"Sospeso" E "Sospensione" Hanno significati diversi nel tennis

"Sospeso" E "Sospensione" Hanno significati diversi nel tennis

Gli elementi contano nella maggior parte degli sport. Mentre le cupole in genere significano che il gioco avrà luogo negli orari pubblicizzati, a volte Madre Natura ha un modo di intrufolarsi. C’è stato un ritardo di api in una cupola nella stagione della Major League Baseball 2024! Il ritardo di un’ape in una cupola ha impedito l’inizio del gioco e gli insetti hanno causato un ritardo di due ore!

Ma le api non sono il motivo tipico per cui i giochi vengono ritardati. Di solito, eventi naturali come la pioggia e il tramonto sono il motivo per cui alcuni giochi devono essere sospesi. Se senti che una partita di tennis è sospesa, nella maggior parte dei casi non sarà a causa delle api.

Gli addetti al torneo coprono un campo a causa della pioggia nel 2024Fonte: Getty Images

Cosa significa se una partita viene sospesa nel tennis?

Sebbene sia possibile giocare a tennis sotto la pioggia e al buio, non è consigliabile. Secondo le Regole del tennis della Federazione Internazionale di Tennis del 2024, la sospensione o meno di una partita dipende in ultima analisi dall’arbitro. “Il gioco può essere interrotto o sospeso in qualsiasi momento l’arbitro lo ritenga necessario o opportuno.”

Ovviamente l’oscurità e la pioggia possono causare una sospensione, ma lo possono anche le condizioni avverse del campo. “L’arbitro può anche fermare o sospendere il gioco in caso di oscurità, tempo o condizioni avverse del campo. Quando il gioco è sospeso per oscurità, ciò dovrebbe essere fatto alla fine di un set, o dopo che è stato giocato un numero pari di giochi il set in corso Dopo una sospensione del gioco, il punteggio e la posizione dei giocatori in campo durante la partita rimarranno validi alla ripresa della partita.

Sebbene una sospensione non sia generalmente una buona cosa, c’è un lato positivo. Se non stai giocando molto bene, puoi ricevere qualche consiglio oltre a una pausa. Il regolamento è interessante con consigli. “Caso 2: Un giocatore può ricevere assistenza quando il gioco è sospeso? Decisione: sì.”

Una squadra lavora per asciugare un campo da tennis nel 2024Fonte: Getty Images

Una partita sospesa è diversa dai punti di sospensione nel tennis.

Anche se a un giocatore non viene tolto alcun punto a causa della sospensione di una partita, ci sono punti di sospensione nei tornei di tennis. Secondo la United States Tennis Association, un punto di sospensione può essere qualsiasi cosa, da condotta antisportiva, rifiuto di giocare, mancata presentazione, arrivi in ​​ritardo, uso o possesso di droghe, consumo di alcol da parte di un minore, distruzione di proprietà e qualsiasi altra cosa che un arbitro potrebbe disapprovare. . È quello a cui probabilmente pensi quando senti parlare di un giocatore sospeso.

Il punto conta quando si tratta di punti di sospensione. Ad ogni violazione viene assegnato un punteggio totale separato. Ad esempio, una mancata presentazione vale cinque punti e un arrivo in ritardo vale uno. Se sei costantemente in ritardo ma solo nove volte in un anno, non c’è sospensione. Le FAQ dell’USTA spiegano il processo.

“D: Cosa succede quando ricevo punti di sospensione?

Se un giocatore riceve 10 punti di sospensione in un periodo di 12 mesi, sarà sospeso dalle competizioni nei tornei sanzionati per tre mesi.”

Il pubblico del tennis se ne va a causa della sospensione della pioggiaFonte: Getty Images

In poche parole, se una partita viene sospesa probabilmente è a causa della pioggia. Se un giocatore viene sospeso a causa di punti di sospensione, ciò non ha nulla a che fare con il tempo.