La mamma dice che l’autista della DoorDash le ha scattato una foto imbarazzante e ha svegliato il suo bambino

Mãe diz que motorista do DoorDash tirou uma foto dela e acordou seu bebê

Nello spirito di “foto o non è successo”, molti servizi di consegna di cibo come UberEats e DoorDash hanno reso obbligatorio per i corrieri di scattare una foto delle loro consegne riuscite come prova.

Di solito, queste foto sono costituite da un sacchetto di cibo sulla soglia del cliente. Tuttavia, a volte a questi conducenti piace essere creativi e scattare foto di loro mentre consegnano il cibo ai clienti o foto esclusivamente dei clienti che tengono il loro cibo. Queste foto candide non lo sono mai non imbarazzante.

Detto questo, una donna ha appena condiviso la foto incredibilmente esilarante che il suo autista di DoorDash ha scattato mentre riceveva il suo cibo, e noi stiamo ridacchiando.

Un adesivo Doordash è visibile su una finestraFonte: immagini getty

Una mamma ha chiesto al suo autista di DoorDash di non suonare il campanello, ma a quanto pare non ha ricevuto il promemoria.

Una creatrice di TikTok di nome Anabelle Jean (@anabelle.jeann) ha detto di essere stata piuttosto sorpresa quando ha ordinato un sottotitolo da Jersey Mikes per pranzo.

Ha lasciato istruzioni specifiche a Dasher: “Per favore, non suonare il campanello, bussa e lascialo sulla veranda. Grazie”.

Tuttavia, il Dasher non deve aver visto il suo biglietto quando ha iniziato a suonare il campanello all’arrivo.

Anabelle non voleva che suonasse il campanello perché suo figlio, Walker, potrebbe svegliarsi. Ma poiché suo figlio l’aveva già sentito, ha deciso di fargli una bottiglia per calmarlo.

Presumeva che il Dasher avrebbe appena capito che non avrebbe aperto la porta e lasciato il cibo in veranda.

@anabelle.jeann

Doordash mi sporca… non avevo intenzione di vedere i paparazzi figuriamoci rispondere alla porta🥴 amo il cibo quindi ci rilassiamo doordash food momlife

♬ suono originale – Anabelle Jean

“Walker è pignolo, sto preparando questa bottiglia e sta ancora suonando il campanello”, ha spiegato Anabelle, notando che quest’uomo era molto determinato a contattarla.

Alla fine, dovette solo aprire la porta per far cessare il suono. E il Dasher ha scattato una foto piuttosto epica di lei che riceve il cibo.

“Quest’uomo dasher mi ha appena fatto così sporco. Non solo sveglia il mio bambino, mi fa fare una bottiglia prima di quanto pensassi”, ha detto, ma “… si è seduto e ha suonato il mio campanello per circa quattro minuti di fila, e poi mi prende di mira con questa foto. Sono così imbarazzato.”

Gli utenti hanno immediatamente condiviso il feedback nella sezione dei commenti. “Sto ansimando”, ha scritto un utente, riferendosi alla foto di Anabelle.

commento su tiktokFonte: tiktok

Un altro ha offerto alla mamma un buon consiglio: “Scrivi un biglietto e attaccalo alla porta dicendo di non suonare il campanello”.

E altri hanno raccontato di aver avuto un Dasher che li ha sporcati.

“Una volta ero ubriaco e ho ordinato da mangiare alle 4 del mattino e loro hanno avuto l’audacia di suonare il campanello e svegliare tutti”.

Un’altra persona ha affermato che un Dasher una volta aveva suonato il campanello e poi era andato alla sua macchina per iniziare a suonare il clacson alle 22:00 di una notte feriale.

commento su tiktokFonte: tiktok

Anabelle ha spiegato più avanti nel video che non era arrabbiata con il Dasher, ma piuttosto trovava la situazione divertente.

Ha anche affermato di aver imparato una lezione da questa esperienza, notando che la prossima volta andrà a prendere il cibo la prima volta che il Dasher suonerà il campanello.