La diagnosi devastante di Cindy Herrmann in “Chicago Fire” prende una svolta (SPOILER)

「シカゴ・ファイアー」でのシンディ・ハーマンの壊滅的な診断がターンを取る(スポイラー)

Avviso spoiler: quanto segue contiene importanti spoiler per Incendio di Chicago Stagione 11.

I vigili del fuoco immaginari della lunga serie drammatica procedurale della NBC Incendio di Chicago mettono in pericolo la vita dei loro personaggi ogni giorno. Ma questa volta non è qualcuno di Firehouse 51 la cui vita è a rischio.

Il tenente Christopher Herrmann (David Eigenberg) e sua moglie, Cindy (Robyn Coffin), sono stati all’inferno e ritorno.

Dall’affrontare il pignoramento alla chiusura delle chiamate con la morte, il Incendio di Chicago coppia ha visto tutto da quando la serie è andata in onda per la prima volta nel 2012. Sebbene siano stati in grado di sopravvivere a molti incendi nel corso degli anni, i fan si sono preoccupati che l’OG Incendio di Chicago la fortuna del duo potrebbe essere finalmente esaurita.

Dopo che Cindy ha ricevuto una devastante diagnosi di cancro, gli spettatori sono stati portati a chiedersi se se ne sarebbe andata Incendio di Chicago. Allora, qual è la verità?

David Eisenberg nel ruolo di Christopher Herrmann in Fonte: NBC

Christopher Herrmann (David Eisenberg) parla con la moglie Cindy Herrmann (Robyn Coffin) in ‘Chicago Fire’

La diagnosi di cancro di Cindy Hermann è migliorata.

Nella stagione 11, episodio 17, gli spettatori hanno appreso le migliori notizie nel caso della diagnosi di cancro ai polmoni di Cindy. Cindy è ufficialmente senza cancro!

Sì, avete letto bene!

Dopo la diagnosi di Cindy, la matriarca Herrmann ha inizialmente cercato di rimuovere chirurgicamente il cancro.

“Purtroppo non siamo riusciti a ripulire i margini”, ha detto in seguito il medico a Herrmann. “Ha superato bene l’intervento chirurgico, ma non siamo riusciti a far uscire tutto il cancro”.

Di conseguenza, Cindy ha subito la chemioterapia e le radiazioni. Spesso si sentiva molto male, perdeva i capelli e faticava a mantenere la fiducia nei suoi trattamenti.

Robyn Coffin nel ruolo di Cindy Herrmann in Chicago FireFonte: NBC

Robyn Coffin nel ruolo di Cindy Herrmann in Chicago Fire

Tuttavia, una volta che i medici hanno condiviso la notizia che era ufficialmente senza cancro, Cindy e Christopher si sono immediatamente guardati e si sono emozionati.

A Cindy Herrmann è stato diagnosticato un cancro ai polmoni nella stagione 11, episodio 11 di “Chicago Fire”

Cindy è stata un punto fermo per tutto il tempo Incendio di Chicago, offrendo a Herrmann supporto e stabilità durante le sue sfide in campo. Ma la vita ha anche lanciato alcune sfide a Cindy.

La coppia ha ricevuto per la prima volta delle brutte notizie nella stagione 11, episodio 11 di Incendio di Chicago – “Un ragazzo che conoscevo.” Herrmann notò che qualcosa non andava quando tornò a casa da sua moglie a letto con una tosse persistente.

Dopo aver somministrato un test COVID-19, risultato negativo, Herrmann ha insistito affinché sua moglie si recasse in ospedale. Fu lì che ricevette la diagnosi devastante. Dopo aver subito una TAC, i medici hanno rivelato che Cindy aveva un cancro ai polmoni.

E la notizia ha colpito suo marito come un sacco di mattoni. “Devi andare a controllare di nuovo. Non può essere vero… Cindy non ha mai fumato una sigaretta in vita sua.”

David Eisenberg nei panni di Christopher Herrmann e Robyn Coffin nei panni di Cindy Herrmann in Fonte: NBC

Robyn Coffin nei panni di Cindy Herrmann e David Eisenberg nei panni di Christopher Herrmann in “Chicago Fire”

“E io sono un vigile del fuoco. Vado in fumo e sostanze chimiche tutto il giorno. Sono io quello che dovrebbe prendere il cancro ai polmoni. Non lei “, ha insistito Herrmann nell’episodio.

Nell’episodio 15, le cose sono peggiorate e Herrmann ha dovuto affrontare il cancro di Cindy. Ha detto a Ritter (Daniel Kyri) che la sua famiglia “stava bene”, ma dopo aver detto al telefono ai figli suoi e di Cindy che le sue vertigini e la nausea erano normali, è scoppiato a piangere. Fortunatamente, Ritter era lì per confortarlo. L’episodio è diventato una lezione di apertura.

David Eigenberg nel ruolo di Christopher HerrmannFonte: NBC

David Eigenberg nel ruolo di Christopher Herrmann

Herrmann è tornato a casa dai suoi figli entro la fine dell’episodio e ha spiegato: “Tua madre ha il cancro e questo fa davvero, davvero schifo. E non dobbiamo fingere che non sia così. Va bene parlarne e piangerci sopra. … Non puoi tenerlo imbottigliato. Dobbiamo farlo uscire in qualche modo. Sentiamolo per la vulnerabilità maschile!

Quindi, Cindy Herrmann di Robyn Coffin sta lasciando “Chicago Fire”?

Nonostante le speculazioni passate secondo cui Cindy potrebbe essere in via di uscita, la sua uscita dallo spettacolo sembra improbabile dato che ora è libera dal cancro.

Al momento della stesura di questo articolo, gli showrunner non hanno dato alcuna indicazione che Cindy andrà presto da qualche parte. Questa notizia è un sollievo per i fan, che non sono ancora pronti a vederla andare via.

@NBCOneChicago I Chicago Fire non vengono per Cindy!!! È la spina dorsale della famiglia Hermann

— Corinne Alyssa (@Corissa92) 13 gennaio 2023

Se Cindy da Incendio di Chicago sembra familiare, probabilmente è perché lo è. La carriera di Robyn nell’intrattenimento risale al 2011. Tuttavia, è meglio conosciuta per i suoi ruoli in La vita e la morte di un uomo infelicemente sposato E Ogni 21 secondi.

Nuovi episodi di Incendio di Chicago in onda il mercoledì alle 21:00 EST su NBC.