“La mamma sembra aver bisogno di una pausa” – Il bambino sospira forte quando gli viene chiesto che rumore fa sua madre

In una clip ormai virale, un papà ha registrato se stesso e il suo giovane figlio, un bambino sorridente, impegnati in quello che sembra il loro primo scherzo padre-figlio.

Il TikToker, Brian (@boo5977), chiede al suo bambino di dire agli spettatori che suono fa sua madre. La risposta del bambino? Un sospiro forte e udibile – e ci sono tantissime persone sulla piattaforma che sembrano identificarsi con il post.

Il video di Brian inizia con lui che guarda nella telecamera mentre tiene in braccio il suo bambino. Chiede a suo figlio: “Come parla la mamma?”

Il bambino, senza indugio, sospira immediatamente nella telecamera; un sorriso si insinua sul volto di Brian e lui soffoca la risata.

Il bambino poi guarda brevemente fuori dalla telecamera, prima di ridacchiare. Brian chiede al bambino altre due volte come suona la sua “mamma” e il bambino, ancora una volta, sospira rumorosamente, facendo ridere ancora di più il papà mentre suo figlio afferra la sua camicia e ci giocherella.

@boo5977

Che voce ha la mamma? #ragazzomamma

♬ suono originale – Boo5977

Numerosi commentatori che hanno risposto al post hanno scherzato dicendo che Brian e il bambino erano probabilmente “la ragione” per cui lei suona così, cioè sospira costantemente per l’esasperazione.

“Perché voi due la state stressando”, ha scritto una persona.

Un altro ha detto: “O è stanca o è stanca di ripetersi”.

C’era un utente di TikTok che ha suggerito che la mamma in questione probabilmente ha un disperato bisogno di una vacanza: “lol povera mamma, ha bisogno di una vacanza”.

TikTok: il bambino sospira forte quando gli viene chiesto che rumore fa la sua mammaFonte: TikTok | @boo5977

E poi c’è stato un altro utente dell’applicazione che ha scritto che non sono solo i bambini piccoli e i papà a stressare le mamme, ma anche i loro figli più grandi: “Mio figlio di 20 anni mi dice che sospiro continuamente. COSA FA QUESTO TI DICE, FIGLIO?”

A giudicare dalle risposte lasciate da altre persone in risposta al video di Brian, sembrerebbe che ci siano molti altri genitori là fuori che si ritrovano a sospirare costantemente durante il giorno: “Ogni volta che sospiro forte, il mio bambino di 4 anni dice ‘che cosa sta succedendo’?” sbagliato adesso?'”

TikTok: il bambino sospira forte quando gli viene chiesto che rumore fa la sua mammaFonte: TikTok | @boo5977

Altri genitori dicono che ogni volta che sospirano in presenza dei loro figli, questi cercano di essere sensibili al loro benessere emotivo: “Quando sospiro ‘sei felice mamma????? Sei felice???!??!!! ?'”

Per altre persone, i loro figli emetterebbero altri tipi di rumori ogni volta che venivano spinti a imitare uno dei loro genitori: “Mia figlia (adulta) grida ‘piccolo’ quando chiama suo marito. Quindi, quando (il loro bambino) stava imparando il suo animale suoni, gli ho anche insegnato: ‘cosa dice la mamma?’ La sua risposta…’Tesoro!'”

TikTok: il bambino sospira forte quando gli viene chiesto che rumore fa la sua mammaFonte: TikTok | @boo5977

C’erano altri che pensavano che il video fosse un ottimo esempio di due uomini che condividevano battute tra loro: “Questo è l’inizio delle battute interne tra i ragazzi… buona fortuna, mamma.”

Ci sono altri bambini che sono diventati virali su TikTok per aver emulato i loro genitori, come questa bambina che, mentre è seduta sul seggiolino della sua macchina, dice ai suoi che copierà sua madre.

TikTok: il bambino sospira forte quando gli viene chiesto che rumore fa la sua mammaFonte: TikTok | @boo5977

Quando richiesto da qualcuno fuori campo nel video, presumibilmente suo padre, alla ragazza viene chiesto di dire loro cosa dice sua madre. Pronuncia immediatamente una parolaccia, “c—“

La bambina racconta di sentire la madre pronunciare quella parola ogni giorno, ma che le è stato anche detto di non ripeterla.

@bestviralvidz

Cosa dice la mamma? 👩‍👧😂 #mom #momsoftiktok #momlife #momtok #kids #kidsoftiktok #kidsbelike #cussing #funny #humor #fyp

♬ suono originale – Bestviralvidz

La bambina, affrontando l’ignominia di usare la parola, decide di non dirla mai più perché è una parolaccia, mentre involontariamente fa scivolare la parola nel suo gergo ancora e ancora.