstanaland)

La sessualità di Tyler Stanaland è stata messa in discussione da testi “civettuoli”.

Durante la terza stagione di Vendere l’OC, Sean Palmieri ha parlato dei presunti messaggi “civettuoli” che ha ricevuto da Tyler nel periodo in cui lui e Brittany si sono lasciati. Ha anche ammesso ad Ali e Alexandra che lui e Tyler “uscivano tre volte a settimana”. Ha rivelato: “Mi preparava la cena. Tutte queste cose”. Ma sembra che Sean sentisse di ricevere segnali contrastanti da Tyler.

Inoltre, Sean dice anche che avrebbe ricevuto messaggi da Tyler che dicevano: “Sembra una vita se non ti sento per un giorno” e spesso includevano un’emoji a forma di cuore. In un confessionale, Tyler ha risposto con: “Se l’emoji di un cuore è inappropriato, allora sono inappropriato con tutti quelli a cui scrivo”.

Vista la sostanziale incertezza che circonda i testi, è ancora difficile decifrare cosa sia realmente accaduto tra i due.

Brittany Snow e Tyler StanalandFonte: Getty Images

Tyler Stanaland con l’ex moglie Brittany Snow

La star di ‘Selling the OC’ e sua moglie, Brittany Snow, hanno annunciato la loro separazione nel settembre 2022.

Lo stesso giorno in cui Tyler è stato avvistato con i suoi colleghi agenti Alex e Polly (come menzionato prima), lui e Brittany hanno confermato di aver interrotto la loro relazione dopo più di due anni di matrimonio. L’ex coppia ha annunciato la notizia della loro separazione con dichiarazioni simili sui rispettivi feed Instagram.

“Dopo tempo e considerazione, Britt e io abbiamo preso la difficile decisione di separarci. Questa decisione è stata presa con amore e rispetto reciproco. Ci siamo resi conto che dobbiamo prenderci un po’ di tempo e assicurarci di vivere ciascuno la nostra vita più appagante e soddisfacente. vite autentiche”, ha detto Tyler nella sua dichiarazione.

Ha aggiunto: “Abbiamo iniziato questo viaggio come migliori amici e il nostro rapporto continuerà ad essere una priorità non solo per noi ma per il nostro cane Charlie. Apprezziamo sinceramente il vostro sostegno e chiediamo privacy mentre affrontiamo questo nuovo capitolo”.

Brittany Snow e Tyler Stanaland partecipano al tributo agli sceneggiatori allo Sconset Casino durante il Nantucket Film Festival 2019.Fonte: Getty Images

Brittany Snow e Tyler Stanaland nel 2019

Anche se Brittany e Tyler non hanno condiviso il motivo per cui hanno deciso di separarsi, ha detto una fonte interna Persone quella distanza aveva messo a dura prova il loro matrimonio, ma la partecipazione di Tyler continuava Vendere l’OC è stata “l’ultima goccia”. L’insider ha detto allo sbocco: “Brittany non ha mai voluto Tyler nello show ma era irremovibile. Voleva farsi un nome alle sue condizioni”.

Un’altra fonte ha detto che i due probabilmente non si sarebbero riconciliati. “Sono completamente finiti. Tutte le ragazze (nello show) sono ossessionate da lui”, ha aggiunto la seconda fonte. “Ha cercato di essere davvero rispettoso, ma questo ha messo a dura prova il suo matrimonio al 100%.”

Durante un’apparizione nel marzo 2024 su Chiamala papà podcast, quando le è stato chiesto come si sentisse dopo aver visto le cose andare avanti tra il suo ex marito e le altre donne nello show, Brittany ha risposto: “Non ero a conoscenza di molte cose”. Ha aggiunto: “Dirò quello che la gente penso che sia successo, è successo.