La donna condivide “Hack” per smettere di giocare al conto del bar dell’hotel, altri lo chiamano furto

La donna condivide

TikTok non ha davvero evitato il fatto che sta cercando di far pagare i suoi creatori di contenuti, il che è qualcosa con cui la società è stata abbastanza schietta sin dall’inizio. Ora, sicuramente non romperai presto la banca, o anche se stai pubblicando clip che ottengono oltre 100.000 visualizzazioni.

Le cose iniziano davvero a decollare una volta che inizi a pubblicare post sponsorizzati, che possono guadagnare creatori di contenuti ovunque da 1-2 centesimi per visualizzazione. Se hai un seguito abbastanza considerevole, allora ci sono buone probabilità che per ogni video che carichi, guadagnerai circa $ 1.000 per clip.

Ma ci vogliono un sacco di post coerenti e un po’ di fortuna per raggiungere quello stato, che è quello che molte persone stanno cercando di fare. Sembra che tutti e la loro madre in questi giorni stiano cercando di diventare un creatore di contenuti su TikTok per entrare in quello stile di vita “il mio-smartphone-è-il-mio-bancomat”.

Ciò significa che la gente pubblicherà alcune delle cose più folli, ammettendo anche palesemente di aver commesso una frode.

TikTok-er Hotel Bar Camera casualeFonte: TikTok | @morganvega843

Che è qualcosa che sembra che TikTok-er @ morganvega83 abbia fatto sulla piattaforma dei social media dopo aver caricato un video di lei con in mano una ricevuta del bar dell’hotel non riempita.

Nella clip ora cancellata, ha incluso una sovrapposizione di testo che diceva: “mettere un numero di stanza casuale al bar dell’hotel in cui mi trovo così non devo pagare”.

Se hai mai visto il film tragico Progetto Florida, o ti è piaciuto il vantaggio di frequentare amici che amano uno stile di vita raffinato, allora probabilmente conosci questa pratica. Tuttavia, le persone che gestiscono hotel e bar di hotel non sono nate ieri e sanno come le persone cercano di ingannare il sistema. Questo è il motivo per cui molte strutture con un’opzione per “addebitarlo alla camera” ti chiederanno casualmente il tuo nome per assicurarsi che corrisponda al numero della camera.

Mi piace dire “addebitalo in camera” per un conto di $ 12 al bar di un hotel perché mi fa sentire un ballerino.

— RandomMusings (@RandomMusings15) 14 gennaio 2022

Fonte: Twitter | @RandomMusings15

Quindi potresti trovarti in qualche guaio (a meno che tu non conosca il nome della persona in cui alloggi) ma anche se riesci a farla franca con questo “trucco” che alla fine significa che qualcun altro rimarrà bloccato con il conto, e dovranno contestarlo all’albergo.

Tonnellate di commentatori hanno visitato l’account TikTok di Morgan per farle sapere come si sentivano riguardo al post.

Molte persone che affermano di essere lavoratori alberghieri hanno affermato di incontrare questo tipo di spostamento tutto il tempo, con altri che indicano che alla fine i lavoratori del servizio di ristorazione sono quelli che soffrono perché le accuse di solito vengono ritirate, il che significa che qualunque mancia ricevono su quegli ordini è perduto.

truffa hotel tiktokFonte: TikTok | @morganvega843

Morgan alla fine ha affermato che il suo video era uno “scherzo” e che pubblica contenuti solo nel tentativo di fare soldi. Anche la didascalia del video recita: “E questo è il bisogno di un papà di zucchero”.

Un commentatore ha scritto: “Non importa se è uno scherzo, se non puoi permetterti di uscire a mangiare, non uscire”.

Un altro di nome Logan Fairchild ha dichiarato: “Guarda, ammetterò quando sbaglio, quindi confesserò (e) mi scuserò, ma solo battute del genere vengono da qualcuno che lavora nel settore e ha visto questo s- — in prima persona non è divertente per i camerieri che ci perdono e per la persona a caso che ora deve un conto che non lo è. è tutto ma mi dispiace, continua con le tue battute.

truffa camera d'albergo tiktokFonte: TikTok | @morganvega843

Morgan ha continuato a rispondere alle critiche del suo video: “Risponderò ai commenti di odio su questo TikTok solo un’ultima volta. Molti di voi non mi capiscono affatto perché non scopano *in ‘conoscimi. I social media sono uno scherzo. Se non leggi la mia biografia che dice letteralmente che i miei TikTok sono per il potere. Sto solo cercando di fare soldi, tesoro.

Uno dei commenti principali sul post arriva da qualcuno che afferma di essere un lavoratore dell’hotel: “Ehi! Scherzo o no, lavoro per l’hotel e stiamo esaminando la cosa”.

Questa non era la prima volta che Morgan diventava virale, una volta ha caricato una clip su TikTok che ha raccolto quasi un milione di visualizzazioni in cui si lamentava del disordine della sua compagna di stanza.

@morganvega843

Quindi sì, sto cercando un nuovo posto dove vivere lmk!!!! #fyp #nuovocompagno di stanza

♬ suono originale – morgan vega

Fonte: TikTok | @morganvega843