La moglie crea un conto bancario segreto perché il marito non vuole fare “il minimo indispensabile” con il bambino

Ehefrau richtet geheimes Bankkonto ein, weil Ehemann nicht „das Nötigste“ mit dem Baby tun will

Non dovrai cercare così tanto su Internet per trovare forum pieni di persone in relazioni che si lamentano della mancanza di doveri / faccende condivise tra loro e i loro altri significativi.

Diamine, il sottotitolo AITA di Reddit è pieno di post di persone che sono scontente con i loro altri significativi per controversie monetarie e che il loro fidanzato/fidanzata/marito/moglie non sta facendo il loro peso quando si tratta di mantenere una famiglia.

E un TikToker di nome Marta (@officialmarta_xo) ha spiegato in dettaglio come sta gestendo le proprie lamentele con suo marito dopo la nascita del loro neonato in un post virale che finora ha accumulato oltre 106.000 Mi piace sulla piattaforma.

@officialmarta_xo

Non vedo l’ora di trasferirmi #forthemen #forthemenonly

♬ suono originale – Simp per personaggi immaginari

Fonte: TikTok | @officialmarta_xo

In una clip che la mostra seduta a una scrivania, spiega che suo marito trascorre più tempo in giro con i suoi amici che a casa con lei e il loro bambino.

Aggiunge anche che era riluttante a pensare che sarebbe mai tornata al lavoro e avrebbe avuto un lavoro tutto suo che le avrebbe permesso di mettere il loro bambino all’asilo durante l’orario di lavoro.

Ma Marta dice di aver fatto proprio questo e ha segnato il primo giorno della sua decisione con la sua clip virale su TikTok, aggiungendo che lo ha implorato per mesi solo per fare il “minimo indispensabile” per essere un padre e un marito devoti.

la moglie apre un conto bancario segretoFonte: TikTok | @officialmarta_xo

Scrive in una sovrapposizione di testo del post: “Mio marito non credeva che avrei messo il nostro neonato all’asilo nido e avrei iniziato a lavorare. Ho implorato il minimo indispensabile per MESI. Ha tempo per i suoi amici ma non per i suoi moglie- ecco il mio primo giorno di lavoro e conto bancario segreto”

Secondo The Jimenez Law Firm, il motivo numero uno per cui le coppie alla fine si lasciano è dovuto all’infedeltà, e la seconda causa principale sono le controversie monetarie.

Il gruppo legale prosegue anche affermando che “quasi 2/3 dei matrimoni iniziano con debiti” e le costose celebrazioni nuziali potrebbero avere qualcosa a che fare con questo.

la moglie apre un conto bancario segretoFonte: TikTok | @officialmarta_xo

A giudicare dalle risposte ai commenti a TikTok di Marta, ci sono anche altre donne che si sono trovate in posizioni simili: “È quello che ho fatto lo scorso giugno quando mio marito ha minacciato di lasciarmi, allora SAHM, senza un soldo. Ho 12k risparmiato finora, ” ha scritto una persona.

Qualcun altro ha detto che se il loro matrimonio è diretto a Splitsville, allora potrebbe prendere in considerazione l’idea di mettere i suoi soldi in una Federal Credit Union invece che in una banca tradizionale.

“Assicurati che sia un’unione di credito. Se richiede un audit finanziario, le unioni di credito non possono consegnare quei documenti senza un atto d’accusa federale”, ha scritto TikToker.

la moglie apre un conto bancario segretoFonte: TikTok | @officialmarta_xo

Un’altra persona ha affermato di non essersi mai pentita di aver lasciato la loro dolce metà e l’ha esortata a mettere da parte quanti più soldi possibile in modo da poter essere finanziariamente indipendente nel caso in cui decidesse di andarsene: “Andarsene è stata la cosa migliore che abbia mai fatto per me stessa. accumula quei soldi e vattene ragazza “

la moglie apre un conto bancario segretoFonte: TikTok | @officialmarta_xo

Qualcun altro ha detto che anche se le relazioni stanno andando alla grande, i conti bancari segreti sono sicuramente la strada da percorrere: “Sono un convinto sostenitore di un conto bancario segreto anche se la relazione va bene perché non si sa mai. vai ragazza”

Ma un’altra persona ha detto che semplicemente estrae i soldi dal conto bancario del marito per un giorno di pioggia: “Prendo i soldi dall’assegno di mio marito e li metto sul mio conto”.