La migliore squadra di “Pokémon GO” per la Sunshine Cup è composta per lo più da Pokémon più vecchi al di fuori del Meta

Det bedste 'Pokémon GO'-hold til Sunshine Cup er for det meste ældre Pokémon uden for Meta

Il succo:

  • La migliore squadra da utilizzare per la Sunshine Cup è Steelix, Pidgeot e Gligar.
  • Altri Pokémon, come Rufflet, Swampert e Abomasnow, sono ottimi sostituti.
  • Charizard è bandito dal torneo, inoltre puoi usare solo creature di tipo Fuoco, Erba, Terra e Normale con 1.500 CP o inferiori.

Ora fino al 6 ottobre o quando tornerà dal 13 al 20 ottobre, gli Allenatori potranno tuffarsi nella Sunshine Cup in Pokémon GO per mettere alla prova il loro coraggio in un modo leggermente nuovo.

Le regole del torneo richiedono che gli Allenatori utilizzino solo Pokémon di tipo Fuoco, Erba, Terra e Normale con 1.500 CP o inferiori. Inoltre, a Charizard è vietato competere.

A causa delle restrizioni imposte a questa competizione, gli Allenatori avranno molte più difficoltà a mettere insieme una formazione solida. Per fortuna, la squadra migliore da portare alla Sunshine Cup è composta principalmente da Pokémon più vecchi del franchise che non sono difficili da catturare e addestrare nel gioco AR mobile.

Creature Fonte: Niantic

La migliore squadra per la Sunshine Cup in “Pokémon GO”.

La restrizione di tipo e CP per la Sunshine Cup ti costringerà a considerare Pokémon che normalmente non vedresti in un torneo di alto livello o nei meta-rank. Detto questo, alcune delle opzioni disponibili non sono necessariamente Pokémon cattivi.

Per quanto riguarda la migliore squadra della Sunshine Cup, Pidgeot, Steelix e Gligar sono opzioni fantastiche. Secondo PvPoke, sito dedicato alle classifiche Pokémon nei vari campionati, questi tre sono tra le creature più performanti e dotati di una forte versatilità. Di seguito sono riportate le mosse che ti consigliamo di assegnarle per la Sunshine Cup.

@jentilakgaming

In risposta a @koobik_ La migliore squadra finora per la Sunshine Cup da un giocatore leggendario più volte classificato 😇 I metas ai livelli sono un errore. Tutti hanno accesso a PvPoke e GBLStadium ecc. Posso fare un video sugli strumenti per migliorare, se vuoi. Formazione della squadra di seguito: Guida: Attacco veloce del Pidgeot – Carica attacco d’ala 1 – Carica dell’uccello coraggioso 2 – Danza delle piume Scambio sicuro: Attacco veloce Vigoroth – Controcarica 1 – Carica del bulldoze 2 – Colpo corporale più vicino: Attacco veloce Blaziken – Controcarica 1 – Fiammata Kick Charge 2 – Brave Bird Commenta qui sotto se dovessi andare in diretta per qualche set! #pokemon #pokemongo #pokemongobattle

♬ Dj Slow Full Bass – IDJOEL BAND

Fonte: Niantic tramite TikTok

  • Pidgeot: Attacco d’ala, Uccello coraggioso e Danza delle piume.
  • Steelix: Coda del drago, Colpo spezzato e Terremoto.
  • Gligar: Attacco d’ala, Assalto aereo e Fossa.

Se non hai questi Pokémon, anche molte altre fantastiche creature possono portare a termine il lavoro:

  • Noctowl: Attacco d’Ala, Attacco dal Cielo e Palla Ombra.
  • Staraptor: Attacco d’ala, Uccello coraggioso e Combattimento ravvicinato.
  • Gliscor: Attacco d’Ala, Terremoto e Fendente Notturno.
  • Swampert: Colpo di fango, Idrocannone e Onda di fango.
  • Abomasnow: Power Snow, Ice Weather Ball e Energy Ball.
  • Vigoroth: Contrattacco, Colpo al corpo e Bulldoze.

Dipende da te decidere se scegliere o meno la squadra migliore, ma è dimostrato che i Pokémon di cui sopra superano gli altri che possono partecipare alla Sunshine Cup.

Sentiti libero di mescolare e abbinare il trucco di una squadra se ne hai voglia e sperimenta. Inoltre, se perdi il torneo in corso, la Sunshine Cup tornerà il 13 ottobre per chiunque non abbia avuto la possibilità di parteciparvi.