La mamma di TikTok è stata criticata per aver lasciato che un bambino di 9 anni si facesse il piercing al naso

TikTok-mor kritiseret for at lade en 9-årig få næsepiercing

Ci sono un certo numero di persone che pensano che sia un vero e proprio abuso di minori alterare fisicamente il corpo di un bambino consentendo loro di farsi piercing o tatuaggi prima che siano abbastanza grandi da prendere quella decisione da soli. Diamine, ci sono persino un gruppo di persone che stanno facendo pressioni per vietare le circoncisioni in America, definendole una forma di mutilazione corporea infantile.

Ogni volta che si tratta dell’argomento dei bambini, le persone su Internet avranno sempre un’opinione, sia che abbia a che fare con i piercing, fino agli stessi cibi che permetti o non permetti loro di mangiare.

Quindi non sorprende che TikToker Meagan Black (@megz_nichole217) sia stata presa di mira dopo aver pubblicato una clip sul suo account che mostra sua figlia di nove anni, Bella, che indossa un anello al naso. Molti hanno osservato che Meagan era una cattiva madre per aver lasciato che suo figlio ricevesse un anello al naso così giovane.

@megz_nichole217

Ma perché è semplicemente “così carino” quando un bambino di 2 anni indossa un crop top ma voi capovolgete un anello al naso? #HolidayOREOke #pierced #judgemental #nosepiercing #ringdoorbell #coolmom #spoiled #tinyviolin #foryou

♬ оригинальный звук – zotov

Fonte: TikTok | @megz_nichole217

La madre di 28 anni dell’Illinois ha risposto all’odio in una serie di TikTok. In una clip che ha accumulato oltre 1 milione di visualizzazioni, Meagan punta il dito medio verso la telecamera dopo aver mimato l’azione di suonare un minuscolo violino con una mano.

la mamma ha criticato l'anello al naso di un annoFonte: TikTok | @megz_nichole217

In un video successivo ha mostrato un montaggio video del suo bambino di 9 anni che fa cose da bambino di 9 anni come nuotare, scherzare ed essere “solo un bambino normale”.

la mamma ha criticato l'anello al naso di un annoFonte: TikTok | @megz_nichole217

Meagan, lei stessa ha un piercing al naso sulla narice opposta di sua figlia. Ha risposto alle osservazioni di altri TikToker che si chiedevano se ci fosse o meno un limite di età per farsi un piercing al naso, menzionando che Bella non voleva farsi forare le orecchie e ha invece optato per il naso.

la mamma ha criticato l'anello al naso di un annoFonte: TikTok | @megz_nichole217

Un utente che ha commentato, “ha davvero bisogno di aiuto” è stato prontamente risposto da Meagan, che ha detto: “Sta perfettamente bene, per farla breve ha avuto un’infanzia difficile, sono successe molte cose che erano fuori dal mio controllo, quindi è in cura per l’ansia e fare questi video in cui è sciocca, tutto qui, essere sciocca la aiuta a farcela”.

@megz_nichole217

Rispondendo a @garcia0031

♬ suono originale – Meagan Black

Fonte: TikTok | @megz_nichole217

Meagan ha continuato: “Quindi tieni per te i commenti negativi perché è una bambina completamente normale che è solo stupida, tutto qui. Ha vinto lo studente del mese nella sua scuola, ha il più alto livello di lettura nella sua classe. Il mondo è già schifoso, quindi puoi essere gentile, voglio dire, è un bambino.

la mamma ha criticato l'anello al naso di un annoFonte: TikTok | @megz_nichole217

Un altro utente di TikTok ha chiesto apertamente a Megan se suo figlio di nove anni fosse “drogato” e il TikToker ha chiarito che non ha apprezzato il commento.

@megz_nichole217

Rispondendo a @conservativearizonagirl

♬ suono originale – Meagan Black

Fonte: TikTok | @megz_nichole217

“Non ho parole, davvero. Non le è permesso di esprimersi? Far ridere gli altri la rende felice. Il suo anello al naso la rende felice e non fa male a nessuno, nemmeno a lei. Smettila di dire cose strane. L’ho messo bene sul mio Bambino di 9 anni. Mi dispiace che i tuoi figli non siano divertenti.

In un altro video, Meagan ha pubblicato una sessione di domande e risposte con Bella che rispondeva anche ai commenti delle persone. Nel video, la bambina fa diverse facce e poi dice che non vuole sentire commenti meschini da altre persone sulla piattaforma.

@megz_nichole217

Un po’ di domande e risposte #domande #openthenoor #ohiogirl #ringdoorbell #funny #nosepiercing #momanddaughter #onlyinohio #foryou #kids #illinois #pierced #judgemental

♬ suono originale – Meagan Black

Fonte: TikTok | @megz_nichole217

Meagan aggiunge nella clip che il padre di Bella approva l’anello al naso, e secondo la legge dello stato dell’Ohio, dove risiede la famiglia, non c’è nulla che impedisca a un bambino di farsi un piercing fintanto che un genitore è lì per fornire il consenso.