La nuova missione della stagione 3 di “Fortnite” richiede di rivelare avversari o personaggi: ecco come

Ny

Dalla ricerca di forzieri sull’isola ai colpi alla testa, le attuali missioni della settimana 3 nella stagione 3 a tema giungla in Fortnite dovrebbe tenerti occupato.

Le sfide settimanali non sono una novità per il titolo battle royale, in quanto forniscono un po’ di freschezza per immergersi nelle partite e far penzolare chicche di gioco come ricompensa per averle completate.

La maggior parte delle missioni della settimana 3 sono semplici obiettivi delle settimane precedenti mescolati con attività esclusive della stagione 3, come aprire caveau con le carte chiave del caveau o scivolare mentre si è coperti di fango. Fortnite ti incarica anche di rivelare giocatori o personaggi nemici durante una partita nella settimana 3.

Portare a termine questo obiettivo può essere complicato se non sai come farlo. Per coloro che hanno difficoltà, ecco alcuni suggerimenti su come rivelare avversari o personaggi Fortnite.

Splash art di Fonte: giochi epici

Come rivelare giocatori o personaggi nemici in “Fortnite”.

Al momento della stesura di questo articolo, ci sono due metodi per rivelare giocatori o personaggi nemici Fortnite. Un modo sicuro per eseguire il ping di più avversari contemporaneamente è rivendicare un punto di cattura vicino all’inizio di una partita.

Dall’uscita del capitolo 4, i punti di cattura sono stati sparsi in tutta l’isola. I giocatori possono rivendicare questi punti per accedere a un bottino unico per dare loro un vantaggio all’inizio o contrassegnare i giocatori nemici nelle vicinanze.

Se sei abbastanza audace, immergerti in punti di interesse come Shattered Slabs e Brutal Bastion, che di solito attraggono giocatori in massa, potrebbero essere i luoghi ideali per rivendicare un punto di cattura per completare la missione.

Tuttavia, tieni presente che sarà difficile se non ti piace buttarti a capofitto negli scontri a fuoco poiché dovrai aspettare un po’ vicino al punto di cattura prima di reclamarlo. Una volta tuo, i giocatori verranno rivelati per 30 secondi.

@owen_games_og

#fortniteclaimTHECAPTUREPOINT SULL’ISOLA GALLEGGIANTE #fortnitespringbreakout #fortnite #fortnitebr #fortniteclips #fortnitememes #fortnitepro #fortnitetips #fortniteclan #fortniteclips #fortniteroll #fortnitemission #fortnitequest #fortnitechallenge #fortnitechapter4season2 #fortnitechapter4 #ps5 #fortnitelife #fortnitefamily # fortniteedit #fyp #fypgamer #fypgameclips #videogame #videogames #videogameclips #gamer #adultgamer #gameedit #capcu #capcutedit

♬ suono originale – Owen1080

Fonte: Epic Games via TikTok

Un modo molto più sicuro per rivelare i giocatori nemici è usare una pistola lanciarazzi trovata casualmente all’interno di scatole e sul terreno. Puoi anche acquistarne uno da Peely a nord di Shady Stilts per 400 lingotti d’oro.

Con esso equipaggiato, puoi sparare un proiettile per rivelare giocatori o personaggi nemici entro un raggio di 50 m per 30 secondi.

Le pistole lanciarazzi hanno sei colpi, quindi hai spazio per sparare in una sezione dell’isola e successivamente altrove per completare la sfida settimanale.

@tomcornish

LA PISTOLA FLARE È TORNATA!🔥 #tomcornish #fortnite #fortnitememes #fortniteclips #fortnitefunny #fortniteupdate #fortnitenews #fortniteflaregun #flaregun #gaming

♬ WII SHOP TRAP – Flixterr

Fonte: Epic Games via TikTok

Dopo aver rivelato il numero richiesto di giocatori, otterrai 40.000 XP da aggiungere al tuo Battle Pass.

In termini di quale metodo funziona meglio, dipende da quanto aggressivamente giochi Fortnite. Ma non importa in che modo, alla fine rivelerai abbastanza giocatori usando in modo intelligente i punti di cattura e le pistole lanciarazzi.