La prossima mappa “Valorant”, “Pearl”, uscirà con l’episodio 5

La prossima mappa

È passato un minuto da quando è arrivata una nuova mappa valoroso, con “Fractured” che è il più recente, ma nel frattempo gli sviluppatori hanno cercato di intrattenere i giocatori. Con gli aggiornamenti dei contenuti rilasciati nel frattempo, sono stati aggiunti diversi nuovi personaggi tra cui Chamber, Fade e Neon.

Per fortuna, abbiamo finalmente la notizia di una nuova mappa in arrivo nel gioco, ma quando esce effettivamente? Ecco tutto ciò che sappiamo sulla mappa in arrivo.

Quando esce la prossima mappa in “Valorant”?

Ormai da mesi, Riot ha anticipato i dettagli su questa nuova mappa. La notizia è trapelata per la prima volta ad ottobre e ora, quasi nove mesi dopo, sappiamo finalmente quando la nuova mappa uscirà nel gioco.

Secondo quanto riferito, la mappa “Pearl” verrà rilasciata valoroso contemporaneamente al lancio dell’episodio 5 nel gioco, il che significa che dovrebbe essere disponibile per i giocatori a partire dal 22 giugno.

“Unisciti a noi per Dia do Santuário, una celebrazione di PEARL: La meraviglia sotto le onde”, l’ufficiale valoroso Twitter ha scritto.

Mappa delle perle in Fonte: Riot Games

Dettagli sulla mappa “Pearl”: cosa sappiamo.

Come affermato in precedenza, ci sono stati indizi sul fatto che la nuova mappa sia stata abbandonata dagli sviluppatori per mesi prima del suo rilascio. In ottobre, valoroso Lo scrittore narrativo Cynprel ha twittato che c’erano accenni ai contenuti della mappa in arrivo nel blog di Fracture Development.

“Per quanto riguarda ciò che verrà dopo sulla ‘mappa 8’, niente spoiler, ma potresti trovare degli indizi in quelle e-mail di Fracture. Si spera che non vengano persi nella cartella spam”, hanno detto, per Dexerto.

Unisciti a noi per Dia do Santuário, una celebrazione di PEARL: La meraviglia sotto le onde. pic.twitter.com/7zR9zMiuY5

— VALORANTE (@PlayVALORANT) 16 giugno 2022

C’erano molti riferimenti alle “previsioni delle maree” e curiosità acquatiche nei tweet che facevano pensare a molte persone che la nuova mappa si sarebbe svolta sott’acqua (o almeno vicino).

Ora che “Pearl” è stato annunciato, i giocatori sanno che questa città sottomarina sembra trarre grande ispirazione dalla cultura portoghese, con poster che pubblicizzano una celebrazione del Dia do Santuário.

Fino al lancio della mappa, non sapremo di più sui suoi contenuti, ma ti consigliamo di provarla non appena entrerà in gioco.