La figlia di Jamie Lynn Spears ha avuto un incidente quasi fatale nel 2017

La fille de Jamie Lynn Spears a eu un accident presque mortel en 2017

Potresti conoscere Jamie Lynn Spears solo come attrice e/o come sorella minore della pop star Britney Spears. Ma questo non è il ruolo più importante di Jamie Lynn. È anche una madre.

Il Zoe 101 l’allume ha due bellissime figlie: Maddie Briann Aldridge, 14 anni, e Ivey Joan Watson, 5. E nella premiere della nuova serie di gare di celebrità della FOX Forze speciali: il test più duro del mondo, Jamie Lynn parla di un incidente quasi fatale che ha subito Maddie. Cosa è successo esattamente alla figlia maggiore di Jamie Lynn? Ecco cosa sappiamo.

Lance di Jamie LynnFonte: Getty Images

Cos’è successo alla figlia di Jamie Lynn Spears, Maddie?

Jamie Lynn ha spiegato nel suo libro Cose che avrei dovuto dire che sua figlia Maddie ha avuto un incidente mortale nel 2017.

Mentre era a casa dei nonni, Maddie è andata a fare un giro sul suo ATV o quad. Sfortunatamente, apparentemente ha perso il controllo e l’ATV è finito sommerso in uno stagno mentre era legata. Fortunatamente, la ragazza è sopravvissuta e non ha subito gravi danni. Ma per un po’ di tempo, sembrava che Maddie non ce l’avrebbe fatta, e Jamie Lynn ha sentito che il suo intero mondo si fermava.

“Era priva di sensi, il suo corpo era disteso, il viso gonfio e stranamente blu. L’EMT ha iniziato la RCP. Niente funzionava, non le compressioni o l’afflusso forzato di aria. Nessuna risposta”, ha scritto Jamie Lynn, raccontando l’incidente.

Ha continuato: “Senza parole l’EMT ha afferrato il suo corpo senza vita, l’ha capovolto e ha iniziato a picchiarla sulla schiena. Sapevo a cosa avevo appena assistito. Il corpo senza vita di mia figlia”.

A quel punto, la famiglia di Jamie Lynn stava già telefonando e comunicando la tragica notizia che Maddie era morta. Ma le cose hanno iniziato a migliorare quando un vigile del fuoco ha annunciato di aver trovato il polso di Maddie.

Jamie Lynn Spears e la figlia MaddieFonte: Instagram / @jamielynnspears

In ospedale, non era ancora chiaro se Maddie sarebbe sopravvissuta o meno. Ma il marito di Jamie Lynn, Jamie Watson, è stato in grado di ottenere una risposta da Maddie che ha rassicurato la donna Dolci Magnolie star che Maddie sarebbe andata bene.

“Ho alzato lo sguardo e i miei occhi si sono spalancati per l’espressione con gli occhi spalancati sul viso di Jamie. Stava guardando negli occhi aperti di Maddie. Lei sollevò faticosamente il dito con il pulsossimetro su di esso e puntò la piccola luce rossa su Jamie. Lui sorrise e disse , “ET, telefona a casa”. Lei alzò il dito ancora per un momento e lui lo ripeté: “ET, telefona a casa”. In quel momento ho capito che sarebbe sicuramente tornata da noi”, ha scritto Jamie Lynn.

Maddie Briann AldridgeFonte: Instagram / @jamielynnspears

Avanti veloce fino ad oggi e Maddie sta prosperando e Jamie Lynn non potrebbe essere più grato. In un recente post su Instagram, Jamie Lynn ha augurato a sua figlia un felice compleanno e l’ha festeggiata. “Sono così grato per ogni singolo giorno in cui posso essere sua madre, anche durante questi anni dell’adolescenza lol. È stata la mia grazia salvifica, dal giorno in cui è nata”, ha scritto Jamie Lynn.

Jamie Lynn è il protagonista Forze speciali: il test più duro del mondoche debutterà su FOX il 4 gennaio.