Kylie Jenner è incinta del figlio di Timothée Chalamet? Internet ne è convinto

 카일리 제너가 티모시 샬라메의 아기를 임신했나요?  인터넷은 확신한다

Nel febbraio 2018, dopo mesi di voci e speculazioni sulla gravidanza, allora…Stare al passo con i Kardashians la star Kylie Jenner ha rivelato di aver dato alla luce una bambina di nome Stormi. Il mondo semplicemente potrebbe non gestire il fatto che l’icona del reality è riuscita a portare a termine una gravidanza e un parto “segreti”.

Kylie ha poi stravolto il mondo delle gravidanze delle celebrità per la seconda volta nel febbraio 2022, quando ha dato alla luce il suo prossimo figlio, un figlio che inizialmente ha chiamato Wolf ma in seguito ha cambiato in Aire.

Da allora i follower di Kylie sono stati molto attenti a qualsiasi informazione sulla star che potrebbe far crescere la sua famiglia, e tutti vogliono sapere: Kylie Jenner è di nuovo incinta? Alcuni fan pensano di aver trovato un indizio sul bambino n. 3 basandosi sui social media, quindi spieghiamo cosa sta succedendo.

Kylie Jenner in un abito rosso con i capelli davanti al viso mentre partecipa al Party degli Oscar di Vanity Fair 2024Fonte: Getty Images

Kylie nella foto il 10 marzo 2024

Kylie Jenner è di nuovo incinta?

Una foto pubblicata sui social media (e da allora cancellata) mostra Kylie partecipare al funerale di sua zia Karen Houghton, morta nel marzo 2024. Nella foto, Kylie posa accanto a sua madre Kris, alle sue sorelle e a sua nonna MJ.

Ma ciò che ha fatto risaltare la foto è stato l’abbigliamento di Kylie: indossava una tuta nera mentre tutti gli altri nella foto erano più accattivanti.

“Kylie con la sua caratteristica tuta da gravidanza”, ha scritto un fan su Reddit. “Forse è per questo che l’hanno cancellato.”

Kim, Khloé, Kourtney Kardashian, Kris, Kylie e Kendall Jenner nessun funerale di Karen Houghton. 🕊️ pic.twitter.com/HOUeR2U7Sf

— Kardashian Brasile (@kardashibrasil) 20 aprile 2024

Non è chiaro se ci sia o meno del vero in queste voci, ma molti fan sono convinti che sia così Kardashian la star potrebbe essere incinta del figlio del suo fidanzato attore Timothée Chalamet.

Kylie e Timothée si sono legati per la prima volta all’inizio del 2023, prima di fare il loro debutto pubblico ufficiale nel settembre dello stesso anno, quando hanno partecipato insieme alla tappa del tour Renaissance di Beyoncé a Los Angeles.

Questa non è certamente la prima volta che i fan ipotizzano che Kylie fosse incinta.

Nel luglio 2022, l’ormai ex Travis Scott di Kylie – con cui Kylie condivide i figli Stormi e Aire – ha pubblicato una foto di se stesso in piedi in una strada di New York accanto alla didascalia “Arrivato in un minuto a New York”, seguita dalla Statua dell’emoji della Libertà.

Sotto la foto, Kylie ha commentato un’emoji con la lingua che scodinzola e diversi emoji di una donna incinta. L’inclusione degli emoji della donna incinta ha indotto i fan a ipotizzare che il miliardario fosse di nuovo incinta.

Travis Scott e Kylie Jenner in abito bianco alla premiere di Netflix "Travis Scott: Guarda mamma, posso volare" nell'agosto 2019Fonte: Getty Images

Travis Scott e Kylie Jenner nell’agosto 2019

Kylie Jenner e Travis Scott si erano precedentemente lasciati perché non erano d’accordo su più figli.

Il piano di Kylie di avere più figli potrebbe essere stato messo da parte nei primi giorni della loro relazione a causa di alcuni problemi con Travis. Nell’ottobre 2019, è stato riferito che Kylie e Travis si erano lasciati dopo essersi frequentati per due anni. La ragione? A quanto pare, non erano sulla stessa lunghezza d’onda riguardo all’aggiunta alla loro famiglia.

“Ci sono stati diversi problemi che li hanno spinti a decidere di prendersi una pausa”, ha detto una fonte Persone al momento. “Kylie è tutta incentrata sulla vita familiare e vuole davvero un secondo figlio.”

Questo, combinato con i loro impegni, grazie agli affari di Kylie e alla carriera musicale di Travis, ha messo a dura prova la loro relazione. “Ha ancora problemi di fiducia con Travis”, continuò la fonte all’epoca. “Non le ha dato l’impegno di cui aveva bisogno. Travis non è pronto a darle tutto ciò che vuole.

La coppia a intermittenza apparentemente si è divisa definitivamente nel gennaio 2023.